3 anni fa
direi che la spiegazione tecnica è più che esauriente 😘Quotato da Coppia4050,Insomma. Con due mini dotati, come anche con due super dotati, la doppia vaginale non la fai. Il top un superdotato in lunghezza ed uno molto dotato in larghezza. Come specificato da qualcuno: importantissimi feeling tra tutti e tre, delicatezza e coordinazione dei due maschietti, senza questi due fattori, la doppia vaginale sarà sicuramente un flop. Se fatta bene invece, è veramente il top.Quotato da Coppiavika,Bisogna saperla fare....anche la doppia vaginale ha il suo perche
Le dimensioni sono un fatto secondario
3 anni fa
Diamo anche lezioni private, volendo. 🙂Quotato da Loveplugcp,direi che la spiegazione tecnica è più che esauriente ?Quotato da Coppia4050,
Insomma. Con due mini dotati, come anche con due super dotati, la doppia vaginale non la fai. Il top un superdotato in lunghezza ed uno molto dotato in larghezza. Come specificato da qualcuno: importantissimi feeling tra tutti e tre, delicatezza e coordinazione dei due maschietti, senza questi due fattori, la doppia vaginale sarà sicuramente un flop. Se fatta bene invece, è veramente il top.
Si scherza 😋
3 anni fa
A noi piacerebbe proprio uno scherzo fatto da voi 😊😊Quotato da Coppia4050,Diamo anche lezioni private, volendo. 🙂Quotato da Loveplugcp,direi che la spiegazione tecnica è più che esauriente ?
Si scherza 😋
3 anni fa
Troppo buoni 😳 😳Quotato da Loveplugcp,A noi piacerebbe proprio uno scherzo fatto da voi 😊😊Quotato da Coppia4050,
Diamo anche lezioni private, volendo. 🙂
Si scherza 😋
(Oltre che belli belli 🙂 )
3 anni fa
La doppia e anche la tripla , due nel culo è uno in figa o viceversa penso che per una donna sia il massimo se poi ne ho anche uno o due in bocca per me è il massimo
3 anni fa
È una voglia ricorrente di mia moglie avere due falli veri in V me lo dice spesso mentre giochiamo quando è al massimo dell'eccitazione e io non vedo l'ora di farle provare questa esperienza
3 anni fa
Eccitante... molto eccitante 😋
3 anni fa
Specie se lo si fa con marito ed amico 💦💦💦💦
3 anni fa
Quindi 4 caxxi in tutto. Non maleQuotato da Soleluna2021,è ormai il mio chiodo fisso possederla con 2 cazzi davanti e dietro top finora provato con uno finto ma a lei non fa piacere
3 anni fa
Alla mia lei fa' impazzire ed eccitare tantissimo ,sia la classica doppia , che la doppia in fica , mentre succhia ,,, pratica che ogni Femmina puo' fare se vuole ,,,
2 anni fa
Qualcuno ha provato la doppia con lo Strap on . Lui/lei/lei , lei/lei/lui o lei/lui/lei ? Stiamo immaginando ma non sappiamo se si riesce.... attendiamo feedback ?
2 anni fa
WOW!!! Finalmente ho colmato una lacuna: la doppia AV, la doppia classica per capirci. Promossa a pienissimi voti, anzi il top del top del top, mai goduto così tanto: estasi è la definizione più appropriata.
(B. Lei di coppia)
(B. Lei di coppia)
2 anni fa
Mai provato, ma …interessante !!! 💋 💋 💋 SofìeQuotato da Loveplugcp,Qualcuno ha provato la doppia con lo Strap on . Lui/lei/lei , lei/lei/lui o lei/lui/lei ? Stiamo immaginando ma non sappiamo se si riesce.... attendiamo feedback ?
2 anni fa
Per il momento abbiamo provato solo doppia nella figa, una sensazione indescrivibile,specialmente senza preservativi, vale la pena provarci 😜
2 anni fa
Senza preservativo anche "l'ospite" ci sembra azzardato.Quotato da albspicy,Per il momento abbiamo provato solo doppia nella figa, una sensazione indescrivibile,specialmente senza preservativi, vale la pena provarci 😜
2 anni fa
La doppia vaginale è importante che chi va da dietro sappia ben indirizzare il c ...
Perche spesso il lui che non l ha praticata pensa di penetrare con la mira ANALE da sopra a giù e non riuscirà mai.
Se invece capisce che il verso è l opposto anche con cazzi non grandi è praticabile.
Perche spesso il lui che non l ha praticata pensa di penetrare con la mira ANALE da sopra a giù e non riuscirà mai.
Se invece capisce che il verso è l opposto anche con cazzi non grandi è praticabile.
2 anni fa
noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi
2 anni fa
Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.Quotato da biondaemoro72,noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi
2 anni fa
Ma io posso risolverti il 50% del problema , l altro 50% ci devi pensare tu!Quotato da Coppia4050,Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.Quotato da biondaemoro72,noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi
Sai che Misha per gli amici è sempre disponibile 😄 😄 😄 😋
2 anni fa
In realtà credo sia più un problema della, e per la, spettatrice. 😎Quotato da mishaemasha,Ma io posso risolverti il 50% del problema , l altro 50% ci devi pensare tu!Quotato da Coppia4050,
Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.
Sai che Misha per gli amici è sempre disponibile 😄 😄 😄 😋