10 mesi fa
Bellissimo in effetti anche solo immaginarlo 🙂Quotato da Ale86bs,Ho avuto la fortuna di venire assieme ad un mio amico tante volte dentro la sua compagna , li conoscevo da anni e a tt e tre faceva impazzire la cosa. Sentire le pulsazioni di tt e tre è stupendo. Certo che bisogna conoscersi veramente bene!!! [...]
10 mesi fa
🐷 🐷Quotato da Marco_Sara_s,A lei piace molto sia dentro la patata che nel ano, non molto in bocca.
Da me si è sempre fatta venire dentro, lei lo preferisce, invece quando è capitato con altri uomini, solo con persone con cui avevamo una ottima conoscenza e mai nella patata, a [...]
7 mesi fa
comunque pare che il ssn non sia più disposto a passare gratis i farmaci antivirali,per cui son 800 eurini a boccetta,mi sà che conviene usare i condom 😄Quotato da Toyfortwo,A parte la sicurezza ovviamente si le malattie e quindi partner fissi,sicuri,ecc..
Io la metterei come regola!!
A me piace venire dentro,bocca figa e culo come attivo il ma anche come passivo, infatti essendo una gran troia quando mi scopano il mio [...]
6 mesi fa
Dentro mi viene, ovunque, solo il mio Lui, gli altri vengono dentro ma con il preservativo, oppure sul viso o corpo.