Singoli: discriminati o no?

42 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da carlo_fj,
e non oso immaginare se a quelli del muro del pianto fosse successo una situazione con il mio primo incontro...
ingenuo ventenne risposi a un annuncio su bkka, una roba del tipo "cerco un paio di giovani per mia moglie", mando mail, mi ri [...]
non cè niente da imparare xchè la prx volta ci ricaschi lo stesso xkè fa parte del gioco questo sia incontrare che prendere bidoni

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Membro VIP di Annunci69.it singoli Lazio
Ciao
Inviato: 1 settimana fa

Membro VIP di Annunci69.it LeidiRoma singole Lazio Roma
A te...
Inviato: 2 giorni fa

Membro VIP di Annunci69.it singoli Lazio
E quindi?
Inviato: [...]
Si tratta di...un poeta...ermetico 😄 😄 😄

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da conqueror,
Quotato da curiosige2,
@LeidiRoma... sei troppo buona...io almeno faccio così..mi arriva msg clicco sull icona della foto o sul suo nick senza aprire il msg stesso, guardo profilo...se qualcosa mi attrae torno sui msg e lo leggo...altrimenti clicco su X , cioè elimina mess [...]
ma non sarebbe meglio leggere anche il messaggio?
A questo punto il messaggio potrebbe essere solo un ciao nell'oggetto e massaggio in bianco
per lo meno non si spreca tempo a scrivere
Booo non sono per niente d'accordo
fa veramente SCIFOOO sta cosa
uno si spreca a scrivere 3 o 4 righe di testo e questo viene gettato via senza leggerlo
che serve il testo? conqueror mo te lo spiego io.
gli ultimi due ragazzi che hanno fatto festa con me li ho invitati perchè uno nel profilo scriveva
"Non sono disperato e non cerco tutto subito, sono qui per puro divertimento!!!!!!!!!!!!!!! "
e l'altro "son da poco in zona, cerco anche amici con cui fare gruppo"
sono entrambe due affermazioni che mi hanno fatto capire che non sono i tipici morti di figa.
chiaro che mi sono fermato a leggere perchè nella foto uno mostrava degli addominali perfetti e l'altro aveva una bella foto in cui usciva dal mare e in cui si vedeva un fisico sportivo.
cazzi o canotte non mi avrebbero permesso di rimanere sul quel profilo il tempo sufficiente per andare a leggere alcunché non per stronzaggine ma perchè come dice DSOTM questo non è un gioco per tutti, bisogna giocare le proprie carte molto bene..
in questo momento ho 29 richieste d'amicizia da parte di ragazzi e manderò un messaggio ad uno solo di cui ho aperto il profilo perchè la foto di 1 cm x 1 cm ha catturato la mia attenzione.

se già non hai carte in mano e in piu' le giochi pure male come vuoi fare a vincere?

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Moana1987,
Quotato da curiosige2,
@conqueror ripeto francamente non mi interessa cosa possano pensare, dire, fare chi MAI conoscero'...per cui a che pro perdere tempo con chi non mi va'? Banale e scontato del.. conoscimi poi giudica, non me ne frega nulla [...]
Concordo
che donne superficiali......loro sono belli dentroooooooooooooooo!!!!!! 😎
(per noi donne invece è necessario e sufficiente essere gnocche fuori......)
Superficialiii???? 😮 😮 😮 😮 😮
Un poveraccio si sbatte a scrivervi ben...tre o quattro righe.
Si impegna a farvi vedere una bella canottiera.
Addirittura vi aggiunge pure tre o quattro foto del pisello in...varie angolazioni e...
cancellate il messaggio???? 😒 😒 😒 😒 😒
Altro che superficiali...è cattiveria pura 😒 😒 😒

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
care signore a me piacerebbe sapere con quanti uomini belli fisicati strafichi siete stati e poi insoddisfatte... io ho conosciuto donne che vogliono solo uomini normali xchè hanno tanto da dire e da fare

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Moana1987,
Quotato da curiosige2,
@conqueror ripeto francamente non mi interessa cosa possano pensare, dire, fare chi MAI conoscero'...per cui a che pro perdere tempo con chi non mi va'? Banale e scontato del.. conoscimi poi giudica, non me ne frega nulla [...]
Concordo
che donne superficiali......loro sono belli dentroooooooooooooooo!!!!!! 😎
(per noi donne invece è necessario e sufficiente essere gnocche fuori......)
Superficialiii???? 😮 😮 😮 😮 😮
Un poveraccio si sbatte a scrivervi ben...tre o quattro righe.
Si impegna a farvi vedere una bella canottiera.
Addirittura vi aggiunge pure tre o quattro foto del pisello in...varie angolazioni e...
cancellate il messaggio???? 😒 😒 😒 😒 😒
Altro che superficiali...è cattiveria pura 😒 😒 😒

Diglielo @Tony a queste singole spietate. Voi siete solo belle fuori ma dentro siete di ghiaccio... specie una che poi e' un travestito, si sa....
😎
Quella mi sa che è la più...cattiva di tutte ma...proprio supercattivissima 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Vado OT ma...apro un sondaggio.
Secondo voi ci fa...ci è o...è un altro cugino di....
A voi le risposte

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
questa non l ho capita ehehehehheh cugino di chi...e porca pupattola ho preso una multaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa merde merde merde in francese
Mi spiace per la multa ma...sei poco attenta 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mi sa che la famiglia...è numerosa 😮

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
già poi nella foga di averti potrebbero stracciarti la canotta....
Ohhh...non t'azzardare a toccare la canotta di Ugo 😒 😒 😒

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da NinfaSatiro,
Quotato da valerio67,
Io penso che se un uomo riceve un NO, sia esso posto in modo più o meno garbato, se ne fa una ragione mentre una donna ne fa una tragedia perché non è abituata al rifiuto nel mondo sessuale
Ti consiglio una lettura al post dei messaggi improponibili per scoprire come bene reagiscono i MASCHI ad un no..
Non esistono maschi e femmine, esistono Persone INTELLIGENTI che sanno incassare un NO (dato in modo garbato) e persone che invece non sanno farsene una ragione..
un mio amichetto bruttino spiegava ai suoi amici che gli domandavano la ragione del suo successo con le donne: "io baccaglio solo le belle fiche perchè se mi dicono di no me ne faccio una ragione se me lo dice una brutta invece mi girano i cojotes. poi siccome sono strafiche non ci carico molte aspettative e mi avvicino solo con l'intenzione di farci amicizia e invece poi me la danno....."
Facciamo amicizia? :
Io...non mi carico di aspettative 😇 😇 😇

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,

Facciamo amicizia? :
Io...non mi carico di aspettative 😇 😇 😇
sei bruttino, tony? 😎
Più o meno...come l'amico di cui parlavi

😳 😎 😳 😎 😳 😎 😳 😎

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
no..... è molto carino anz affascinante piu' che altro ti catturano i suoi modi da gentleman d altri tempi
💋 💋 💋

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da conqueror,
emancipazione femminile... non ci credooooo
il 90% delle donne quando si sposano una volta che hanno prodotto un bebe, il marito diventa un fratello, che porta a casa uno stipendio, e che gira per casa, gli devono stirare le camice, ma in fondo sono [...]
hai descritto il motivo per cui sono single, non mi interessa cercare una colf/schiava, purtroppo la logica delle persone come te ha de facto permesso la continuazione di una repressione che è diventata conformazione a uno standard. non sono d'accordo sia il 90% per fortuna ma abbiamo castigato cosi tanto il gentil sesso che ora c'è piu' strada da fare rispetto agli anni 60 verso una vera emancipazione che implica anche cose del tipo "la passera è mia e la elargisco come, quando, e a quanti voglio io" che mi pare di capire non piaccia poi a molti qui.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Di solito i troll arrivano la Domenica.
Sono quelli che...fuori di qui...hanno decine di donne,hanno la moglie/fidanzata che...è una santa donna a cui basta lui,
hanno viaggiato in tutti i paesi evoluti dove hanno sedotto centinaia di donne e che al Lunedì....
si svegliano dal sogno e...tornano alla triste realtà da...astinenti cronici 😮 😮 😮

P.S. Qualcuno...forse causa cambio orario...ultimamente si sta anticipando

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
ah già.......cambia l'ora.
sei più distratta di me...ti sei dimenticata del fuso orario 😳

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Tornerà il prossimo WE con...altro nick

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
È domenica e quindi... Le gabbie sono aperte.
Mah?!
Se Basaglia si fosse fatto gli affari suoi... 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da curiosige2,
Dai basta eccheczz proprio ehehehehehh sembra un incontro d wrestling ehehehheeh
macchè wrestling..... magari! quelli almeno sono maschi e giustamente si picchiano tra maschi. quando un presunto maschio scarica la propria aggressività su una femmina c'è un solo nome che risuona nelle valli! me l'ha insegnato redset e lui se ne intende
il culo piccolo ce l'hanno i maschi, tesoro......

stessi discorsi di quel fesso di leonardo.......
Pensa che ti ripensa un ...velato...dubbio mi sovviene.
Mi sono andato a guardare bene la foto del tuo lato B e m'è venuta in mente una sola categoria che lo
disprezzerebbe 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
io adoro @RedSet è il fratello che non ho mai avuto e che ho sempre desiderato...quando deve scherzare ridiamo e scherziamo quando mi deve bacchettare....czz e peggio di una zitella inacidita che non tromba da almeno 12 anni eheheehhehehhheh ( nb @Fi [...]
Grave la cosa...mettici riparo 😋 😋 😋