10 anni fa
potrei dire nomi di attrici e modelle, a me (lui) piace Carol Alt, grandicella, ma femminilità da vendere!
quello che attira maggiormente è lo sguardo e il modo di muoversi e atteggiarsi!
conosco ragazze con fisico da pin up e la femminilità di un rugbysta, e altre non bellissime fisicamente ma che sono a guardarle ti mandano il sangue alla testa!
quello che attira maggiormente è lo sguardo e il modo di muoversi e atteggiarsi!
conosco ragazze con fisico da pin up e la femminilità di un rugbysta, e altre non bellissime fisicamente ma che sono a guardarle ti mandano il sangue alla testa!
10 anni fa
Ma se si svelano anche le svelate è un controsenso o no? 😮 😮 😮
9 anni fa
Io sono attratto altre che dalle forme dal modo di atteggiarsi di una ragazza o una donna. Mi piace molto la donna provocante, non vestita volgare che ha lo sguardo profondo e magari è molto carina ma non crede di esserlo! Quelle che di sentono fighe (solo perché hanno uomini che gli sbavano dietro) non sono per me! La donna che apparentemente è un Po timidina o vuole cosi apparire per paura dei giudizi e invece sotto sotto nell'intimità si lascia andare mi fa impazzire!
9 anni fa
9 anni fa
Lea T...non e' donna e' proprio femmina...
9 anni fa
...... è lo sò, ma che ci posso fare........Quotato da FionaEBasta,Ogni volta che lo dici e' per me una pugnalata al cuore....sappilo!Quotato da Giudy,.... le caviglie sottili
9 anni fa
....... non tutti siamo perfetti........ vedi mèQuotato da Moana1987,Io ho le caviglie sottili e il piede magrissimo..cosi come anche le mani..eheheheh ma è il resto che stona ahahahahahahahahah 😋
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Annina perdonami ma di femminile...non ci trovo assolutamente nulla come non trovo nulla di eccitante in tutte le altre foto postate.Quotato da curiosige2,Andrej non è un trans è un uomo talmente femmineo che basta una gonna...... e sembra una bellissima ragazza
La femminilità e la sensualità credo siano ben altra cosa.
9 anni fa
....... non lo so se è geneticamente modificata....... cmq è da sette o otto anni che gira per il web, le foto non sono tante, praticamente sempre le stesse ------->> http://vk.com/album167764771_160222975Quotato da FionaEBasta,perdonami giudy ma sono andata a guardarmi i video di kejra agustina e quello è chiaramente un culo siliconato. in un corpo asciutto e con muscolatura di tipo rosso longilineo quel culo da nera centroafricana è pressochè impossibile inoltre la contra [...]
9 anni fa
........ meno male, avevo già pensato male........ per un'attimo ho creduto tu fossi bisexQuotato da balloons2,guarda che megan è donna 😎Quotato da Tony11,Annina perdonami ma di femminile...non ci trovo assolutamente nulla come non trovo nulla di eccitante in tutte le altre foto postate.Quotato da curiosige2,Andrej non è un trans è un uomo talmente femmineo che basta una gonna...... e sembra una bellissima ragazza
9 anni fa
..... no no, non mi fido, rimango appoggiata con le chiappe in posto sicuro.Quotato da balloons2,no sono eterissimo 100 pe cento 😎 🐷Quotato da Giudy,........ meno male, avevo già pensato male........ per un'attimo ho creduto tu fossi bisexQuotato da balloons2,guarda che megan è donna 😎Quotato da Tony11,Annina perdonami ma di femminile...non ci trovo assolutamente nulla come non trovo nulla di eccitante in tutte le altre foto postate.Quotato da curiosige2,Andrej non è un trans è un uomo talmente femmineo che basta una gonna...... e sembra una bellissima ragazza
9 anni fa
Beh, senza trucco e parrucco, giochi di luce, abiti giusti......ti assicuro che l80% delle star o presunti tali , divenatno insignificanti....di lea t parlavo dello sguardo e della cadenza nel parlare...mi basta a farmi eccitare poi...va beh io ho gusti strani non faccio testo eh eh ..Quotato da redset,Caso più unico che raro. Anche se, di persona, si vede chiaramente di quale pasta è(ra) fatta! ;-)Quotato da Eternity2014,Lea T...non e' donna e' proprio femmina...
9 anni fa
...... non mi è piaciuto tanto il KitKat troppo estremo , mi è piaciuto di piu l'ArtemisQuotato da redset,Hai bei gusti. Lei, Eva Robin's e Valentina Graniero (e che era da "giovane"!), per me sono le trans più belle d'Italia.Quotato da Eternity2014,va beh io ho gusti strani non faccio testo eh eh ..
P.S. Giudy, quanto mi sarebbe piaciuto averti con me al KitKatClub. Avresti spopolato.
9 anni fa
E meno male che la domanda iniziale era...cosa vi attrae in una donna 😮 😮 😮
9 anni fa
9 anni fa
...... ma non ti devi vantare, ti devi piacere. Purtroppo ci sono tante cose che nessuno di noi vorrebbe pagare, ma purtroppo fà parte della consuetudine e normalità.
9 anni fa
Sono d'accordo con chi sostiene che con il ricorso alla chirurgia estetica tutte diventano fighe anche quelle che non lo sono mai state! Personalmente dono invece attratto da tutto cio che è naturale,. Meglio qualche difettuccio al naturale (che poi è anche sexy) che la perfezione finta. Del resto un bel seno naturale, per esempio, è tutt'altra cosa rispetto a quello di plastica! Evviva il naturale! Evviva chi non ha paura a mostrare i propri difetti!
9 anni fa
Ti dirò che io invece preferisco un seno cadente ma naturale rispetto a uno finto. Secondo me il naturale non ha paragoni! Neppure estetici rispetto al rifatto, ha sempre quel fascino in più!