Innamorarsi di una trans. È possibile? E perché non ricambiano mai?

27 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ho letto abbastanza per dire: che brutta visione che avete di una trans!
E forse è proprio per quello che nessuna ha voluto stare con voi, chi si innamorerebbe di una persona che la giudica , nel migliore dei casi, come un feticcio.
Poi, 'sta cosa: trans = prostituta, rega' ho capito che urmai abbiamo tutti una certa età e in parecchi sono disconnessi dalla realtà, ma smettete di vedere il mondo con i filtri di chi va a prostitute e vedete il mondo reale fatto di persone non prostitute.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Ciao raga io parlo x me e la vita ci offre se dovesse essere un trans 💯 x💯 e più giovane viverti con un uomo aperto e non bigotto com'è tanti con doppia faccia.
Si e possibile innamorarsi bisogna comportarsi come coppie aperte e fare le cose che fanno tutte le coppie volersi bene e avere rispetto poi che venga la perversione del sesso armatevi e possibile fare tutto in questo mondo.
Un caloroso abbraccio tutti i sessi trans gay donne uomini. 💗 💗 💗

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se non fossero tutte mercenarie (quelle belle femminili e solo attive) mi ci fidanzerei, sono il mio sogno!!

2 giorni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.10.2020 -
Sono stato con una trans conosciuta ad una festa e mi ha insegnato a farmi scopare da bianchi , neri e trav. A tal punti mi ha travestita e mi faceva scopare qualche volta al posto suo da vecchi e pelosi. Poi è nata un amicizia vera d tuttora ci sentiamo e e ci vediamo senza fare più sesso tra noi

2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2024 -
Non è che non ricambiano , il 99% vivono come tutte le donne hanno un lavoro normale e il ragazzo . I vecchi stereotipi stanno sparendo ...

2 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Io sono andato da una trans a pagamento e mi è piaciuta moltissimo, era veramente bella, la o pensata per giorni .

2 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da SarahGang,
Non è che non ricambiano , il 99% vivono come tutte le donne hanno un lavoro normale e il ragazzo . I vecchi stereotipi stanno sparendo ...
👍
💋

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2024 -
Per circa un anno ho avuto una relazione fissa con una trans. Era stupenda e mi rendeva partecipe di tutto, uscivamo a cena, weekend insieme e sesso fantastico. Era una ragazza meravigliosa. Poi purtroppo non voleva lasciare il suo ‘lavoro ‘ e a malincuore ci siamo lasciati. Ci siamo rivisti dopo qualche mese ma nulla finito tutto