Come vi sentite alla vigilia di un incontro galante con uno sconosciuto?

36 interventi
1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Daddypeloso,
Quotato da Olympia_femme,

A me non va mai come me lo immagino soprattutto perché ogni incontro si risolve inevitabilmente in una sveltina di mezz'ora
Mezz'ora?
Beh non so gli altri ma le situazioni tipo "eccoci qui, prendilo in bocca, girati a pecora,ecco arrivo, ciao alla prossima" (che poi mai ci sarà) le trovo.....🤮🤮🤮
uff... È vero e poi difficilmente ne fanno due, ma di solito la penetrazione dura meno di 10 minuti e io non faccio appena a tempo a cominciare a godere che finisce tutto 😭

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da Daddypeloso,

Mezz'ora?
Beh non so gli altri ma le situazioni tipo "eccoci qui, prendilo in bocca, girati a pecora,ecco arrivo, ciao alla prossima" (che poi mai ci sarà) le trovo.....🤮🤮🤮
uff... È vero e poi difficilmente ne fanno due, ma di solito la penetrazione dura meno di 10 minuti e io non faccio appena a tempo a cominciare a godere che finisce tutto 😭
Un giorno capiterà di incontrare chi veramente ama le trav e vorrà passare alcune ore assieme. Ti piacerà.

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Speriamo! Un trombamico sarebbe l'ideale

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da paolavogliosa2,
Speriamo! Un trombamico sarebbe l'ideale
Ehhh certo lo/la trombamicizia sarebbe il top

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Ragazze iniziamo a non scrivere che siete Trav se solo indossate reggiseno e autoreggenti... Magari il maschietto sa a cosa va incontro... Se scrivi trav Devi essere completa come una vera femmina...

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Nicoltravestita,
Ragazze iniziamo a non scrivere che siete Trav se solo indossate reggiseno e autoreggenti... Magari il maschietto sa a cosa va incontro... Se scrivi trav Devi essere completa come una vera femmina...
Ehhhhh

Come lessi una volta in un last "essere trav è una disciplina che richiede impegno e costanza".
E come ho già detto in altri trend esiste la categoria gay che non è affatto disonorevole, ma la trav è qualcosa di diverso.
Non basta mettersi un intimo femminile per esserlo.

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Daddypeloso,
Ehhhhh

Come lessi una volta in un last "essere trav è una disciplina che richiede impegno e costanza".
E come ho già detto in altri trend esiste la categoria gay che non è affatto disonorevole, ma la trav è qualcosa di diverso.
Non basta mettersi un intimo femminile per esserlo.
Condivido in pieno!!! Ma non a tutti è chiaro il concetto di trav...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
un incontro con qualcuno di speciale è fonte di molta eccitazione, pensare ad essere super sexy e per questo fare prove d'abito, poi sistemarsi fisicamente tutta bella liscia e non ultimo il trucco che reputo molto ma molto importante, nei giorni precedenti sono sempre super eccitata e ogni tanto capita che debba cercare qualche volontario per far scendere la tensione!

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 27.07.2017 -
Super agitata ma anche eccitata 🙂
intenta a provare tutti i vestiti alla ricerca di un abbinamento che mi soddisfi e mi faccia sentire sexy e anche a mio agio (non sono una fan degli abbigliamenti super appariscenti) per cercare di fare la migliore impressione possibile.
Incontro solo dopo aver chattato molto e quindi ci tengo ad essere la migliore me possibile 🙂

1 settimana fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Eccitate ma ovviamente impegnate nel trovare qualcosa di abbigliamento che sia sexy ma che non ostacoli troppo l'incontro ed il resto...🤭

1 settimana fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 23.11.2024 -
'Nzomma, una trav non sarà mai come *una vera femmina*.
Poi credo che l'uomo medio si ecciti più con un 18enne liscissimo ed efebico solo in reggiseno e autoreggenti che con una persona più matura, più maschile e magari tutta messa in tiro.

1 settimana fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Poi credo che l'uomo medio si ecciti più con un 18enne liscissimo ed efebico solo in reggiseno e autoreggenti che con una persona più matura, più maschile e magari tutta messa in tiro.
Dipende dalla persona matura come si mantiene fisicamente e appunto en femme, non credi?
Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:15:41

1 settimana fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 23.11.2024 -
Quotato da MelitaSensual,

Dipende dalla persona matura come si mantiene fisicamente e appunto en femme, non credi? Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:15:41
Certo, ma non capisco nemmeno questa vanagloria che molte trav hanno per la quale travestirsi ti renda automaticamente una superfemmina davanti alla quale nessun uomo è capace di resistere.

1 settimana fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Dipende dalla persona matura come si mantiene fisicamente e appunto en femme, non credi? Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:15:41
Certo, ma non capisco nemmeno questa vanagloria che molte trav hanno per la quale travestirsi ti renda automaticamente una superfemmina davanti alla quale nessun uomo è capace di resistere.
Hai ragione, su questo c'è troppa presunzione.

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -

Come sempre in punta di piedi esprimo un mio pensiero.
Non credo che la discriminante sia l'età, la mia esperienza più bella l'ho avuta con una trav che aveva 45 anni, ma piuttosto la femminilità.
Diciamo che nel mondo del "travestivismo" esistano sostanzialmente 3 categorie.
Le trav, persone di sesso maschile che cercano con dedizione ad essere il più femminile possibile
Le crossdresser persone che cercano di apparire abbastanza femminili, pur se tra mille difficoltà, ma con limiti logistici e/o familiari per cui volente o nolente non hanno possibilità di "prepararsi" troppo ad un incontro ( vedi depilazione totale ) se non al caro prezzo di giustificazioni assurde a casa.
Infine i gay che, vuoi per voglia, vuoi per accontentare la controparte indossano intimo femminile.
Seppur tutte siano categorie "onorevoli" ( perdonatemi il termine bruttissimo) ogni categoria ha avuto, ha ed avrà i suoi estimatori ed i suoi detrattori.
Ovviamente ciò che è esteticamente bello piace a tutti.

1 settimana fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 23.11.2024 -
Quotato da Daddypeloso,
Non credo che la discriminante sia l'età, la mia esperienza più bella l'ho avuta con una trav che aveva 45 anni, ma piuttosto la femminilità.
Le trav, persone di sesso maschile che cercano con dedizione ad essere il più femminile possibile
Le crossdresser persone che cercano di apparire abbastanza femminili, pur se tra mille difficoltà, ma con limiti logistici e/o familiari per cui volente o nolente non hanno possibilità di "prepararsi" troppo ad un incontro ( vedi depilazione totale ) se non al caro prezzo di giustificazioni assurde a casa.
Infine i gay che, vuoi per voglia, vuoi per accontentare la controparte indossano intimo femminile.
Seppur tutte siano categorie "onorevoli" ( perdonatemi il termine bruttissimo) ogni categoria ha avuto, ha ed avrà i suoi estimatori ed i suoi detrattori.
Comunque era per riportare due casi opposti, non volevo dire che una trav matura non può essere appetibile. Quello che intendevo dire è che questi confronti, queste gare a chi "è più femminile" lasciano il tempo che trovano.

P.S. ti correggo leggermente sulle definizioni che hai dato, che sono un po' opache. *Crossdresser* e *transvestite* (di cui travestito è un calco linguistico) sono praticamente la stessa cosa. Tuttavia, mentre il primo vocabolo si riferisce a un'adozione generica del guardaroba del sesso opposto, il secondo ha una connotazione più sessuale. Non è che i crossdresser non hanno tempo o voglia, è che semplicemente la parola non implica l'approccio sessuale come fine ultimo.
Se può sembrare bizzarro a noi Italiani, si tratta di una pratica diffusissima nel resto d'Europa e nel mondo anglosassone.

D'altro canto, un "transvestite"/"travestito" che dir si voglia, è anche un crossdresser.

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Daddypeloso,

Comunque era per riportare due casi opposti, non volevo dire che una trav matura non può essere appetibile. Quello che intendevo dire è che questi confronti, queste gare a chi "è più femminile" lasciano il tempo che trovano.

P.S. ti correggo leggermente sulle definizioni che hai dato, che sono un po' opache. *Crossdresser* e *transvestite* (di cui travestito è un calco linguistico) sono praticamente la stessa cosa. Tuttavia, mentre il primo vocabolo si riferisce a un'adozione generica del guardaroba del sesso opposto, il secondo ha una connotazione più sessuale. Non è che i crossdresser non hanno tempo o voglia, è che semplicemente la parola non implica l'approccio sessuale come fine ultimo.
Se può sembrare bizzarro a noi Italiani, si tratta di una pratica diffusissima nel resto d'Europa e nel mondo anglosassone.

D'altro canto, un "transvestite"/"travestito" che dir si voglia, è anche un crossdresser.
Le gare di femminilità lasciano il tempo che trovano.