2 mesi fa
Farsi montare dai Fumatori a chi da fastidio
Modificato dall'autore il 21-08-2024 18:54:15
2 mesi fa
Intendi che fumano?Quotato da siculetto,Farsi montare dai Fumatori a che da fastidio
Non mi piace molto soprattutto perché mi piace troppo limonare e il sapore di tabacco mi dà fastidio
2 mesi fa
Una volta Ho partecipato alla "Monta delle Vacche" a Padova "Sotto le stelle" ad Agosto solo che essendo la Monta all' aperto la maggior parte dei Tori,delle Vacche e dei Stallieri fumavano. Visto che non sopporo + il Fumo e i Fumatori me ne sono andato dopo pochi minuti.Secondo me anche se la Monta è all' aperto dovrebbe essere vietato Fumare essendo un luogo pubblico 😡
2 mesi fa
hai ragione concordo pienamenteQuotato da siculetto,Una volta Ho partecipato alla "Monta delle Vacche" a Padova "Sotto le stelle" ad Agosto solo che essendo la Monta all' aperto la maggior parte dei Tori,delle Vacche e dei Stallieri fumavano. Visto che non sopporo + il Fum [...]
2 mesi fa
Io invece preferisco farmi montare mentre fumo!Quotato da siculetto,Farsi montare dai Fumatori a che da fastidio
2 mesi fa
hai ragione anche a me non piace, io nn fumo e mi piace limonare, quando vuoi o ci sonoQuotato da Giocoso59bsx,Intendi che fumano?Quotato da siculetto,Farsi montare dai Fumatori a che da fastidio
Non mi piace molto soprattutto perché mi piace troppo limonare e il sapore di tabacco mi dà fastidio
2 mesi fa
Mai fumato in vita mia, non sopporto baciare, spompinare e farsi trombare da un fumatore
2 mesi fa
Io l'unica cosa che fumo è il cazzo adoro averlo in bocca
2 mesi fa
che bel piacere mmmmQuotato da Giocoso59bsx,Io l'unica cosa che fumo è il cazzo adoro averlo in bocca
2 mesi fa
hai ragione e poi non fa assolutamente male anzi e alla fine la sborra in boccaQuotato da ottobreskorpion,che bel piacere mmmmQuotato da Giocoso59bsx,Io l'unica cosa che fumo è il cazzo adoro averlo in bocca
2 mesi fa
si una bella sborrata e si limonaQuotato da Giocoso59bsx,hai ragione e poi non fa assolutamente male anzi e alla fine la sborra in boccaQuotato da ottobreskorpion,che bel piacere mmmm
2 mesi fa
La puzza da fumo insopportabile ...
2 mesi fa
Ovviamente con lo sperma in boccaQuotato da ottobreskorpion,si una bella sborrata e si limonaQuotato da Giocoso59bsx,hai ragione e poi non fa assolutamente male anzi e alla fine la sborra in bocca
2 mesi fa
Sono due anni che non tocco una sigaretta, ma ho preso 20 kg non ho più una pancia ma un bauletto che pur mangiando di meno non riesco a togliere, a parte momenti particolari ho tolto anche l'alcool ma la pancia resta lì, sigarette no, alcool no, sesso no, ma vale la pena aver smesso di fumare?
2 mesi fa
Visto che se non pomicio non mi eccito ed il tabacco mi fa letteralmente schifo, ho già risposto
2 mesi fa
E quando con la mano si reggono il cazzo e te lo portano versa la bocca e puzza di schifo !
2 mesi fa
Hai ragione io voglio sentire solo odore di cazzoQuotato da nientecomplicazioni,E quando con la mano si reggono il cazzo e te lo portano versa la bocca e puzza di schifo !
2 mesi fa
Io lo trovo eccitante....per me il maschio deve odorare di fumo sulle mani e in bocca...di piscio al cazzo e deve avere il suo odore alle ascelle....tutto nella giusta misura....
2 mesi fa
Secondo me non ha importanza se fuma o meno , quello che interessa che abbia un bel cazzo in modo da scassarmi tutta 😘
2 mesi fa
Mi dà fastidio l'odore del tabacco non riesco a fare nulla è più forte di me