6 mesi fa
Perché se al marito piace perché non accontentarloQuotato da BettyMoon,solo una persona di merda si farebbe il marito di un'amica..Quotato da Giocoso59bsx,
Ma perché non hai continuato
Non sei una merda perché è il marito della tua amica se piace a lui non avresti fatto niente di male
Ti perso un'occasione fantastica
6 mesi fa
Ma non è necessario farglielo sapereQuotato da BettyMoon,e lo Chiedi Pure? Magari alla moglie la cosa non va benissimo.. che bello avere amici così.. cristo un minimo di dignitàQuotato da Giocoso59bsx,
Perché se al marito piace perché non accontentarlo
Lei se si fa scopare da altri glielo dice non credo
6 mesi fa
Capolgiamo la situazione se fosse la migliore amica a farsi la moglie cosa direstiQuotato da BettyMoon,minchia sei proprio una bella persona complimenti...il fatto di non dirlo non cambia il senso etico della questione..Quotato da Giocoso59bsx,
Ma non è necessario farglielo sapere
Lei se si fa scopare da altri glielo dice non credo
6 mesi fa
Quindi tu non fai sesso con sposati?Quotato da BettyMoon,la stessa identica cosaQuotato da Giocoso59bsx,
Capolgiamo la situazione se fosse la migliore amica a farsi la moglie cosa diresti
6 mesi fa
Si e purtroppo un mio amico mi ha scopato la fidanzata e da allora non guardo più in faccia nessuno se va bene a noi due perché non farloQuotato da BettyMoon,se sposati con una mia amica no di sicuro. Ma ci arrivi a cogliere la differenza? Hai mai avuto un'amica o un amico in Vita tua?Quotato da Giocoso59bsx,
Quindi tu non fai sesso con sposati?
6 mesi fa
Vabè, c'è sempre l'amica di mezzo.Quotato da Giocoso59bsx,Ma perché non hai continuatoQuotato da VoyeurBisex,Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui [...]
Non sei una merda perché è il marito della tua amica se piace a lui non avresti fatto niente di male
Ti perso un'occasione fantastica