Quando sono le coppie a deludere il singolo

53 interventi
4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Mao_roma,
Per me il feeling è fondamentale, se non c'è non riesco proprio a giocare, senza vergogna, all'amico laggiù non va proprio e quindi bisogna capire prima se va a tutti.
In effetti c'è un po' la presunzione, da par [...]
al contrario capitano singoli che si presentano con il nuovo Rocco Siffredi. 😒
Io direi presentazioni meno eclatanti da entrambe le parti. Ps chiedo perdono per l'intromissione e speriamo anche di esser stati sempre più che esaustivi con le.persone che abbiamo incontrato 🙂
Giusta osservazione… annunci meno eclatanti da entrambi i lati. Anche perché a parole tutti possono essere bravi…

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Personalmente le delusioni maggiori sono quando dalle foto annuncio la lei ha un fisico bellissimo, stile velina soprattutto e poi il viso… il viso non è coerente. Non è all’altezza.
Quando la lei ha un fisico magro, proporzionato in tutto, mi aspetto un viso che sia altrettanto.
Invece a volte capita che il viso sia totalmente diverso dal fisico: magari una testa troppo grande, un nasone, una bocca troppo pronunciata…
Insomma, quando tra fisico magro e proporzionato e viso noto incongruenze rimango molto deluso.
Soprattutto quando la scoperta viene fatta al momento dell’incontro…

E anzi aggiungo che in anni di esperienza e di incontri la parte più debole, meno attraente delle donne è sempre stata il viso… tanti fisici dal bello al fantastico al “wow perfetto” ma invece visi da farti perdere la testa pochi…

Sarò particolare io o anche ad altri capita o è capitato così?

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Vi dirò, nn sono mai stato deluso dalle coppie che incontro, per due essenziali motivi
Il primo è perche l'incontro avviene sempre previa conoscenza tramite chat o video, il secondo perche un cambiamento di idea della coppia è sempre, a mio avviso, giustificabile, visto che sono piu loro a mettersi in gioco
Anche perche le condizioni che dettano un cambiamento di idee sono tantissime
Ricordo uno dei primi incontri effettuati con una coppia ancora molto presente sul sito, ma che all'epoca era all'inizio.
Ci incontriamo sul posto di lavoro, lei molto bella e sexy, si instaura l'alchimia necessaria, una forte attrazione, quando il marito le chiede se avesse piacere a restare e continuare. Lei senza farselo ripetere la seconda volta le dice "SI"
Iniziamo a giocare, ad accarezzarla a baciarla quando ad un tratto il marito la tira a se e le impone di fermarsi, provocando ira in lei che andò via senza nemmeno salutare.
Ecco lì anche se ci rimasi male, ma capii che il marito fu colto dalla gelosia e bisogna ammetterlo che ci sta anche questo

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Vi dirò, nn sono mai stato deluso dalle coppie che incontro, per due essenziali motivi
Il primo è perche l'incontro avviene sempre previa conoscenza tramite chat o video, il secondo perche un cambiamento di idea della coppia è sempre, a mi [...]
Riguardo all’episodio che hai raccontato, diciamo così: vedendola solo dal tuo punto di vista, se da un lato è normale rimanerci male, a maggior ragione durante il gioco, dall’altro puoi portarti a casa la soddisfazione mentale di aver coinvolto tanto la lei. Vedendola in generale, c’è anche il dispiacere di essere stato causa (comunque non voluta) di un problema nella coppia…

Ps. Riguardo alla delusione nella scoperta del viso: ti è capitato qualche volta di rimanere deluso dalla chat o dal video?

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da kairos,
E' capitato. E più di una volta... Non è stato certo per motivi estetici, per quanto possibile cerco sempre di fare un incontro per un caffè o una semplice chiacchierata, appunto per capire se ci sono i presupposti per andare oltre... Eppur [...]
Ovviamente mi riferisco alla grande massa
😜

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da TigroSegreto,
@Neranotte69 io di una donna guardo molto gli occhi, i capelli e il sorriso quindi in parte sono d'accordo con te. Per me il fisico può anche non essere da velina ma se lei ha un sorriso che mi mette a mio agio é tutto in discesa [...]
Ci sta perfettamente.
Infatti anche noi singoli possiamo avere gusti un po’ selettivi. Non è che tutti ci accontentiamo di tutto… 🙂

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da TigroSegreto,
@Neranotte69 io di una donna guardo molto gli occhi, i capelli e il sorriso quindi in parte sono d'accordo con te. Per me il fisico può anche non essere da velina ma se lei ha un sorriso che mi mette a mio agio é tutto in discesa [...]
Ci sta perfettamente.
Infatti anche noi singoli possiamo avere gusti un po’ selettivi. Non è che tutti ci accontentiamo di tutto… 🙂

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da dado-bo,
RITORNANDO al tema iniziale dell'argomento, cioè quando sono le coppie che deludono i singoli ( dato che nella letteratura di questi siti di incontri GENERALMENTE le coppie pretendono e pretendono come fossero chissà che ed i singoli vengono [...]
Mi rifererivo anche a questo
Però ragazzi, deve dipendere da noi

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Nella mia piccola esperienza di incontri con cp, ho capito una cosa: escludo a priori le cp dove il lui cerca di organizzare un incontro all'insaputa di lei(il classico ci incontriamo io e te per conoscerci e poi ti dirò dove io e lei andremo e ci raggiungi facendo finta che sia un incontro casuale e ci provi con lei !!). Altra situazione di cp che scarto immediatamente è quando la lei lo fa contro voglia ma solo per il piacere di lui nel vederla con un altro. Questo due situazioni sono spesso ricercate tra le cp presenti in A69 nella mia zona.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Ci intromettiamo anche noi, se parliamo di delusioni varie, singoli che organizzano feste dove la maggior parte delle coppie o danno buca all'ultimo (che caso) o ti escludono dai giochi (e fin li). Sullo squallore di certe case siamo d'accordo abbiamo visto certe cose che i NAS li avrebbero blindati li dentro altro che lookdown. Ci è capitato la lei che risponde al telefono mentre lo stava facendo col lui, effettuando pure una torsione innaturale che (sono il lui) mi ha fatto molto male a livello testicolare. Però quando leggiamo "sono rimasto deluso ma sono restato ed abbiamo concluso"...ragazzo ti alzi e dici "ciao" ma siccome per voi singoli sembra quasi un "dovere"... Siete messi così male? A quanto pare, alcuni, si.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da Maxmonte65,
Scusate ma credo che ci siano anche dei profondi problemi di educazione perché coppie tanto decantate nei loro feedback poi al momento dell' incontro sono grette rozze e supponenza a fiumi, penso certo che fra i singoli ci sia anche chi ha d [...]
Va beh secondo noi andrebbero cancellati i vecchi feedback di saluto o richiesta contatto “ciao ho finito i messaggi mi contattate”? Vediamo coppie così. Però cari singoli ogni tanto leggeteli i profili fate questo sforzo… cosa sperate d ottere con un “eh ci ho provato “? Dove non siete neanche considerati?. Poi tornando in topic coppie con foto vecchie o età non aggiornate c’è ne sono parecchie. Rimaniamo perplessi quando ti chiedono “non meno di tot altezza” ma vanno lì col centimetro a misurare? Ah hai dichiarato 180 cm sei 179 sei basso non giochi… poi loro sono più rotondi che alti

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
La conversazione sicuramente interessante dovrebbe essere spostare in altra sezione dove anche più coppie possano partecipare. Per quello che mi riguarda leggo sempre tutti i profili, guardo le foto, leggo gl feedback insomma tutto ciò che mi possa dare informazioni. Il fatto che il singolo ma poca possibilità di "negoziazione" sulle verifiche di veridicità. È un dato di fatto. "ehy tu, già per grazia leggiamo il tuo messaggio in più vuoi info su di noi?". Capita e pure spesso. Coppie che si presentano per come sono ci sono ma anche l'opposto. Non di può negare. Per quello che riguarda me seleziono chi è compatibile con me. Cena o aperitivo consocitivo, se c'è intesa bene altrimenti amici come prima. Si evitano imbarazzi. Altri vogliono tutto pronto e via. Sono preferenze e scelte che ogni volta possono avere un problema dietro l'angolo

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Più che deludere non raggiungere le aspettative dette
Le coppie che parlano senza essere capire di cosa parlano

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.04.2024 -
Io non ho mai avuto la fortuna di giocare con una coppia, è non mi dispiacerebbe trovarne una! Ma a volte leggo su molti profili di coppie no singoli, e poi hanno più feed di singoli che di altre coppie.ho ti giudicano in base alla foto del profilo,in poche parole fanno di un erba tutto un fascio

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Leggo che siete ben informati su questa pratica
Forse è il casa di dire "un ladro grida a ladro all altro 🤣🤣🤣🤣patetici

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Sinfonia4you2,
Ci intromettiamo anche noi, se parliamo di delusioni varie, singoli che organizzano feste dove la maggior parte delle coppie o danno buca all'ultimo (che caso) o ti escludono dai giochi (e fin li). Sullo squallore di certe case siamo d&# [...]
Concordo, giuste riflessioni.
Personalmente quando organizzo feste con coppie, ho la fissa della trasparenza assoluta proprio per evitare il minimo fraintendimento o il sospetto che io faccia il furbo.
Dopo un primo contatto, chiedo a tutti di poter creare un elenco dei possibili partecipanti: così le varie coppie possono valutarsi tra loro, possono contattarsi per verificare che altre coppie non sono in elenco a loro insaputa. E poi si evita l’incontro con coppie che hanno avuto da ridire tra di loro.
Poi creo un gruppo telegram dei partecipanti e insisto fino allo sfinimento di avvisare sia me che il gruppo di eventuali ripensamenti o imprevisti.

Facendo così ho sempre avuto la fiducia di tutti. E addirittura in un caso, nonostante le disdette di tutti, una coppia (che non giocava con singoli) ha deciso di venire a incontrarmi lo stesso per rispetto verso la serietà che era emersa dal mio comportamento. E sinceramente mi ha fatto enormemente piacere.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.02.2022 -
Mi è capitato tante volte, in alcuni casi ho giocato ugualmente perché ero in astinenza, in altri casi ho una tecnica infallibile per andarmene e che non posso dire qui. Se volete consigli chiedete in privato...

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Hallman,
A volte dipende anche dalle attese, o dal film che si era fatto
Certamente…
Personalmente posso dire che in diversi casi sono rimasto un po’ deluso dal viso della lei: soprattutto quando hanno un fisico molto attraente, me le immagino sempre con un viso altrettanto affascinante.
Qualche volta (raramente per fortuna) addirittura bruttine di viso (ovvio, secondo i miei gusti), altre carine, gradevoli, ma sicuramente non all’altezza delle aspettative che mi ero creato dalle foto del corpo.

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Fabiozocchi,
Mi è capitato tante volte, in alcuni casi ho giocato ugualmente perché ero in astinenza, in altri casi ho una tecnica infallibile per andarmene e che non posso dire qui. Se volete consigli chiedete in privato... [...]
Sul fatto che ci hai giocato ugualmente capisco: l’astinenza è una brutta bestia da sopportare 😂😂

Sono curioso invece del metodo infallibile per andartene: perché non puoi scriverlo qua in pubblico?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.02.2022 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Fabiozocchi,
Mi è capitato tante volte, in alcuni casi ho giocato ugualmente perché ero in astinenza, in altri casi ho una tecnica infallibile per andarmene e che non posso dire qui. Se volete consigli chiedete in privato... [...]
Sul fatto che ci hai giocato ugualmente capisco: l’astinenza è una brutta bestia da sopportare 😂😂

Sono curioso invece del metodo infallibile per andartene: perché non puoi scriverlo qua in pubblico?
perché se lo leggono le coppie con cui l'ho fatto, scoprono il trucco, e onestamente non mi va...