7 mesi fa
anche questo può essere un motivoQuotato da TROMBAMICO02,Magari non è solo il troppo amore..magari il tuo problema è l'esser caduto nell'abitudinario e quindi alla lunga la tua libido è andata via via scomparendo.
7 mesi fa
.....si o d'accordo con te, è capitato anche a me e infatti mi sono trovato un amante e mi è passato 😙Quotato da TROMBAMICO02,Magari non è solo il troppo amore..magari il tuo problema è l'esser caduto nell'abitudinario e quindi alla lunga la tua libido è andata via via scomparendo.
7 mesi fa
A mio avviso la sezione scelta per discutere sull'argomento mi sembra leggermente errata. Avreste dovuto postarla nella sezione coppia e non singoli. Fate riferimento ad un problema fisico ma non specificando quale, resta molto difficile entrare nell'argomento; ma soprattutto, si chiede come superarlo psicologicamente , qualora fosse capitato a qualcuno.Quotato da Claudiaefalco,A chi di voi capita di voler fare l'amore con la propria moglie e non riuscire a farlo per problemi fisici i quali possono essere di vario genere, chi si è trovato in questa situazione e se siete riusciti a superarla come avete fatto, in sen [...]
🤷♂️ qualcosa non quadra 🤷♂️ volendo partecipare.
7 mesi fa
giusto 👍Quotato da Francesconewage,A mio avviso la sezione scelta per discutere sull'argomento mi sembra leggermente errata. Avreste dovuto postarla nella sezione coppia e non singoli. Fate riferimento ad un problema fisico ma non specificando quale, resta molto difficile entrare nell'argomento; ma soprattutto, si chiede come superarlo psicologicamente , qualora fosse capitato a qualcuno.Quotato da Claudiaefalco,A chi di voi capita di voler fare l'amore con la propria moglie e non riuscire a farlo per problemi fisici i quali possono essere di vario genere, chi si è trovato in questa situazione e se siete riusciti a superarla come avete fatto, in sen [...]
7 mesi fa
Quindi, se comprendo adeguatamente, il "problema fisico" è un calo di libido nei confronti di tua moglie e non una vera e propria condizione medica?
7 mesi fa
Ci sta prendendo per il culo... 😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
Più di qualcosa. Non quadra , una domanda da collegiale e un profilo e feed da industria del sesso , le due cose insieme non combaciano 😮Quotato da Francesconewage,A mio avviso la sezione scelta per discutere sull'argomento mi sembra leggermente errata. Avreste dovuto postarla nella sezione coppia e non singoli. Fate riferimento ad un problema fisico ma non specificando quale, resta molto difficile entrare nell'argomento; ma soprattutto, si chiede come superarlo psicologicamente , qualora fosse capitato a qualcuno.Quotato da Claudiaefalco,A chi di voi capita di voler fare l'amore con la propria moglie e non riuscire a farlo per problemi fisici i quali possono essere di vario genere, chi si è trovato in questa situazione e se siete riusciti a superarla come avete fatto, in sen [...]
???? qualcosa non quadra ???? volendo partecipare.
Non so perché ma ci sta pigliando per culo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Modificato dall'autore il 03-07-2024 18:26:34
7 mesi fa
Probabilmente sbaglio . Io più che altro ci vedo una finalità diversa del thread. Non una presa per i fondelli, ma un argomento X che sia un modo per ampliare la ricerca ( vista la sezione scelta e l'impostazione del profilo).Quotato da mishaemasha,Più si qualcosa. Non quadra , una domanda da collegiale e non un profilo e feed da industria del sesso , le due cose insieme non combaciano 😮Quotato da Francesconewage,
A mio avviso la sezione scelta per discutere sull'argomento mi sembra leggermente errata. Avreste dovuto postarla nella sezione coppia e non singoli. Fate riferimento ad un problema fisico ma non specificando quale, resta molto difficile entrare nell'argomento; ma soprattutto, si chiede come superarlo psicologicamente , qualora fosse capitato a qualcuno.
7 mesi fa
Quotato da Francesconewage,Probabilmente sbaglio . Io più che altro ci vedo una finalità diversa del thread. Non una presa per i fondelli, ma un argomento X che sia un modo per ampliare la ricerca ( vista la sezione scelta e l'impostazione del profilo).Quotato da mishaemasha,
Più si qualcosa. Non quadra , una domanda da collegiale e non un profilo e feed da industria del sesso , le due cose insieme non combaciano 😮
7 mesi fa
Elementare Watson 😎 😄
7 mesi fa
Chiariamo le cose, innanzitutto non sto prendendo per il culo nessuno e non mi serve questo topic per aumentare le conoscenze, non siamo un'industria del sesso come qualcuno ha scritto, mi dispiace per voi che se non avete capito siete solo capaci di criticare cosa che io non faccio mai, rispetto porta rispetto e anche in altri topic di rispetto ne vedo poco, a differenza di altri se non ho una risposta valida da dare non scrivo cosa che qui non vedo, continuate pure a criticare, me ne frego perché ciò vuol dire che non avete capito la domanda posta dove altri che hanno avuto questa esperienza mi hanno risposto in privato e li ringrazio
7 mesi fa
Beh industria del sesso era un complimento perché da foto e feed non vi fare mancare niente e vi ammiro , quello che mi è sembrato strano è che un maschio che ha la fortuna di avere tanta vita sessuale ponga una domanda così generica per un problema di erezione che chi ha esperienza sa che se è fisico va discusso con un medico , se mentale con la propria partner , non certo nei forum con estranei che nulla sanno di voi 💋Quotato da Claudiaefalco,Chiariamo le cose, innanzitutto non sto prendendo per il culo nessuno e non mi serve questo topic per aumentare le conoscenze, non siamo un'industria del sesso come qualcuno ha scritto, mi dispiace per voi che se non avete capito siete solo [...]
Non vedo mancanza di rispetto
Ciao
Modificato dall'autore il 03-07-2024 19:34:15
7 mesi fa
Successo più di qualche volta tanto tempo fa ,a volte mi succedeva che fosse come l'interruttore per accendere e spegnere la luce , tutti i controlli ok , visitato l'urologo mi ha raccomandato di non pensarci (sono cose fisiologiche che fanno parte del ciclo della vita) e volendo trovare un'alternativa alla moglie (il che non l'ho fatto ero troppo innamorato) in effetti dopo un po' l'amico a cominciato a rispondere al 100%
7 mesi fa
👍Quotato da Mardolce123,Successo più di qualche volta tanto tempo fa ,a volte mi succedeva che fosse come l'interruttore per accendere e spegnere la luce , tutti i controlli ok , visitato l'urologo mi ha raccomandato di non pensarci (sono cose fisiologiche [...]
7 mesi fa
Magari potrebbe essere utile ad altre persone il tuo contributo, se lo volessi esporre no?! Essendo un forum 🙂
7 mesi fa
Ma io penso che avere una moglie calda come la tua è un grande stimolo per passare lo scoglio , almeno che sei innamorato di un altra donna.
7 mesi fa
Gent mo, la domanda che hai posto è assolutamente legittima ed anche piuttosto frequente. Posso aiutarti con alcune ipotesi: scrivimi e svisceriamo il problema.
7 mesi fa
Bisogna capire se questa cosa succede quando si è entrati nella situazione o durante. Ad esempio se sei da solo hai mai una erezione magari pensando o guardando qualcosa che ti eccita? Perché i blocchi mentali sono complicati da gestire. Io ad esempio ho avuto una giovane amante che ad un certo punto durante un rapporto mi ha detto, vienimi dentro vienimi dentro....giuro ammosciato di brutto e da allora ho molta difficoltà nel venire, non si ammoscia ma concludere è difficile per me...devo essere molto eccitato e coinvolto. Ho provato ad andare a letto con due donna ma il risultato non è cambiato e forse addirittura peggio forse l'ansia da prestazione e la paura di non accontentare entrambe ha avuto il suo ruolo . Un paio di volte sono stato a letto con una coppia che è ciò che più mi eccita e mi piace da matti. Purtroppo ho avuto molti limiti e xomunque malgrado ciò ogni volta sono riuscito a concludere in tempi accettabili. Io fossi in te penserei a quello che ti eccita di più, una tua fantasia e metterla in atto. Spero tu risolva la questione, cerca di non pensarci troppo e vedrai si risolverà magari senza fare nulla,come è arrivata questa cosa se ne andrà