Bus

77 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Sta accadendo in questo momento di nuovo. Un tizio mi si sta strusciando sul culo alla grande mentre io lo spingo all?infuori. Ha capito che ci sto e con la mano cerca il buco
Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:00:03

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Hai il perizoma? Sarebbe molto comodo il jockstrap per facilitargli il lavoro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da FRANCOPASS76,
Hai il perizoma? Sarebbe molto comodo il jockstrap per facilitargli il lavoro
Oggi perizoma - purtroppo viaggio in bus finito 😉

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
bus no....ma viaggiato per anni come pendolare ogni due settimane dall'Abruzzo a Verona in treno, con cambio a Bologna preferivo viaggiare sempre di notte sai quante Palpatine per poi finire in bagno

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
spesso dopo qualche squadro bastava che mi palpavo il cazzo da solo,poi andavo in bagno qualcuno veniva sicuramente e me lo prendeva in bocca,il tratto migliore era da Bologna Rimini e vice versa

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Lamponino,
spesso dopo qualche squadro bastava che mi palpavo il cazzo da solo,poi andavo in bagno qualcuno veniva sicuramente e me lo prendeva in bocca,il tratto migliore era da Bologna Rimini e vice versa
Te lo avrei succhiato volentieri anche io

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Mai successo sul bus ma ultimamente al mercato di Portaportese mentre stavo piegato su un banco a cercare delle maglie ho sentito chiaramente allarmi il culo in maniera decisa.mi sono girato e il giovanotto ha alzato le mani dicendo scusa e e scappato via.Peccato la prossima metto il perizoma in vista

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
A me è capitato più volte, soprattutto con orientali. Una volta un indiano mi strusciava il cazzo duro dalla sua tuta sul mio culetto, che emergeva in quanto indossavo pantaloni aderenti, e contemporaneamente palpavo il cazzo di un suo connazionale,un terzo si gustava la scena. Chiaramente l' autobus era particolarmente affollato.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da GINA1,
A me è capitato più volte, soprattutto con orientali. Una volta un indiano mi strusciava il cazzo duro dalla sua tuta sul mio culetto, che emergeva in quanto indossavo pantaloni aderenti, e contemporaneamente palpavo il cazzo di un suo connazionale,u [...]
Queste sono le situazioni che adoro 😉

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
La linea del 64 a roma è straordinaria per qst avventure

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da ipercul,
A chi piace farsi palpare e strusciare su un autobus affollato?
A me capita spesso (diciamo che lo cerco proprio) e mi fa impazzire. Sentire mani e piselli che si strusciano sul mio culetto senza nemmeno vedere le facce mi eccita moltissimo [...]
a me e' capitato un paio di volte,mi si sono strusciati sul cazzo ,una volta ho anche sborrato,insomma mi paice parecchio

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.09.2024 -
Domattina ci provo (a farmi toccare il culo) sul 90...
Magari il nome del bus porta bene 🙂

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Qualcuno che viaggia sulla Roma Bracciano Viterbo in cerca di maturo??

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2023 -
Mi è capitato una volta chissà come e perché sulla metropolitana, piena come al solito mi sento appoggiare sul culetto un pacco grosso e gonfio tempo di guardarci e di un'altra strusciata sono andato a casa sua e l' ho spompinato per bene ingoiando tutto
Modificato dall'autore il 11-12-2024 17:42:15

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Ho passato moltissimo tempo sul bus durante gli anni delle superiori, ogni giorno andata e ritorno, stipato tra giovani sudati e perennemente arrapati. Non è mai successo nulla di memorabile, neppure nei giorni più caldi, anche quando il bus era talmente pieno da sembrare sul punto di esplodere.
Solo una volta, però, accadde qualcosa. Ero giovanissimo e con alcuni amici in ferie d'estate presi il bus che dal centro di Rimini portava a una famosa discoteca. Un viaggio di circa mezz’ora. Salire fu una vera corsa alla diligenza: tutti si spingevano e correvano per accaparrarsi un posto. Riuscimmo a salire per primi e ci sistemammo in piedi, compressi dalla folla che continuava a entrare.
Dopo pochi minuti, sentii qualcosa di strano: un ragazzo, più alto di me, era finito dietro di me. La sua bocca era vicina al mio orecchio e, complice il movimento del bus tra curve, partenze e frenate, sentivo il suo corpo premere sempre più contro di me. Era evidente che fosse eccitato.
Poi le sue mani scesero sui miei fianchi e mi strinse ancora di più. Istintivamente, provai a girarmi per vederlo in faccia, ma lui fu più veloce: con un movimento deciso mi afferrò la testa e me la rigirò in avanti, impedendomi di guardarlo. “Shhh… sta buonaaa,” sussurrò con voce maschia, carica di desiderio. Usò il femminile. Il suo tono, il suo tocco e il calore del suo corpo mi lasciarono immobile, congelato in quel momento sospeso godendomi il momento con l'eccitazione a 10000.
Quando il bus arrivò a destinazione, mi voltai di scatto, deciso a guardarlo finalmente negli occhi. Ma era già sparito nella folla, svanito come un’ombra. Chiesi ai miei amici se avessero notato qualcosa, ma nessuno si era accorto di nulla.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
A me anni fa' capitò sulla metro di Roma, superaffollata. Sentii un qualcosa di duro poggiarsi sul fianco, era un maturo sulla 60ina, io all'epoca ne avevo 45. Mi eccitava la cosa, e, complice il movimento della metro, mi spostai, poggiando le mie chiappe in modo che il "duramente" fosse posizionato proprio al centro.
Il movimento fece in modo che diventasse sempre più duro. Poi socchiusi gli gli occhi e mi mordicchiai le labbra. Mi sarei girato, chinato e spompinato in quel momento, ma non era possibile.
Poi ad una fermata scese molta gente, ed il tizio spari tra la folla.
Ma l'eccitazione,posso garantire, che fu massima.

Poi non è più accaduto sulla metro, ma ho incontrato spesso in pineta.

(Vedi i miei racconti)

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da ipercul,
A chi piace farsi palpare e strusciare su un autobus affollato?
A me capita spesso (diciamo che lo cerco proprio) e mi fa impazzire. Sentire mani e piselli che si strusciano sul mio culetto senza nemmeno vedere le facce mi eccita moltissimo [...]
ciao,a me e' capitato diverse volte sul bus,sentire il cazzo duro dietro o far sentire il mio,mi piace molto devo dire

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
A me capito da ragazzo forse22/24 enne..con la ragazza .lei prendeva il sole e il tizio con cui parlavo un60 enne mi disse vado un attimo lassù dietro alle piante a pisciare...io andai con lui per pisciare pure io...lo tiro fuori e mi guardo sorridendo....vedevo in basso la mia ragazza sdraiata e lui mi disse: fammi un pompino la puttana e sdraiata non ti vede...gli feci il pompino sborro poi tornammo alla spiaggetta..