2 settimane fa
Giusto,beh l importante e essere pronti e preparati..io quando so che deve succedere qualcosa vado gia pronto bello pulito stirato .perche dopo il pompino l inculata non puo mancare e poi mi piace in luoghi sicuri ..cosi si fanno le cose con calma.e puoi fare tutto cio che desideri senza fretta .cmq l inculata non puo mancare 💋
2 settimane fa
Io a Roma frequento il boschetto vicino all'ospedale Pertini e diciamo che ho riscontrato un 30/70 il 70% vogliono solo pompini poi c'è un 30 che mi vuole anche scopare.... c'è da dire onestamente che i gusti vanno rispettati, nel senso che non faccio pompini a tutti e di conseguenza non do il culo a chiunque....la situazione mi deve prendere....anche da attivo la stessa cosa, spesso vado li ma torno senza aver concluso nulla
2 settimane fa
Il pompino e super bello avere un cazzo in bocca tutyo fino in gola e super ,specie quando te lo sbattono in faccia con forza..ma l inculata pero' e tutt un altro mondo..sentire quel cazzo che ti entra dentro ed esce e uno spettacolo.ti fa sentire pienamente una puttana .e allora capisci che dentro di te ce una troiaggine profonda..non ce cosa piu bella di una cazzo 😇
2 settimane fa
il pompino e una cosa da sempre più facile da fare spesso per questioni di tempo, e di luoghi per come me che amo carsex il pompino lo rimedio quasi sempre e anche chi lo fa a volte lo preferisce per una scappatella veloce,,, invece per scopare un culo c'è bisogno di un posto più tranquillo accertarti che pulito
2 settimane fa
anche chi lo prende nel culo se sa di nn essere pronto preferisce fa solo pompini secondo me'
2 settimane fa
ricevere un pompino e dopo inculare un bel culo sodo è davvero eccitante.
2 settimane fa
Sono d'accordo con te, non sentirti pronto un po' ti blocca, anche frequentando prevalentemente luoghi all'aperto è capitato che ti lasci andare sempre l'altro con il preservativo....ci può stare una scopata non preparataQuotato da Lamponino,anche chi lo prende nel culo se sa di nn essere pronto preferisce fa solo pompini secondo me'
2 settimane fa
Io non ho mai praticato , sono un curioso ..Inizierei con il sesso orale , ricambierei e poi non so ..Vorrei trovare la persona giusta .Non sono molto dotato e mi piacerebbe una persona con le mie stesse caratteristiche
2 settimane fa
Io sono uno di quelli che fa solo orale. Nel culo mi piacerebbe prenderlo ma la preparazione è troppo lunga, mentre metterlo nel culo (pulito) rischia di farmi sborrare presto, troppo presto. Quindi adoro soprattutto spompinare perché mi fa sentire troia
1 settimana fa
il pompino soddisfa, a volte velocemente,senza grandi sforzi , ti permette di godere senza doverti spogliare e far "fatica", ottimo per chi ha fretta come mariti e fidanzati io amo pompare ed essere scopata in gola . 🐷 😋
1 settimana fa
Ma che piacere provate nel farlo curiosità fa attivo. ? Da attivo mi piace stare di fronte così poso guardare come usate la
Bocca come leccate ecc ecc 💗
Bocca come leccate ecc ecc 💗
1 settimana fa
Ma voi, ingoiate sempre? A me verrebbe da ingoiare ma sono sempre un po' preoccupato ed evito.
1 settimana fa
Sei femmina nell' anima ... 😜Quotato da dadominare,il pompino soddisfa, a volte velocemente,senza grandi sforzi , ti permette di godere senza doverti spogliare e far "fatica", ottimo per chi ha fretta come mariti e fidanzati io amo pompare ed essere scopata in gola . 🐷 😋 [...]
6 giorni fa
Da attivo lei che ti fa vedere venuta in bocca poi butta giù. 2. In.viso..poi farlo pulire resto con.bocca