Vogliono tutti solo pompini?

93 interventi
1 mese fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 19.09.2024 -
da me alcuni vorrebbero anche il culetto ahah 🙂 e non solo il pompino

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Daft,
A me piace molto di più quando mi danno il culetto
io ci sono 😋

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2014 -
Già trovare é un’impresa

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.06.2023 -
Quotato da EBONYDURDUAN,
Sei veramente bello

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 19.09.2024 -
Quotato da DietroeAvanti,
Quotato da EBONYDURDUAN,
Sei veramente bello
grazie mille 💋 💋 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 15.06.2021 -
Pompini e culo non si negano a nessuno

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io di solito non ho questi problemi, quelli che mi sono capitati hanno sempre prima voluto un bel pompino e poi mi hanno sempre messo alla pecorina per incularmi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2024 -
Quotato da gerry_play,
Quotato da rajo,

Basta frequentare i luoghi giusti 😄

Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.

che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
Ho preso tanti di quei cazxi a Firenze che nemmeno immagini, forse perché ero giovane e avevo...ho un bel culo... alle cascine la facevo da padrone.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da scivolamidentro,
Quotato da gerry_play,
che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
Ho preso tanti di quei cazxi a Firenze che nemmeno immagini, forse perché ero giovane e avevo...ho un bel culo... alle cascine la facevo da padrone.
E si hai un buco bello aperto

1 mese fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 04.02.2020 -
Io preferisco una bella bocca che sappia spompinarmi fino a farmi venire e svuotarmici le palle dentro...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2024 -
Vedendo le foto del.mio sedere difficilmente vogliono altro, anche se a me piace anche succhiare , ho appena spompinato un cazzone 21 enne con unacwborra dolcissima che è stato un piacere ingoiare.... mi ha dato un voto per il pompino....10 e lode.... che voglio di più...

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.10.2024 -
ricevere un pompino è piu comodo ma è molto invitante anche un culo bello depilato è tondo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Monza,
Già trovare é un’impresa
😒

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da scivolamidentro,
Secondo me è anche una questione tecnica, molti non vogliono il culo perché hanno paura di sporcarsi con le feci, che fa un po schifo, personalmente quando so che probabilmente avrò un rapporto anale, provvedo a un lavaggio accurato dello spingere, [...]
Finalmente un commento sensato.
Premetto che non mi piace molto il sesso anale ma una volta in cui stavo avendo un incontro molto passionale con un bel ragazzo, gli ho messo un dito nel didietro per sditalinarlo e quando l'ho tolto l'ho trovato marrone mi è subito passata la voglia Modificato dall'autore il 01-05-2024 11:55:15
Beh... chi va al mulino s'infarina ... magari certe volte il rapporto anale non è previsto e se la voglia sale con l'eccitazione... 😇

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da AlienMaturo,
Inculare è più impegnativo, non tutti hanno una erezione decente.
Non è neanche piacevole fare un pompino se non si ottiene un'erezione decente ... 😒

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Pierpiergy,
Io preferisco una bella bocca che sappia spompinarmi fino a farmi venire e svuotarmici le palle dentro...
è quello che cerco sempre... qualcuno che usi esclusivamente la mia bocca per svuotarsi le palle e farmi ingoiare tutta la sua sborra!! a trovarne.....

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.10.2024 -
Quotato da ninetta23,
Io di solito non ho questi problemi, quelli che mi sono capitati hanno sempre prima voluto un bel pompino e poi mi hanno sempre messo alla pecorina per incularmi
Hai davvero un bel fondoschiena, complimenti

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Dipende sempre e solo se hai un bel culo perché se è invitante non si può resistere

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Certo il bocchino è più immediato e si può fare, quasi, dappertutto. L'estate scorsa ne ho fatti parecchi in spiaggia nudista. Però essere inculata è tutta un'altra cosa, a mio parere, sentirsi il maschio dentro che ti fotte e ti dice che sei PUTTANA, è un godimento assoluto.

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
A me piace essere spompinato ma dopo devo per forza inculare perché lo adoro. Se ci fosse qualcuno ospitale dalle mie parti lo raggiungo volentieri