11 mesi fa
Staranno sistemando le ultime cose... le rifiniture 😄 🎉Quotato da Coppia4050,IdemQuotato da Francesconewage,Attualmente la nuova modalità non mi sta funzionando
11 mesi fa
Ciao Francesco, in realtà non abbiamo toccato nulla rispetto a ieri, ti funzionava prima?Quotato da Francesconewage,Staranno sistemando le ultime cose... le rifiniture 😄 🎉Quotato da Coppia4050,
Idem
Sicuro di non navigare in modalità anonima?
11 mesi fa
Ma possibile testare tutta questa roba in produzione? Un ambiente di test non ce l'avete? Oppure scegliere degli utenti a cui affidare una versione beta?
11 mesi fa
Si fino al mio ingresso precedente ( i saluti sull'OT) funzionava. La modalità di navigazione non l'ho cambiata.Quotato da RedazioneA69,Ciao Francesco, in realtà non abbiamo toccato nulla rispetto a ieri, ti funzionava prima?Quotato da Francesconewage,
Staranno sistemando le ultime cose... le rifiniture 😄 🎉
11 mesi fa
Ora è tutto ripristinato. Grazie 💦 🙂
11 mesi fa
Ciao caro,Quotato da TeldayMaxxi,Ma possibile testare tutta questa roba in produzione? Un ambiente di test non ce l'avete? Oppure scegliere degli utenti a cui affidare una versione beta?
ovviamente viene tutto testato prima di andare online, ma chiaramente le variabili sono talmente tante che è sempre complicato prevederle tutte. Ma per questo ci affidiamo ai nostri utenti 💋
11 mesi fa
@RedazioneA69 santi subito 😄 😄 😄
11 mesi fa
Adesso funziona anche se sembra essere impostata di default(nel senso che deve essere l’utente a impostare la modalità normale dalle impostazioni, io ho dovuto fare così)Quotato da RedazioneA69,Ciao Francesco, in realtà non abbiamo toccato nulla rispetto a ieri, ti funzionava prima?Quotato da Francesconewage,
Staranno sistemando le ultime cose... le rifiniture 😄 🎉
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Un po' di tempo fa avevate già sperimentato questa opzione. Io ho il tema scuro fisso sul mio cellulare e confesso che da quando avete modificato il sito in tal senso, anche se con la possibilità di modificarlo dalle impostazioni, ho notato che questa modalità dark è molto eccitante almeno per me.
Le foto risaltano molto di più che con lo sfondo abbagliante.
State facendo un ottimo lavoro.
Le foto risaltano molto di più che con lo sfondo abbagliante.
State facendo un ottimo lavoro.
11 mesi fa
Grazie, siamo felici che ti piaccia 💋Quotato da bernulligiuseppe,Un po' di tempo fa avevate già sperimentato questa opzione. Io ho il tema scuro fisso sul mio cellulare e confesso che da quando avete modificato il sito in tal senso, anche se con la possibilità di modificarlo dalle impostazioni, ho notato [...]
11 mesi fa
Ottimo aggiornamento!
Anche perchè col precedente tema, avendo sempre la pagina aperta, sullo schermo del mio cell si è verificato il cd. effetto "burn in"...cioè in trasparenza rimane fissa la pagina del sito...con tutte le relative conseguenze in questione di privacy...
Domanda: avete pensato a creare l'app?
Anche perchè col precedente tema, avendo sempre la pagina aperta, sullo schermo del mio cell si è verificato il cd. effetto "burn in"...cioè in trasparenza rimane fissa la pagina del sito...con tutte le relative conseguenze in questione di privacy...
Domanda: avete pensato a creare l'app?
11 mesi fa
Bene! 🙂Quotato da Alchimista980,Ottimo aggiornamento!
Anche perchè col precedente tema, avendo sempre la pagina aperta, sullo schermo del mio cell si è verificato il cd. effetto "burn in"...cioè in trasparenza rimane fissa la pagina del sito...con tutte le relative conse [...]
I contenuti che abbiamo non sono ammessi negli stores 😒
11 mesi fa
non è possibile crearla senza renderla disponibile su Google Play o App Store, facendola scaricare direttamente dal sito? parlo da profano ehQuotato da RedazioneA69,Bene! 🙂Quotato da Alchimista980,Ottimo aggiornamento!
Anche perchè col precedente tema, avendo sempre la pagina aperta, sullo schermo del mio cell si è verificato il cd. effetto "burn in"...cioè in trasparenza rimane fissa la pagina del sito...con tutte le relative conse [...]
I contenuti che abbiamo non sono ammessi negli stores 😒
Modificato dall'autore il 01-03-2024 18:36:23
11 mesi fa
ottimo lavoro @reda
e risparmiamo anche tempo ora che sappiamo che a Francesco non gli funziona 😄 💦
11 mesi fa
Talvolta capita 😄 🙂Quotato da mishaemasha,ottimo lavoro @reda
11 mesi fa
Una domanda ma posso anche impostarla sul monitor del PC???
11 mesi fa
Si certo, è disponibile sia per mobile che per Desktop 😎
11 mesi fa
Ok grazieQuotato da RedazioneA69,Si certo, è disponibile sia per mobile che per Desktop 😎
11 mesi fa
A me personalmente..nn piace...
10 mesi fa
grazie per l'informazione,chiedo un aiuto io ho ipad col mac x capirci , quando entro nella chat di A69 un volta avevo la telecamera frontale cioè con chi chattavo ci vedevamo , ora io vedo la persona , ma la telecamera dell'ipad vede davanti secondo voi c'è un modo x ritornare al vecchio sistema , diversamente il computer è rimasto come vecchio sistema , grazie