Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?

348 interventi
2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2024 -
Gia

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Io proverei

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Andreawbiker,
Da etero e porco che sono io, se ognuno si sega il proprio cazzo, non avrei problemi. Andare oltre, non credo proprio
Meriteresti di andare oltre specie con me

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Concordo con gli utenti che dicono, da etero, come me, al massimo porcellino e curioso, che si farebbero una sega con altri maschi, magari parlando di donne o vedendo qualcosa di hot, ma si fermerebbero alla masturbazione in compagnia.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Ma sinceramente etero cosa vuol dire? A me gli uomini non piacciono. Mi piace la donna. Però davanti ad un bel cazzo non rimango impassibile anzi. E poi,forse perché abbastanza porcellino,non mi dispiace per nulla farmelo succhiare da un uomo. Alla fine conta godere e dare piacere. Si parla di sesso. Mai starei con un uomo? Troppe paranoie e troppe etichette. Godetevale senza problemi che si campa una sola volta nella vita

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Ma sinceramente etero cosa vuol dire? A me gli uomini non piacciono. Mi piace la donna. Però davanti ad un bel cazzo non rimango impassibile anzi. E poi,forse perché abbastanza porcellino,non mi dispiace per nulla farmelo succhiare da un uomo. Alla f [...]
Mi associo in parte al tuo pensiero, ma l'importante è godere è poesia!

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.07.2024 -
Modificato dall'autore il 15-09-2024 23:37:28

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.06.2016 -
Anche io sono daccordo con quanto detto finora. A piacciono troppo le donne e riesco a percepire la netta differenza tra fare una sega ad un uomo e essere attratto veramente da un uomo. Probabilmente è un esperienza completamente diversa anche di autocomprensione, se vogliamo

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da superpippa,
Anche io sono daccordo con quanto detto finora. A piacciono troppo le donne e riesco a percepire la netta differenza tra fare una sega ad un uomo e essere attratto veramente da un uomo. Probabilmente è un esperienza completamente diversa anche di aut [...]
Esatto

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da superpippa,
Anche io sono daccordo con quanto detto finora. A piacciono troppo le donne e riesco a percepire la netta differenza tra fare una sega ad un uomo e essere attratto veramente da un uomo. Probabilmente è un esperienza completamente diversa anche di aut [...]
Purtroppo molti credono che ne va della loro reputazione.
Stranamente però sai quanti "etero convinti" guardano il mio profilo e quelli degli altri uomini?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da superpippa,
Stranamente però sai quanti "etero convinti" guardano il mio profilo e quelli degli altri uomini?
Hai ragione io etero convinto ma guardo i profili di chi mi guarda. Di certo non mi scandalizzo alla vista di un bel cazzo

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da Morfeo77,

Hai ragione io etero convinto ma guardo i profili di chi mi guarda. Di certo non mi scandalizzo alla vista di un bel cazzo
Alla fine penso che un bel cazzo piaccia a tutti. Poi sempre per ciò che ci hanno insegnato e inculcato debba essere peccato. Io faccio distinzione tra il sesso e il godere in sé e i gusti tra maschi e femmine. Tra l'altro non si spiega come mai un sacco di uomini vadano a trans. Perché alla fine sono attirati da un bel cazzo ma evidentemente la sembianze femminili li rendono più tranquilli

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da Andreawbiker,
Alla fine penso che un bel cazzo piaccia a tutti. Poi sempre per ciò che ci hanno insegnato e inculcato debba essere peccato. Io faccio distinzione tra il sesso e il godere in sé e i gusti tra maschi e femmine. Tra l'altro non si spiega come mai un sacco di uomini vadano a trans. Perché alla fine sono attirati da un bel cazzo ma evidentemente la sembianze femminili li rendono più tranquilli
Non potevi spiegarlo meglio. Io però scoperei con una trans ma non con un uomo, sarà un mio limite ma è cosi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da Morfeo77,

Non potevi spiegarlo meglio. Io però scoperei con una trans ma non con un uomo, sarà un mio limite ma è cosi
Trans e trav sono uomini il DNA è quello idem cromosoma

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Quotato da Andreawbiker,
Trans e trav sono uomini il DNA è quello idem cromosoma
Ma l'aspetto è diverso mi eccitano di più

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da Morfeo77,

Il sesso infatti ha mille sfaccettature. Quello che prima mi metteva un po' di ansia e paura pian piano è svanito. Neanche io ho mai scopato con un uomo e nel momento dell'eccitazione chi lo sa? Ci sono dei culi che la maggior parte delle donne si sognano.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da Andreawbiker,
Il sesso infatti ha mille sfaccettature. Quello che prima mi metteva un po' di ansia e paura pian piano è svanito. Neanche io ho mai scopato con un uomo e nel momento dell'eccitazione chi lo sa? Ci sono dei culi che la maggior parte delle donne si sognano.
Esatto più esperienze si fanno meglio è per scoprire dove possiamo arrivare

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da Morfeo77,

Esatto. Si vive una sola volta. Le paure lasciamole indietro. Si prova. Mal che vada rimane l'ultima. Può essere anche che rimpiangi di nn aver provato prima come spesso accade. Godi? Fai godere? Torni a casa soddisfatto? Bene..anzi molto bene

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da Andreawbiker,
Esatto. Si vive una sola volta. Le paure lasciamole indietro. Si prova. Mal che vada rimane l'ultima. Può essere anche che rimpiangi di nn aver provato prima come spesso accade. Godi? Fai godere? Torni a casa soddisfatto? Bene..anzi molto bene
Hai detto tutto!

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da Morfeo77,

Hai detto tutto!
Comunque bel cazzo il tuo😅