Perchè l'uomo sposato trasgredisce?

23 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Istinto pimordiale, bisogno di autostima, stanchi della solita minestra e ogni motivazione, più o meno condivisa nel senso di sentirla come propria, fa un caso a sè. Anche in un comportamento eticamente discutibile come quello del tradimento, possono esserci motivazioni superfciali e motivazioni più profonde. C'è chi tradisce facendolo persino a pagamento e chi finisce per farlo con il cuore: è la misura, in fondo,di due attegiamenti agli antipodi con i quali(parlo da maschio) l'uomo si pone rispetto alla donna. Nell'un caso, puro bene commerciale, per il quale si è disposti a mettere mano al portafoglio pur di averlo, nell'altro è evidente la disponibilità a mettere in gioco se stessi. Siamo propensi a credere che nella donna che tradisce, pevalga quest'ultimo attegiamento verso l'uomo, ritenendola, sbagliando, meno propensa ad un rapporto sessuale fine a se stesso come invece siamo convinti avvenga quasi sempre nell'uomo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da oltreconfine,
Istinto pimordiale, bisogno di autostima, stanchi della solita minestra e ogni motivazione, più o meno condivisa nel senso di sentirla come propria, fa un caso a sè. Anche in un comportamento eticamente discutibile come quello del tradimento, possono [...]
------------------->> http://www.annunci69.it/forum/e-se-fosse-la-nostra-donna_1382.html

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Giudy,
Quotato da oltreconfine,
Istinto pimordiale, bisogno di autostima, stanchi della solita minestra e ogni motivazione, più o meno condivisa nel senso di sentirla come propria, fa un caso a sè. Anche in un comportamento eticamente discutibile come quello del tradimento, possono [...]
------------------->> http://www.annunci69.it/forum/e-se-fosse-la-nostra-donna_1382.html
Grazie per il link Giudy 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da curiosige,
Il tradimento di un uomo è sempre difficile da perdonare e ancora di più da giustificare, soprattutto se viene fatto per puri scopi sessuali. Nella mia, seppur intensa, vita border-line ho visto e ascoltato molti uomini che volevano soddisfare quei b [...]
Io tradisco sempre è solo per lo stesso motivo: non riesco a farne a meno!

Il fatto è che, come diceva Bill Clinton, "Non ho mai incontrato una donna che non mi sia mai piaciuta" 😇