Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto

90 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Vaccamilano,
36 cm milano
36 cm??😳😳 No è impossibile. Non è un essere umano, è un mostro!

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Vaccamilano,
36 cm milano
nella mia foto profilo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Vaccamilano,
Quotato da Abaco,
nella mia foto profilo
Ah sì??😅 Controllo😅

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Vaccamilano,
nella mia foto profilo
Ah sì??😅 Controllo😅
visto?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Vaccamilano,
Quotato da Abaco,
Ah sì??😅 Controllo😅
visto?
Sì, non si vede una minchia

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Vaccamilano,
visto?
Hahah ma la circonferenza si

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Vaccamilano,
visto?
ti assicuro si chiama sheila

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.08.2013 -
il cazzo piu' grosso e' stato quello di una trav conosciuta sul sito, e siamo ancora in contatto amica con cui gioco saltuariamente , mi piacerebbe coinvolgere qualche maschio con cazzo enorme per giocare in tre

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Vaccamilano,
Quotato da Abaco,

Sì, in effetti è che lo pigli tutto in bocca e poco si vede 😅. Ma la larghezza e la circonferenza si intuiscono e come!!

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Vaccamilano,
Sì, in effetti è che lo pigli tutto in bocca e poco si vede 😅. Ma la larghezza e la circonferenza si intuiscono e come!!
non potevo mettere tutto ma ti assicuro mostruoso e succoso

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2021 -
💖💖💖 I più grossi in lunghezza li ho assaggiati in Slovenia e Croazia lungi belli dritti in media dai 22 cm in su il top è stato un 24 cm ma bello duro non i soliti super dotati moscetti . Quelli più grossi in larghezza in Italia per la precisione nella mia regione, in campania, nei paesi della costiera cilentana bei ragazzotti di paese con cannoni tra le gambe mmmm .Quello piu' piccolo solo visto ma non usato perchè non mi interessava , ahahahah , in Germania lui era statuario bello grosso muscoloso pelosetto alto sui 2 metri ma purtroppo madre natura è stata malvagia con lui un max 10 cm in erezione che peccatooooo 💖💖💖

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da FedericaTrav76,
💖💖💖 I più grossi in lunghezza li ho assaggiati in Slovenia e Croazia lungi belli dritti in media dai 22 cm in su il top è stato un 24 cm ma bello duro non i soliti super dotati moscetti . Quelli più grossi in larg [...]
a milano come da profilo 36 cm

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Vaccamilano,
e quanto latte
Comunque piacere Edoardo Cuck per 20 anni e da 6 mesi vacca da monta

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Il mio sono mini dotati

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Grosso un eritreo. Enorme!!! Piccolo un poliziotto napoletano. Un manzo da paura ma Mirco dotato

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
il più piccolo senza alcun dubbio il mio...il piu grande quello che provò ad incularmi la scorsa estate nella pineta di ostia, talmente largo che nonostante gli sforzi fu impossibile farmelo entrare nel culo 😭

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
il piu' piccolo era di un uomo che ho incontrato da questo sito era solo di 8/9 cm da duro, quello piu' lungo e grosso apparteneva ad un anziano che ho visto quando ero adolescente, era di oltre 25 cm e bello spesso,ma gli veniva duro solo per pochi minuti, ma anche da moscio era una bestia, mai dimenticato, e poi sborrava come un cavallo seguito da un gettito di piscio continuo....bei ricordi.....mai piu' visto una bestia simile e di cazzi ne ho visti tanti 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.11.2023 -
Il più piccolo è il mio, il più grosso di una trans, che mi ha scopato la prima volta 19 anni fa in spiaggia 😒 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2018 -
Il più grosso me lo ricorderò sempre. Al Ticino, avrò avuto 20 anni, era grosso come il mio avambraccio, in bocca non mi ci stava, poi ha provato a mettermelo, ma, povero, non ci è riuscito... adesso forse potrei riprovare ma così grosso non credo mi piacerebbe.
Il più piccolo?....ho rimosso

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
il piu piccolo un 12 cm , il piu grande una trav 26 cm, mi ricordo la fatica e i tentativi in bocca ma alla fine mi fece i complimenti quando lo presi tutto