1 anno fa
36 cm??😳😳 No è impossibile. Non è un essere umano, è un mostro!Quotato da Vaccamilano,36 cm milano
1 anno fa
nella mia foto profiloQuotato da Abaco,36 cm??😳😳 No è impossibile. Non è un essere umano, è un mostro!Quotato da Vaccamilano,36 cm milano
1 anno fa
Ah sì??😅 Controllo😅Quotato da Vaccamilano,nella mia foto profiloQuotato da Abaco,36 cm??😳😳 No è impossibile. Non è un essere umano, è un mostro!
1 anno fa
visto?Quotato da Abaco,Ah sì??😅 Controllo😅Quotato da Vaccamilano,nella mia foto profilo
1 anno fa
Sì, non si vede una minchiaQuotato da Vaccamilano,visto?Quotato da Abaco,Ah sì??😅 Controllo😅
1 anno fa
Hahah ma la circonferenza siQuotato da Abaco,Sì, non si vede una minchiaQuotato da Vaccamilano,visto?
1 anno fa
ti assicuro si chiama sheilaQuotato da Abaco,Sì, non si vede una minchiaQuotato da Vaccamilano,visto?
1 anno fa
il cazzo piu' grosso e' stato quello di una trav conosciuta sul sito, e siamo ancora in contatto amica con cui gioco saltuariamente , mi piacerebbe coinvolgere qualche maschio con cazzo enorme per giocare in tre
1 anno fa
Sì, in effetti è che lo pigli tutto in bocca e poco si vede 😅. Ma la larghezza e la circonferenza si intuiscono e come!!Quotato da Vaccamilano,Hahah ma la circonferenza siQuotato da Abaco,
Sì, non si vede una minchia
1 anno fa
non potevo mettere tutto ma ti assicuro mostruoso e succosoQuotato da Abaco,Sì, in effetti è che lo pigli tutto in bocca e poco si vede 😅. Ma la larghezza e la circonferenza si intuiscono e come!!Quotato da Vaccamilano,Hahah ma la circonferenza si
1 anno fa
💖💖💖 I più grossi in lunghezza li ho assaggiati in Slovenia e Croazia lungi belli dritti in media dai 22 cm in su il top è stato un 24 cm ma bello duro non i soliti super dotati moscetti . Quelli più grossi in larghezza in Italia per la precisione nella mia regione, in campania, nei paesi della costiera cilentana bei ragazzotti di paese con cannoni tra le gambe mmmm .Quello piu' piccolo solo visto ma non usato perchè non mi interessava , ahahahah , in Germania lui era statuario bello grosso muscoloso pelosetto alto sui 2 metri ma purtroppo madre natura è stata malvagia con lui un max 10 cm in erezione che peccatooooo 💖💖💖
1 anno fa
a milano come da profilo 36 cmQuotato da FedericaTrav76,💖💖💖 I più grossi in lunghezza li ho assaggiati in Slovenia e Croazia lungi belli dritti in media dai 22 cm in su il top è stato un 24 cm ma bello duro non i soliti super dotati moscetti . Quelli più grossi in larg [...]
1 anno fa
e quanto latteQuotato da Abaco,Sì, in effetti è che lo pigli tutto in bocca e poco si vede 😅. Ma la larghezza e la circonferenza si intuiscono e come!!Quotato da Vaccamilano,Hahah ma la circonferenza si
Comunque piacere Edoardo Cuck per 20 anni e da 6 mesi vacca da monta
1 anno fa
Il mio sono mini dotati
1 anno fa
Grosso un eritreo. Enorme!!! Piccolo un poliziotto napoletano. Un manzo da paura ma Mirco dotato
1 anno fa
il più piccolo senza alcun dubbio il mio...il piu grande quello che provò ad incularmi la scorsa estate nella pineta di ostia, talmente largo che nonostante gli sforzi fu impossibile farmelo entrare nel culo 😭
1 anno fa
il piu' piccolo era di un uomo che ho incontrato da questo sito era solo di 8/9 cm da duro, quello piu' lungo e grosso apparteneva ad un anziano che ho visto quando ero adolescente, era di oltre 25 cm e bello spesso,ma gli veniva duro solo per pochi minuti, ma anche da moscio era una bestia, mai dimenticato, e poi sborrava come un cavallo seguito da un gettito di piscio continuo....bei ricordi.....mai piu' visto una bestia simile e di cazzi ne ho visti tanti 😋 😋 😋
1 anno fa
Il più piccolo è il mio, il più grosso di una trans, che mi ha scopato la prima volta 19 anni fa in spiaggia 😒 💗
1 anno fa
Il più grosso me lo ricorderò sempre. Al Ticino, avrò avuto 20 anni, era grosso come il mio avambraccio, in bocca non mi ci stava, poi ha provato a mettermelo, ma, povero, non ci è riuscito... adesso forse potrei riprovare ma così grosso non credo mi piacerebbe.
Il più piccolo?....ho rimosso
Il più piccolo?....ho rimosso
1 anno fa
il piu piccolo un 12 cm , il piu grande una trav 26 cm, mi ricordo la fatica e i tentativi in bocca ma alla fine mi fece i complimenti quando lo presi tutto