4 anni fa
Chi andrà nelle prossime settimane?
3 anni fa
Spero di andarci questa estate ... mai andato ma mi piacerebbe molto... consigli? Grazie!
3 anni fa
basta che poi la frequentazione é interessante...Quotato da Duomarina,parcheggia o in paese o al primo parcheggio ,perché in spiaggia è utopia trovare posto ,in estate costa molto il parcheggio ,attrezzati di buona voglia di camminare perché c'è da fars un po di spiaggia per arrivare alla zona liberaQuotato da Enricop,Spero di andarci questa estate ... mai andato ma mi piacerebbe molto... consigli? Grazie!
3 anni fa
speriamo bene!!Quotato da Duomarina,in particolari giornate ,con un po di fortuna puoi sia conoscere che giocare subito !Quotato da Enricop,basta che poi la frequentazione é interessante...
2 anni fa
Chi andrà questa estate?
2 anni fa
Io volevo andare… poi ho guardato i prezzi dei B&B della zona … mi sembra o sono aumentati sensibilmente … cmq posto magico …
2 anni fa
Posto meraviglioso..... 😋 🙂
2 anni fa
Alberese e forse il posto piu bello che ho frequentato da nudista l'unico inconveniente e arrivarci con l'auto ci sono gli ingressi contigentati, e quindi si puo aspettare molto x entrare, arivati al parcheggio (molto caro) bisogna camminare verso sinistra x qualche km, perche il primo tratto e frequentato da famiglie e costumati, arrivati alla zona nudisti x me e un paradiso c'è molta distanza tra un omblellone e l'altro e dietro ce una fitta macchia mediterranea e pinete dove si puo verame fare di tutto lontani da occhi indiscreti!
2 anni fa
Scusate mi potete dire per cortesia
spiaggia dell'uccellina e spiaggia Alberese sono la stessa cosa
2 anni fa
scusami non posso scriverti in privato perche non ho messaggiQuotato da Duomarina,in pratica si,perche la spiaggia dell alberese fa parte del parco naturale dell uccellina ,parte da lla spiaggia di principina mare ,naturale come alberese con capanni e ma senza nudismo ,se non vai mooolto lontano dall entrata ,poi diviso dal fiume ombrone ,e al di là parte la spiaggia dell alberese . Ci si accede o con l'auto tramite parcheggi a numero chiuso costo 2 euro l'ora, oppure tramite autobus lasciando l'auto in paeseQuotato da copppiass,Scusate mi potete dire per cortesia
comunque ci siamo stati in periodi diversi la prima volta a maggio
la seconda volta verso la metà di giugno siamo stati fermati a circa 500 metri se non sbaglio da una sbarra
custodita credo da guardie forestali che ci hanno fatto tornare indietro (fatto qualche km)per acquistare i biglietti ma parcheggio non ne abbiamo pagato
2 anni fa
siQuotato da copppiass,Scusate mi potete dire per cortesia
2 anni fa
siQuotato da copppiass,Scusate mi potete dire per cortesia
2 anni fa
ok grazieQuotato da Maxime1511,siQuotato da copppiass,Scusate mi potete dire per cortesia
2 anni fa
da potersi conoscere e sempre con buon gusto nel rispetto del gioco piu' bello del mondo.
2 anni fa
Bellissimo posto dove si può stare tranquilli oppure creare le giuste situazione,tutto sta a cosa cercate
2 anni fa
Ottima idea per il weekend di agosto...Come ci accordiamo per sapere i giorni giusti
2 anni fa
Io vi ho scritto ma non avete letto il messaggioQuotato da CoppiaRoma50,Ok benissimo.pero forse non hai scritto a noi. Siamo su a69 da una settimana
1 anno fa
Ciaooo, qualcuno sarà questo venerdì a alberese?
1 anno fa
Racconto cosa mi è successo ieri e l'altro ieri. Ennesima situazione in cui alcuni uomini single (e malati) non si rendono conto che stanno esagerando.
Ero con la mia compagna in spiaggia. Ad un certo punto arriva un signore cinquantenne, si piazza con l'ombrellone a non più di 4 metri da noi. Chi conosce Alberese sa che 4 metri sono come 4 cm in un'altra spiaggia. Il personaggio in questione è arrivato alle 11 ed è stato lì fino a quando noi ce ne siamo andati, alle 18. Ha passato le ore a fissare le 3 donne che aveva a portata di vista nel giro di 15 metri. Una era la mia compagna, che era in topless e non nuda. Un'altra era una donna di circa 45/50 in compagnia del marito e della figlia adolescente (lei e il marito nudi, la figlia no). Poi c'era un'altra coppia, entrambi nudi. La mia compagna, che non è nudista, non è scambista ed ha una visione del sesso molto lontana da quella libertina, e che è stata molto lentamente portata ad accettare l'idea di frequentare le spiagge nudiste (che lei ama molto esclusivamente per questioni paesaggistiche) si è sentita ad un certo punto invasa nella sua sfera di intimità e privacy. Le ho spiegato come si muovono i guardoni, che generalmente non si sognano di intervenire in modo diretto, che sono tutto fumo e niente arrosto ma il risultato finale è stato che sia noi sia l'altra coppia ce ne siamo andati pur di non sentirci gli occhi addosso. Era ormai tardo pomeriggio, avevamo anche una certa voglia di prenderci un nostro spazio, ma niente, ce ne siamo dovuti andare. I comportamenti di queste persone possono anche andar bene in alcuni luoghi deputati solo ed esclusivamente a ciò, ma non in una spiaggia naturista dove possono esserci anche famiglie. Anch'io vado molto spesso in spiagge nudiste da solo, ma non mi comporto così. Mi scelgo il mio posto, mi porto un libro o un quotidiano, e mi faccio i cazzi miei così come potrei fare in una normalissima spiaggia della riviera romagnola. Queste persone, oltre ad essere seriamente malate perchè assolutizzano la loro vita intorno alla figa e al sesso, sono i primi responsabili di eventuali allontanamenti dal mondo libertino a quelle persone che, magari, potrebbero avvicinarsi in punta dei piedi.
Il giorno dopo è successa la stessa cosa, protagonista un altro maniaco che si è comportato nello stesso modo. Sottolineo che c'era una coppia che si era piazzata in una "capanna" molto piccola, sulla quale inizialmente non aveva posto alcun telo per "schermare" la visione agli estranei. Noi eravamo a 20 metri circa, e ho potuto constatare che questa coppia si sia divertita molto, dedicando almeno un paio d'ore ai loro giochi dentro la capanna. Ad un certo punto, accortisi che il voyeur continuava a fare il bagno esattamente davanti la loro capanna, hanno messo un telo oscurando il tutto e, dopo un certo momento, hanno smesso, risultando anche seccati.
Ecco.....io queste scene le vedo in moltissime spiagge nudiste. Nell'ultimo mesi mi è capitato al Mort in Veneto, ad Alberese in Toscana e a Stignano in Calabria. Ed è sempre la stessa storia
Ero con la mia compagna in spiaggia. Ad un certo punto arriva un signore cinquantenne, si piazza con l'ombrellone a non più di 4 metri da noi. Chi conosce Alberese sa che 4 metri sono come 4 cm in un'altra spiaggia. Il personaggio in questione è arrivato alle 11 ed è stato lì fino a quando noi ce ne siamo andati, alle 18. Ha passato le ore a fissare le 3 donne che aveva a portata di vista nel giro di 15 metri. Una era la mia compagna, che era in topless e non nuda. Un'altra era una donna di circa 45/50 in compagnia del marito e della figlia adolescente (lei e il marito nudi, la figlia no). Poi c'era un'altra coppia, entrambi nudi. La mia compagna, che non è nudista, non è scambista ed ha una visione del sesso molto lontana da quella libertina, e che è stata molto lentamente portata ad accettare l'idea di frequentare le spiagge nudiste (che lei ama molto esclusivamente per questioni paesaggistiche) si è sentita ad un certo punto invasa nella sua sfera di intimità e privacy. Le ho spiegato come si muovono i guardoni, che generalmente non si sognano di intervenire in modo diretto, che sono tutto fumo e niente arrosto ma il risultato finale è stato che sia noi sia l'altra coppia ce ne siamo andati pur di non sentirci gli occhi addosso. Era ormai tardo pomeriggio, avevamo anche una certa voglia di prenderci un nostro spazio, ma niente, ce ne siamo dovuti andare. I comportamenti di queste persone possono anche andar bene in alcuni luoghi deputati solo ed esclusivamente a ciò, ma non in una spiaggia naturista dove possono esserci anche famiglie. Anch'io vado molto spesso in spiagge nudiste da solo, ma non mi comporto così. Mi scelgo il mio posto, mi porto un libro o un quotidiano, e mi faccio i cazzi miei così come potrei fare in una normalissima spiaggia della riviera romagnola. Queste persone, oltre ad essere seriamente malate perchè assolutizzano la loro vita intorno alla figa e al sesso, sono i primi responsabili di eventuali allontanamenti dal mondo libertino a quelle persone che, magari, potrebbero avvicinarsi in punta dei piedi.
Il giorno dopo è successa la stessa cosa, protagonista un altro maniaco che si è comportato nello stesso modo. Sottolineo che c'era una coppia che si era piazzata in una "capanna" molto piccola, sulla quale inizialmente non aveva posto alcun telo per "schermare" la visione agli estranei. Noi eravamo a 20 metri circa, e ho potuto constatare che questa coppia si sia divertita molto, dedicando almeno un paio d'ore ai loro giochi dentro la capanna. Ad un certo punto, accortisi che il voyeur continuava a fare il bagno esattamente davanti la loro capanna, hanno messo un telo oscurando il tutto e, dopo un certo momento, hanno smesso, risultando anche seccati.
Ecco.....io queste scene le vedo in moltissime spiagge nudiste. Nell'ultimo mesi mi è capitato al Mort in Veneto, ad Alberese in Toscana e a Stignano in Calabria. Ed è sempre la stessa storia