1 anno fa
e stato bello...peccato che lei non voglia più.Quotato da MauRi6569,Io sogno un uomo che stia con me e con la mia compagna, che sappia incularmi con dolcezza e decisione, farlo in tre in esclusiva in modo da poter abbandonare le precauzioni indispensabili con chi non si ha la sicurezza, bere tutto sborra e umori di l [...]
1 anno fa
Sogno ricorrente è quello di vedere la mia donna essere trombata con forza e vigore da un trans dotato, io poi ripulisco sia la figa bagnata che l’enorme uccello umido
1 anno fa
Sei un cuckold come me e come molti altri……Quotato da Lovogliocv,Il mio sogno di sempre è vedere mia moglie scopata da altri.
Poiché impossibile ora sogno di essere presa come una Troia sottomessa e ubbidiente
1 anno fa
Di scopare con un bel maschietto
1 anno fa
sogno sottomissione davanti a un maturo grasso peloso rude manesco con i suoi amici che mi deridono
1 anno fa
mmmm sarebbe proprio un sognoQuotato da Assetato78,Io sogno da tempo due amici fissi con cui vedersi e giocare con me unico passivo, spompinarli entrambi, farmi inculare da entrambi magari anche in una "doppia" e alla fine farmi schizzare in ginocchio la sborra di entrambi ingoiandola fino [...]
1 anno fa
Avere una coppia sposata fissa da sottomettere entrambi quando ne ho voglia !
1 anno fa
mmmm eccitanteQuotato da battakiots,Avere una coppia sposata fissa da sottomettere entrambi quando ne ho voglia !
1 anno fa
Io un sogno che ho , e risvegliarmi nel corpo di una bella figa e farmi scopare alla grande
1 anno fa
Avere una coppia matura full bxs di amici ,vicinanze Vercelli, per divertimento reciproco.
1 anno fa
Stanotte ho sognato che mi montavano la moglie prima io gli facevano diventare il cazzo duro con la mia bocca e poi la scopavano mmmmmm
1 anno fa
magari succedesse sarei una gran troiaQuotato da Markbsx81,Io un sogno che ho , e risvegliarmi nel corpo di una bella figa e farmi scopare alla grande
1 anno fa
farmi montare con lo strap-on dalla lei mentre lo prendo in bocca dal suo uomo
1 anno fa
2 sogni.
Il primo farmi inculare, un cazzo in bocca e uno che mi fa un pompino tutto contemporaneamente.
Il secondo una coppia con Lei che usa lo strap-on e scambio delle varie posizioni, ma sicuramente Lei che mi scopa
Il primo farmi inculare, un cazzo in bocca e uno che mi fa un pompino tutto contemporaneamente.
Il secondo una coppia con Lei che usa lo strap-on e scambio delle varie posizioni, ma sicuramente Lei che mi scopa
1 anno fa
Sogno un trio dove io unico attivo.........
Scrivetemi
Baci
Luca
Scrivetemi
Baci
Luca
1 anno fa
Di succhiare un bel cazzo nodoso e duro
1 anno fa
semplicemente di farmi scopare da un maschione dotato
1 anno fa
Io sogno un amico attivo da frequentare 1/2 volte per settimana e diventare la sua troietta. Sarebbe bello essere sempre tutto "rotto" dal suo cazzone...
1 anno fa
Il mio sogno ricorrente in questo periodo è: due stalloni neri e cazzuti che mi facciano di tutto... uno mi lecca il culo mentre io spompino l'altro, poi quello che mi leccava viene davanti e si fa succhiare mentre l'altro nel frattempo me lo mette dentro e così per un po' finché mi rilasso per bene...poi entrambi dentro nel mio culo, poi io a leccare il culo a entrambi mentre con le mani li masturbo...infine io in ginocchio e loro che mi scaricano due enormi sborrate in bocca e che mi ordinano di ingoiare tutto e ripulire i loro cazzi gocciolanti!! Mi sa che sognerò questa cosa per moooolto tempo!!