Cosa cercano le donne.

623 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chissà se ha consultato sos amici …bah! 🙂

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Ce l'hai con me @misha? Nella fattispecie ho consultato i miei clienti. Uno di loro mi ha dato la dritta giusta 😎 cmq era una battuta, ma tanto tu i pregressi non li ricordi, quindi non la capisci. Tranquillo.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Misha od Masha. Non mi cadere sulle forme delle congiunzioni che mi crolla un mito. 😄
Anche tu però ti ci metti. Specifica se sei 40 OD 50 a scrivere 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
Misha od Masha. Non mi cadere sulle forme delle congiunzioni che mi crolla un mito. 😄
Dici che debbo farlo od no? 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
quando non si firmano, come fa Pallina....qualche dubbio lo fanno venire....o la moglie, consorte, o chicchessia, e' disinteressata a partecipare, oppure...chissa'....? 🙂 😋 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Iatevinni a cuccari... 😁
Firmato.

Io. 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
quindi sei lui.... :9

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Io mammete e tu! 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
dimentichi soreta

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,

Dici che debbo farlo od no? 😄
Sarebbe il caso od si potrebbe pensare che sia la moglie od la consorte senza sapere se sia interessata od no 😄

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
OK, bisogna fare le pulci, agli errori di italiano volontari o involontari ?
Io non rileggo mai e a volte mi capita di correggere e lasciare anche le parole che bisognava eliminare, non me ne vergogno.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Per caso qualcuno in zona ha voglia di venire a cena con me stasera per disquisire del nulla? Adesso metto un last e poi vi dirò se avrò ricevuto risposte con un secondo fine esplicito oppure no. 🙂 [...]
Ecco, in attesa di sapere quante risposte con secondo fine esplicito siano arrivate, direi che disquisire del più e del meno è una cosa che mi aspetto di trovare con una donna (così continuiamo a capire quali aspettative si fa un ometto!). 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Turquoise,
Ce l'hai con me @misha? Nella fattispecie ho consultato i miei clienti. Uno di loro mi ha dato la dritta giusta 😎 cmq era una battuta, ma tanto tu i pregressi non li ricordi, quindi non la capisci. Tranquillo. [...]
ah, vai a Napoli anche tu ?
non avevo capito

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Per caso qualcuno in zona ha voglia di venire a cena con me stasera per disquisire del nulla? Adesso metto un last e poi vi dirò se avrò ricevuto risposte con un secondo fine esplicito oppure no. 🙂 [...]
se vuoi limonare devi mettere un last al limone ...poi dite che non so quello che vogliono le donne ... 😋

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
Ecco, in attesa di sapere quante risposte con secondo fine esplicito siano arrivate, direi che disquisire del più e del meno è una cosa che mi aspetto di trovare con una donna (così continuiamo a capire quali aspettative si fa un ometto!). 😎
Beh non tantissime. C’è anche da dire che ho collegato l’assenza delle suddette al fatto di avere la categoria singoli bloccata dopo un discreto lasso di tempo. Ehm

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Beh non tantissime. C’è anche da dire che ho collegato l’assenza delle suddette al fatto di avere la categoria singoli bloccata dopo un discreto lasso di tempo. Ehm
😮

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla al piede perche' non attenti, non partecipi e decisamente sordi. non so se e' vero, ma essendo stato io persona, che di donne ne ho avute moltissime, alto 1,86. corporatura fisica con muscolatura giusta, magro, occhi azzurri, buona posizione sociale, e quindi "apprezzato", non e' che dall' altra parte abbia trovato Mata Hari, Montalcini, e tante altre, per carita' nulla da dire, ma.....nella norma... 🙂 😋 😎, un piccolo sassolino nello stagno per dare un po' di vivacita' a questo forum moribondo....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da nuovobagdadcafe,
leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla [...]
Ti auguro di non essere lapidato a breve :-) :-) A parte che chi si loda si sbroda, anche se qui tutto fa brodo :-)
non mi sono lodato...ma descritto....saro' sicuramente lapidato....conosco il gioco....pero' . per giocare, qualcosa andava detto.... 🙂 😋 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Fatti i cazzi toi! 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Idrogeno,
credo possa fare una qual certa differenza... 😎
così, ad occhiometro...