1 anno fa
Chissà se ha consultato sos amici …bah! 🙂
1 anno fa
Ce l'hai con me @misha? Nella fattispecie ho consultato i miei clienti. Uno di loro mi ha dato la dritta giusta 😎 cmq era una battuta, ma tanto tu i pregressi non li ricordi, quindi non la capisci. Tranquillo.
1 anno fa
Anche tu però ti ci metti. Specifica se sei 40 OD 50 a scrivere 😄Quotato da Coppia4050,Misha od Masha. Non mi cadere sulle forme delle congiunzioni che mi crolla un mito. 😄
1 anno fa
Dici che debbo farlo od no? 😄Quotato da Tony11,Anche tu però ti ci metti. Specifica se sei 40 OD 50 a scrivere 😄Quotato da Coppia4050,Misha od Masha. Non mi cadere sulle forme delle congiunzioni che mi crolla un mito. 😄
1 anno fa
quando non si firmano, come fa Pallina....qualche dubbio lo fanno venire....o la moglie, consorte, o chicchessia, e' disinteressata a partecipare, oppure...chissa'....? 🙂 😋 😎
1 anno fa
Iatevinni a cuccari... 😁
Firmato.
Io. 🤣🤣🤣🤣
Firmato.
Io. 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
quindi sei lui.... :9
1 anno fa
Io mammete e tu! 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
dimentichi soreta
1 anno fa
Sarebbe il caso od si potrebbe pensare che sia la moglie od la consorte senza sapere se sia interessata od no 😄Quotato da Coppia4050,Dici che debbo farlo od no? 😄Quotato da Tony11,
Anche tu però ti ci metti. Specifica se sei 40 OD 50 a scrivere 😄
1 anno fa
OK, bisogna fare le pulci, agli errori di italiano volontari o involontari ?
Io non rileggo mai e a volte mi capita di correggere e lasciare anche le parole che bisognava eliminare, non me ne vergogno.
Io non rileggo mai e a volte mi capita di correggere e lasciare anche le parole che bisognava eliminare, non me ne vergogno.
1 anno fa
Ecco, in attesa di sapere quante risposte con secondo fine esplicito siano arrivate, direi che disquisire del più e del meno è una cosa che mi aspetto di trovare con una donna (così continuiamo a capire quali aspettative si fa un ometto!). 😎Quotato da Idrogeno,Per caso qualcuno in zona ha voglia di venire a cena con me stasera per disquisire del nulla? Adesso metto un last e poi vi dirò se avrò ricevuto risposte con un secondo fine esplicito oppure no. 🙂 [...]
1 anno fa
ah, vai a Napoli anche tu ?Quotato da Turquoise,Ce l'hai con me @misha? Nella fattispecie ho consultato i miei clienti. Uno di loro mi ha dato la dritta giusta 😎 cmq era una battuta, ma tanto tu i pregressi non li ricordi, quindi non la capisci. Tranquillo. [...]
non avevo capito
1 anno fa
se vuoi limonare devi mettere un last al limone ...poi dite che non so quello che vogliono le donne ... 😋Quotato da Idrogeno,Per caso qualcuno in zona ha voglia di venire a cena con me stasera per disquisire del nulla? Adesso metto un last e poi vi dirò se avrò ricevuto risposte con un secondo fine esplicito oppure no. 🙂 [...]
1 anno fa
Beh non tantissime. C’è anche da dire che ho collegato l’assenza delle suddette al fatto di avere la categoria singoli bloccata dopo un discreto lasso di tempo. EhmQuotato da alessiocince,Ecco, in attesa di sapere quante risposte con secondo fine esplicito siano arrivate, direi che disquisire del più e del meno è una cosa che mi aspetto di trovare con una donna (così continuiamo a capire quali aspettative si fa un ometto!). 😎Quotato da Idrogeno,Per caso qualcuno in zona ha voglia di venire a cena con me stasera per disquisire del nulla? Adesso metto un last e poi vi dirò se avrò ricevuto risposte con un secondo fine esplicito oppure no. 🙂 [...]
1 anno fa
😮Quotato da Idrogeno,Beh non tantissime. C’è anche da dire che ho collegato l’assenza delle suddette al fatto di avere la categoria singoli bloccata dopo un discreto lasso di tempo. EhmQuotato da alessiocince,
Ecco, in attesa di sapere quante risposte con secondo fine esplicito siano arrivate, direi che disquisire del più e del meno è una cosa che mi aspetto di trovare con una donna (così continuiamo a capire quali aspettative si fa un ometto!). 😎
1 anno fa
leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla al piede perche' non attenti, non partecipi e decisamente sordi. non so se e' vero, ma essendo stato io persona, che di donne ne ho avute moltissime, alto 1,86. corporatura fisica con muscolatura giusta, magro, occhi azzurri, buona posizione sociale, e quindi "apprezzato", non e' che dall' altra parte abbia trovato Mata Hari, Montalcini, e tante altre, per carita' nulla da dire, ma.....nella norma... 🙂 😋 😎, un piccolo sassolino nello stagno per dare un po' di vivacita' a questo forum moribondo....
1 anno fa
non mi sono lodato...ma descritto....saro' sicuramente lapidato....conosco il gioco....pero' . per giocare, qualcosa andava detto.... 🙂 😋 😎Quotato da Porcos1,Ti auguro di non essere lapidato a breve :-) :-) A parte che chi si loda si sbroda, anche se qui tutto fa brodo :-)Quotato da nuovobagdadcafe,leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla [...]
1 anno fa
Fatti i cazzi toi! 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
credo possa fare una qual certa differenza... 😎Quotato da Idrogeno,Beh non tantissime. C’è anche da dire che ho collegato l’assenza delle suddette al fatto di avere la categoria singoli bloccata dopo un discreto lasso di tempo. Ehm
così, ad occhiometro...