4 mesi fa
pensa quanto sei sfigato uno che nasconde il profiloQuotato da Bull66_ME,Poi lo sappiamo che tu, oltre ad avere anche altri profili da singolo, ti aprirai un nuovo profilo da coppia. Dopo 8 anni nel sito vuoi che non riconosca un segaiolo d.o.c.
4 mesi fa
Sentirci osservati mentre scattiamo fotografie all'aperto e' molto eccitante, probabilmente l'digestione di film erotici fatta negli anni novanta ha contribuito non poco a creare questa voglia di creare queste situazioni😂😂😂
4 mesi fa
Sarei moooolto lieto di contribuire alla vostra eccitazione 🤓😎Quotato da duediquori,Sentirci osservati mentre scattiamo fotografie all'aperto e' molto eccitante, probabilmente l'digestione di film erotici fatta negli anni novanta ha contribuito non poco a creare questa voglia di creare queste situazioni&am [...]
Organizziamo? 🤪
4 mesi fa
Lo zio Pino non dice, perché non c'è più. A perenne monito:Quotato da Castellozzo02,E quando il gatto mette nel profilo foto prese da internet, cosa dice lo Zio Pino?Quotato da SteGra6466,quando il gatto non arriva al lardo dice che è rancico
Lo zio Pino, che fabbricava ovatta,
rimasto vedovo, un dì comprò una gatta.
Ma dalla sua barca, un giorno, per il caldo
la gatta si tuffò con fare un po' spavaldo.
Lo zio Pino, nativo del Piemonte
nuotava male, ma si buttò lo stesso
e subito sparì, coperto dalle onde.
Per me fu proprio un gran bel fesso,
infatti dopo un po' tornar vedo un puntino
e penso: sarà la gatta o sarà lo zio Pino?
Era la gatta e quindi la morale
è di non rischiar per gli altri, se no ci si fa male.
Pallina 😋
4 mesi fa
👍Quotato da pinkoepallina,Lo zio Pino non dice, perché non c'è più. A perenne monito:Quotato da Castellozzo02,E quando il gatto mette nel profilo foto prese da internet, cosa dice lo Zio Pino?
Lo zio Pino, che fabbricava ovatta,
rimasto vedovo, un dì comprò una gatta.
Ma dalla sua barca, un giorno, per il caldo
la gatta si tuffò con fare un po' spavaldo.
Lo zio Pino, nativo del Piemonte
nuotava male, ma si buttò lo stesso
e subito sparì, coperto dalle onde.
Per me fu proprio un gran bel fesso,
infatti dopo un po' tornar vedo un puntino
e penso: sarà la gatta o sarà lo zio Pino?
Era la gatta e quindi la morale
è di non rischiar per gli altri, se no ci si fa male.
Pallina 😋
4 mesi fa
L uomo per natura è esibizionista
4 mesi fa
@RedazioneA69 = @Bull66_ME ???Quotato da Bull66_ME,il mio amico @Castellozzo02 voleva dire che Dio perdona, ma la @RedazioneA69 No!Quotato da SteGra6466,Oddio non mi perdona 😭
Perdonami ! Questa te la sei cercata ! 😄 😄 😄 Era troppo ghiotta per soprassedere dal non procedere .
4 mesi fa
Paragone un po' pesante da leggere comunque non è cosa che interessa
4 mesi fa
Infatti è interrogativo.....
4 mesi fa
Ai volontari del Soccorso Alpino piace questo elemento.Quotato da pinkoepallina,A perenne monito:
non rischiar per gli altri, se no ci si fa male.
Pallina 😋
😋
4 mesi fa
tempo fa, stavo appartato con una donna in parco nel perugino, un tizio che si era arrampicato su un ramo di un albero, per "guardare", a seguito della rottura dello stesso, e' rovinato da una buona altezza, rovinosamente al suolo, rischi del "mestiere" 🙂
4 mesi fa
Io venivo spiato dai miei coinquilini mentre ero in bagno.
La cosa mi eccitava
La cosa mi eccitava
2 mesi fa
credo che mi abbiano visto un'infinità di volte, ma solo una volta me ne sono accorto e mi ha dato fastidio anche se erano stati discreti, dico un'infinità perche in quel posto ci andavo tutti giorni o quasi e me ne seno accorto dopo mesi, e le possibilità che era la prima volta che venivano li è pari a zero, ma l'esperienza che più voglio raccontare da guardone è stato con una mia amica trans di bologna che un giorno, gli ho chiesto se mi faceva assistere ad una sua performance con una donna , se capita vediamo, capitò dopo un paio di mesi e quello che ho visto è stato uno spettacolo, lei sui 45 anni ma una carica erotica sessuale eccezionale
2 mesi fa
avevo 12,13 anni con un mio amico in biciclette per le campagne del mio paese in Umbria giravamo sempre alla scoperta di non si sa cosa andavamo per ciliegie o fragole, curiosavamo sulle cascine degli agricoltori e qualche casa abbandonata o apparentemente, un giorno di questi forzai la serranda dell'abitazione e vedemmo una luce accesa e le ombre, all'inizio spaventati pensammo di fuggire ma poi la curiosità ha avuto la meglio...mi piacerebbe raccontare i dettagli di tutto ma mi limito a dire che erano due anziani entrambi dai 70 in su che scopavano come ricci, il mio amico si masturbò e venne sul muro...Quotato da scambistiliberi90,Non vi è mai capitato di spiare qualcuno o di aver scoperto qualcuno mentre vi spiava?
2 mesi fa
Suite con vasca idro fuori al terrazzo , una sola finestra che affaccia sul nostro terrazzo e sembra una camera vuota … tra un po’ di alcool e la voglia che sale andiamo in vasca e presi dalla situazione iniziamo a giocare , quando nel mentre io appoggiato al bordo e lei a culo all’ aria ovviamente senza più i costumi , che me lo succhia , nota che alla finestra c’è qualcuno
E una signora che si gode lo spettacolo e nonostante vede che mi sn accorto della sua presenza non lascia il suo posto
Avviso la mia lei e continuiamo quando mi accorgo che la signora a seno scoperto e presa da dietro che le tocca il seno e chissà cosa fa alle sue spalle
E una signora che si gode lo spettacolo e nonostante vede che mi sn accorto della sua presenza non lascia il suo posto
Avviso la mia lei e continuiamo quando mi accorgo che la signora a seno scoperto e presa da dietro che le tocca il seno e chissà cosa fa alle sue spalle
2 mesi fa
Una volta cercavo posti nascosti, ora se mi vedono lì invito a partecipare, sono diventato molto porco
2 mesi fa
Essere spiati mi eccita tantissimo
Così come mi eccita mostrare mia moglie nuda
Così come mi eccita mostrare mia moglie nuda
2 mesi fa
Giro sempre nudo per casa con le finestre spalancate, se qualcuno mi spia non saprei ma mi eccita tantissimo
2 mesi fa
Grazie, ma mai nessuno che viene a citofonareQuotato da boccafigagolosa,penso che con quel cannolo xxl, saranno in molti a spiartiQuotato da Andreawbiker,Giro sempre nudo per casa con le finestre spalancate, se qualcuno mi spia non saprei ma mi eccita tantissimo