Come trovate scopaamici ?

40 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da MaritoCurioso75,
Eh non è facile, specialmente per chi vive la bisessualità nascosta ed è impegnato.
I maggiori ostacoli per chi è in queste situazioni sono tre.

Location.
Orari.
Impossibilità di mandare foto del viso.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 27.06.2023 -
Se qualcuno vuole diventare il mio scopamico si faccia avanti, io toscano.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Trovare uno scopamico fisso è come cercare un ago nel pagliaio...il solito problema dell'ospitalità...chi ospita? Poi Att. O Pass.?
Per non parlare dell' affidabilità e della riservatezza..
Insomma tanta roba...
pazienza gente
Modificato dall'autore il 10-02-2025 00:10:43

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da MarcoTN,
Cu vuole culo, tanto culo 😄
😂😂😂

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.02.2025 -
Io l ho trovato ma non è stato facile scopiamo regolarmente ogni settimana tra l altro essendo donatore AVIS mi viene dentro cosa meravigliosa 🐷

1 giorno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 13.07.2016 -
Già quassù è difficile combinare seriamente un incontro(tra 11 messaggi 10 sono inconcludenti) figuriamoci uno scopamico fisso che gradirei moltissimo

1 giorno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Io cerco scopamico segreto, è la condizione più comoda: ci si conosce, si ha fiducia, si è sicuri che non ci sono casini. Bisogna anche considerare che quando ci si conosce un po, sapendo i gusti dell'altro ci si diverte di più.

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quanto mi piacerebbe avere uno scopamico fisso... se qualcuno vuole zona Reggio Emilia o Parma...

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
darei il culo per trovarlo ahahahah

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da eugenio62,
darei il culo per trovarlo ahahahah
👍

23 ore fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.01.2020 -
Ultimamente sono fortunato ad essere invitato da un amico di Bassano e un'altro di Piombino dese, che adorano essere presi dal mio cazzone, due bei culetti affamati. Peccato che mi manchi il tempo di scoparli in continuità.
Da bisex mi piace anche la fica e il culo di fica! Cerchero di essere altruista più possibile.

23 ore fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.03.2015 -
Quotato da Garfield82,
Già quassù è difficile combinare seriamente un incontro(tra 11 messaggi 10 sono inconcludenti) figuriamoci uno scopamico fisso che gradirei moltissimo
, ho provato a contattarti ma hai il profilo riservato...

22 ore fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Anche a me sarebbe piaciuto esplorare piaceri diversi dalla fica (anche se di base sono femmina-orientato). Mi sarebbe piaciuto trovare una persona stabile con cui "aprirsi" prima come conoscenza e poi chissà. Ho voglia di soddisfare il cazzo, per cui le definirei "desideri passivi".

21 ore fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.01.2020 -
L'altro giorno in spa... ho scoperto che un altro uomo stava masturbando un cazzo che non era il mio, mi sono messo in mezzo, quando il tipo ha capito la mia consistenza e la non paura a far vedere che ero bisex si è convinto ad assaggiarmi prima oralmente, poi si è fatto scopare. E' stato bello, in saletta al chiuso, penetrarlo per la sua prima volta, ma è stato troppo audace e il dolore l'ha fermato subito, però da come è venuto mentre lo penetravo direi che gli è piaciuto assai.

21 ore fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
In che sauna

20 ore fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Andate a vedere gli annunci last minute di oggi: la prima parola che scrivono è OSPITALI, ecco perché non si trovano né scopamici né occasioni

17 ore fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 04.12.2024 -
È veramente difficile trovare uno scopamico Io lo cerco per avere una persona fidata con cui fare del sesso sano. Se qualcuno è interessato...

8 ore fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Il mio scopamico vive da solo e mi ospita ogni volta che posso andare ( ci conosciamo da 38 anni

5 ore fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 04.12.2024 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Il mio scopamico vive da solo e mi ospita ogni volta che posso andare ( ci conosciamo da 38 anni
beato te .... è quello che starei cercando.

5 ore fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Difficile trovarlo. Ne avevo uno, ma poi non si è fatto più sentire... Forse perché chiedevo troppo a letto o perché ha trovato qualcun'altro