Inserire una trans vera nei rapporti di coppia

33 interventi
5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Noi abbiamo provato tante volte ma niente 😒 quasi tutte non sono attive con le donne, poi in Sicilia specialmente è come cercare un ago in un pagliaio…
Forse solo in qualche viaggio potremmo avere modo di trovarne qualcuna… speriamo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 11.10.2023 -
il nostro sogno,ma giustamente non giocano con le donne, pazienza

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiaelsa,
Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣
Scusate l'ignoranza, ma quale è la differenza fra "una trans attiva con le donne" e un singolo bsx (dress code a parte) ?

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaelsa,
Scusate l'ignoranza, ma quale è la differenza fra "una trans attiva con le donne" e un singolo bsx (dress code a parte) ?
Un singolo bsx è un uomo a cui piacciono sia le donne che gli uomini,ma non assomiglia ad una donna quanto un trans che ha il seno ed altri attributi tipo il fisico,la voce ed altre sembianze femminili.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da cpcuriosait,

Un singolo bsx è un uomo a cui piacciono sia le donne che gli uomini,ma non assomiglia ad una donna quanto un trans che ha il seno ed altri attributi tipo il fisico,la voce ed altre sembianze femminili.
Grazie

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Noi abbiamo incontrate due Brasiliane bellissime per caso in sauna a Nizza , erano talmente belle e femminili che mia moglie non si era neppure resa conto fossero trans ( avevano le mutandine sotto il pareo ) ci siamo divertiti molto anche se solo in maniera soft ...

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
@coppiaelsa si ti garantisco che sei molto fortunata! Speriamo prima o poi di sfatare anche noi questo tabù 😏

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Se conoscete una bella trans attiva e passiva con lui & lei per favore passate il contatto … Milano …

5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Anche a noi piacerebbe coinvolgere una trans nei nostri giochi.....lo stiamo fantasticando sempre più spesso: parto io da solo.....baci e pompino e poi entra mia moglie in camera e.....

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.12.2020 -
flavia34 a Milano
Modificato dall'autore il 18-08-2024 11:18:11

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 26.09.2023 -
lo abbiamo fatto in passato ma eravamo giovani ,emozionati altro,lo vorremmo rifare forse quest inverno quando è possibile uscire un pò più eleganti ,certo a pagamento non esistono trans gratis gli servono soldi per le operazioni e anche se schifoso è un lavoro dato che guadagnano pacchi di soldi perchè concedersi gratis poi a noi,magari si innamorano e scopano gratis ma con lamante non comunque con noi

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 04.11.2019 -
Esperienza assai coinvolgente 🐷, da ripetere senza ombra di dubbio.
Ben propensi e disponibili a nuovi incontri con BELLE trans 💗

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 06.08.2024 -
Noi in spa giochiamo con trans davvero femminili e al mio lui ho fatto provare questa cosa in modo soft ed è stato molto bello, speriamo sempre di trovare una trans da poter inserire nei giochi.... 😋