5 mesi fa
Noi abbiamo provato tante volte ma niente 😒 quasi tutte non sono attive con le donne, poi in Sicilia specialmente è come cercare un ago in un pagliaio…
Forse solo in qualche viaggio potremmo avere modo di trovarne qualcuna… speriamo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Forse solo in qualche viaggio potremmo avere modo di trovarne qualcuna… speriamo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
5 mesi fa
il nostro sogno,ma giustamente non giocano con le donne, pazienza
5 mesi fa
Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣
5 mesi fa
Scusate l'ignoranza, ma quale è la differenza fra "una trans attiva con le donne" e un singolo bsx (dress code a parte) ?Quotato da coppiaelsa,Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣
5 mesi fa
Un singolo bsx è un uomo a cui piacciono sia le donne che gli uomini,ma non assomiglia ad una donna quanto un trans che ha il seno ed altri attributi tipo il fisico,la voce ed altre sembianze femminili.Quotato da cpcuriosait,Scusate l'ignoranza, ma quale è la differenza fra "una trans attiva con le donne" e un singolo bsx (dress code a parte) ?Quotato da coppiaelsa,Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣
5 mesi fa
GrazieQuotato da coppiaelsa,Un singolo bsx è un uomo a cui piacciono sia le donne che gli uomini,ma non assomiglia ad una donna quanto un trans che ha il seno ed altri attributi tipo il fisico,la voce ed altre sembianze femminili.Quotato da cpcuriosait,
Scusate l'ignoranza, ma quale è la differenza fra "una trans attiva con le donne" e un singolo bsx (dress code a parte) ?
5 mesi fa
Noi abbiamo incontrate due Brasiliane bellissime per caso in sauna a Nizza , erano talmente belle e femminili che mia moglie non si era neppure resa conto fossero trans ( avevano le mutandine sotto il pareo ) ci siamo divertiti molto anche se solo in maniera soft ...
5 mesi fa
@coppiaelsa si ti garantisco che sei molto fortunata! Speriamo prima o poi di sfatare anche noi questo tabù 😏
5 mesi fa
Se conoscete una bella trans attiva e passiva con lui & lei per favore passate il contatto … Milano …
5 mesi fa
Anche a noi piacerebbe coinvolgere una trans nei nostri giochi.....lo stiamo fantasticando sempre più spesso: parto io da solo.....baci e pompino e poi entra mia moglie in camera e.....
5 mesi fa
flavia34 a Milano
Modificato dall'autore il 18-08-2024 11:18:11
4 mesi fa
lo abbiamo fatto in passato ma eravamo giovani ,emozionati altro,lo vorremmo rifare forse quest inverno quando è possibile uscire un pò più eleganti ,certo a pagamento non esistono trans gratis gli servono soldi per le operazioni e anche se schifoso è un lavoro dato che guadagnano pacchi di soldi perchè concedersi gratis poi a noi,magari si innamorano e scopano gratis ma con lamante non comunque con noi
4 mesi fa
Esperienza assai coinvolgente 🐷, da ripetere senza ombra di dubbio.
Ben propensi e disponibili a nuovi incontri con BELLE trans 💗
Ben propensi e disponibili a nuovi incontri con BELLE trans 💗
4 mesi fa
Noi in spa giochiamo con trans davvero femminili e al mio lui ho fatto provare questa cosa in modo soft ed è stato molto bello, speriamo sempre di trovare una trans da poter inserire nei giochi.... 😋