Curiosità, mentre vi scopano e venite , preferite che continui o si fermi?

43 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Io preferisco non venire

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Io nn vengo o trovato il.metodo per falò e farmi godere di più a lungo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
difficile che succeda ma se succede vado avanti finché il maschio non é venuto 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Io gli chiedo di continuare fino a quando non ce la fa piu...e poi gli congedo una pausa di un quarto d ora dove magari si ricarica le batterie guardandomi mentre gioco con qualche dildo o sex toys coinvolgendolo...e poi si ricomincia di nuovo... 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Con tutta sincerità vi dico che preferisco che lui raggiunga il piacere .... per me è già appagante aver fatto sesso come Patrizia! È successo che sono venuta più o meno volontariamente ma dopo è stata dura rimanere mentalmente carica per farlo godere!

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Si anch'io preferisco che lui goda,se vengo,cosa difficile,preferisco che faccia una pausa

9 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.12.2023 -
Be a me capita che mi chiede di venire, ma io spetto sempre lui , poi lo faccio continuare per fare venire anche me, ma comunque quando è capitato che son venuta prima io, lo fatto pompare fino a farlo venire ed è vero quello che si dice, se sa che sei venuta ti sbattono più forte, e a me non dispiace 😋 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io non vengo ..sono troppo concentrata nel godere di quello che sto prendendo ...... 😋 😋 🐷 🐷

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Premesso che il massimo sarebbe venire insieme ma nel caso dovessi venire prima di lui un pò certamente la libido cala ma voglio che continui comunque perche lo scopo principale è far godere lui e quindi si deve continuare!

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
ogni scopata è una storia a se ma in generale preferisco che continui

9 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Le prime volte. Volevo smettere subito. E provavo un senzo di rimorso.... Ora voglio che continui. Finche non mi sborra nel culo. E gode anche lui

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Impossibile rispondere, non ho mai eiaculato sotto un uomo 😁😁😁 il grandissimo piacere di essere penetrata non ha nulla a che fare con la mia eiaculazione 😇😇😇

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da AlessandraRoma,
Impossibile rispondere, non ho mai eiaculato sotto un uomo 😁😁😁 il grandissimo piacere di essere penetrata non ha nulla a che fare con la mia eiaculazione 😇😇😇 [...]
uguale per me

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Personalmente preferisco che continui... Il godimento è prima mentale e poi fisico...sinceramente in quei momenti non penso a raggiungere il mio piacere, ma a godermi tutte le sensazioni che provo, siano esse fisiche e/o mentali...

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Continua!mmmhm 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
se scopando mi fa venire, sborro con piacere e poi, con tutto lo sperma che mi cola dappertutto che trovo eccitantissimo, continuo a farmi scopare ancora piu forte e mi eccitato toccandomi i capezzoli

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.05.2021 -
Quando mi trasformo in Lorella, sono tutta incentrata sul mio essere femmina e, soprattutto, troia amante del cazzo e adoratrice del maschio che ho scelto.
E, poiché il piacere deve essere di entrambi, qualora mi dovesse capitare di sborrare ( quasi sempre a causa dei ripetuti colpi sulla prostata mentre, altre volte dovuta alla forte eccitazione del momento ) che per molti di loro è molto eccitante e proprio per la tanta eccitazione che sto provando, gli chiedo continuare a scoparmi ancora con più forza e velocità.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
c'è il momento refrattario, ma in pochi momenti riparte l'eccitazione , magari gradisco che lui tenga conto di questo, mi coccoli un pò, per poi riprendere a pomparmi bene!!

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Io ho un amica trans, che quando ci incontriamo mi sa sbattere alla grande, in più lei dice che quello che prova mentre mi scopa lo prova solo con me, fatto sta che ogni volta riesco a raggiungere l'orgasmo senza nemmeno sfiorarmi, e dopoché lei nota che sono arrivata al dunque mi chiede sempre se può continuare oppure deve fermarsi io in estasi come non mai dico che non ci deve minimamente pensare a fermarsi cosi si continua fino a quando una delle due non c'è l'ha fa più.
Morale tante venute di fila senza sfiorarlo.
Quanto mi piace essere presa in questo modo, purtroppo non avviene con chiunque.

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
saro sincera se vengo prima io devo fermarmi per un po non so perche e mi capita spesso di venire prima di lui o lei sono troppo calda