L'appiattimento

48 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Calandrino71,


non ti conosco enon ho mai chattato con te ma da esperienza due parole tanto per farle e riderci su non le fa praticamente nessuno. forse i gay sono i più generosi e simpatici in questo senso. ma due battute niente. sembra una vetrina più che un sito d'incontri. magari mi sbaglio e per gli uomini prestanti non è così:
Allora,ti dico come vivo io le cose..ma questo vale esclusivamente per me. Non ho mai dato troppa importanza al corpo,preferisco più un bel viso..una persona deve trasmettermi qualcosa ma se guardo le foto e vedo..parlando male un cazzo tenuto da una mano con le unghie nere di sotto puoi essere pure brad pitt..
E comunque, ho parlato con belloni veramente belloni..che fanno parte della famiglia di pochi post sopra..livello di italiano neanche elementare col massimo del discorso che verte su quanto li fanno incazzare quelle fighe che li ghostano, e allora ripiegano sulle cesse grasse che sicuro una scopata la rimediano. Uno di questi una volta mi disse.." ah cazzo ma sei anche simpatica.."
Poi se vuoi continuo..
Raccontata così.... da Uomo posso solo dire..... perdonali.. sono dei maschi.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Calandrino71,
Guarda, ero in un prive e ho visto una sweet bella e vestita in modo magnifico. Volevo farle i complimenti per il vestito e per come lo valorizzava e lei è rimasta pietrificata e ha girato lo sguardo altrove. Forse su una spiaggia affollata mi avrebb [...]
A volte certi di noi Singoli, troppo invadenti e maleducati.... rovinano quelli come noi gentili, cortesi e piacevolmente attratti.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da AzzurraDomme,
Lavorando con le persone per quanto riguarda sessualità e relazioni, le dinamiche di approccio le conosco sia da “utente” ma anche da professionista.
Purtroppo ci sono una serie di problematiche, tra cui il fattore età.

La mia generazione (ho 42 [...]
Molto piacevole leggere la tua disanima..... concordo per alcune parti menre per altre credo che molta dell' educazione generazionale sia stata persa proprio a causa della velocità di approccio che si è creata dai social-media che ha anche creato un sacco di famosi "Leoni da tastiera".....
Anche IO preferisco incontrare le persone nella vita.... ma se incontro una Donna quì .....sappiamo entrambi che dopo una piacevole conoscenza l'interesse di entrambi è il piacere mentale e quello fisico..... non solo interessi culturali o passioni sportive o altro....

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Marco8691,


Molto piacevole leggere la tua disanima..... concordo per alcune parti menre per altre credo che molta dell' educazione generazionale sia stata persa proprio a causa della velocità di approccio che si è creata dai social-media che ha anche creato un sacco di famosi "Leoni da tastiera".....
Anche IO preferisco incontrare le persone nella vita.... ma se incontro una Donna quì .....sappiamo entrambi che dopo una piacevole conoscenza l'interesse di entrambi è il piacere mentale e quello fisico..... non solo interessi culturali o passioni sportive o altro....
Io ti dico che mi è capitato - mettendo subito in chiaro che sfortunatamente sotto i 40 gli uomini non mi risultano sessualizzabili - di uscire a cena con dei 30enni conosciuti online (qualcuno anche qui).
Devo essere onesta: sono più gradevoli, più educati, sono simpatici, non sono imbarazzanti perché non devono ?fare i giovani?, LO SONO, e non hanno quel risentimento coltivato in anni di disillusioni e quella pesantissima aura da maschio alpha te pio te sbatto te rompo che francamente puzza di muffa e cantina e che è così frequentemente riscontrabile negli uomini della mia età. Ci sanno fare di più, sono infinitamente più piacevoli. E lo dico anche incontrandone tanti in consulenza per lavoro.
Purtroppo il toyboy non mi smuove nulla sul piano emotivo né sessuale, ma per passare una cena piacevole devo purtroppo ammettere che i ragazzi più giovani di media, escluse eccezioni, battono gli over40 diecimila a zero.
Sicuramente sei condizionata dalla tua esperienza..... credo però che non dipenda solamente dall'età del compagno di giochi, ma soprattutto dalla consapevolezza di ognuno del proprio ruolo.... soprattutto in questo Mondo.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Calandrino71,
Vi dichoaro compatibili a trasgredire, scambiatevi qualcosa in segno di pace.amen
Muoiooooooooo ...... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Marco8691,


Sicuramente sei condizionata dalla tua esperienza..... credo però che non dipenda solamente dall'età del compagno di giochi, ma soprattutto dalla consapevolezza di ognuno del proprio ruolo.... soprattutto in questo Mondo.
“Consapevole del proprio ruolo” è solo una frase fatta quanto “abile linguista” e “amante del sapone”: non vuol dire niente. Non scopiamo con i ruoli, scopriamo con le persone.
Forse sottovaluti le parole e la conoscenza delle stesse..... ma soprattutto chi di questo mondo ne ha fatto il proprio Mondo...

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Calandrino71,
Scopare.....scopare..ho dimenticato che signi fica....
SCOPIAMO...... prima è scopi .... e poi è....... 😇

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Calandrino71,
Scopare.....scopare..ho dimenticato che signi fica....
Io scopo le briciole dopo i pasti..
😄 😄 😄 😄 😄 😄.... Grandissimaaa..!!!!!

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da GiglioRagno,
Almeno quello..sennò non posso essere solo un acida stronza rompicoglioni!
Daiiiii... che non lo sei.... e non lo siamo..!!!!! 😄 😄 😄... finalmente persone simpatiche con cui dialogare.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da GiglioRagno,
Grazie 🙂
A questo punto direi che potremmo organizzare una cena a metà strada e conoscerci tutti quanti..... 😎

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Calandrino71,
Quotato da Marco8691,

A questo punto direi che potremmo organizzare una cena a metà strada e conoscerci tutti quanti..... 😎
Per un grazie?
per la conoscenza........

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da GiglioRagno,
Io ci sto!
Perfetto..!!!! Troviamo un posto raggiungibile da tutti... ed un bel locale....

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Appiattimento... Letto tante cose interessanti, in tono finalmente non aggressivo e soprattutto scherzoso, come dovrebbe essere di norma in un sito dove la finalità è un incontro tra due persone che sono alla ricerca... spesso solo con la curiosità di interagire con persone che si presuppone abbiano una apertura mentale diversa dalle persone che incontri nella vita quotidiana. Sicuramente una persona della mia età è soprattutto interessato a conoscere donne che possano ravvivare quel fuoco che con l'età rimane in ogni caso acceso e che prefigura sicuramente un rapporto che nasce dal dialogo con persone stimolanti intellettualmente; ma mi rendo conto che ci sono molti pregiudizi su una persona ritenuta anziana e quindi poco stimolante per cui tendo a leggere soprattutto i profili per cercare persone con cui poter iniziare un dialogo, ma vedo che è molto difficile che si possano creare condizioni, non dico per un incontro, ma addirittura per iniziare un dialogo.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Avendo dialogato per più di un anno, avendo passato giorni, settimane, mesi, a dialogare dietro una tastiera... la gente si è resa conto che molto spesso non ne vale la pena e si butta direttamente in direzione di una concretezza che possa far dimenticare la nuvola di parole cn cui ci siamo tempestati.
Si è persa la poesia della parola? Forse si...
Si è perso lo "sforzarsi di capire" chi hai di fronte? Sicuramente si...
Si tromba di più a "tempo perso"? Non lo so...
😎

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Credo che, in generale, molte persone non sappiano più come comunicare. Non hanno idee né fantasia, ma non per colpa loro: intorno tutto spinge per ridurre queste due cose. Si cerca la "funzionalità", quando invece dovrebbe aumentare la &qu [...]

Manca solo una cosa: la curiosità.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Credo che, in generale, molte persone non sappiano più come comunicare. Non hanno idee né fantasia, ma non per colpa loro: intorno tutto spinge per ridurre queste due cose. Si cerca la "funzionalità", quando invece dovrebbe aumentare la &qu [...]

Manca solo una cosa: la curiosità.
Temo sia un ingrediente necessario ma non sufficiente 🙂

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Gargaroth,

Manca solo una cosa: la curiosità.
Temo sia un ingrediente necessario ma non sufficiente 🙂
Lo credo anche IO....ma soprattutto è fondamentale una buona educazione ...anche in questo nostro Mondo....
Nessuno deve pensare che siccome vogliamo tutti godere, possiamo arrogarci il diritto di perdere la cortesia per una Signora...ed il rispetto reciproco..

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marco8691,
è fondamentale una buona educazione ...anche in questo nostro Mondo....
Nessuno deve pensare che siccome vogliamo tutti godere, possiamo arrogarci il diritto di perdere la cortesia per una Signora...ed il rispetto reciproco..
Pensa che, qualche anno fa, una Lei di coppia, mi disse che "una cosa che non c'entra niente con questi giochi è proprio l'educazione".
Per la serie se uno ha voglia, lo picchia in culo senza preoccuparsi se la cosa è gradita o no.
Sicuramente il mio Mondo ed il mio modo di giocare è completamente diverso dal loro.
Ma c'è spazio per tutti, se c'è rispetto e ci si capisce bene prima.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Gargaroth,

Manca solo una cosa: la curiosità.
Temo sia un ingrediente necessario ma non sufficiente 🙂
Oltre a quelli già citati.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Calandrino71,
Quotato da GiglioRagno,

Non sei l'unico..ma quello è stato solo un caso ahahha solitamente sono liscia liscissima 😄
Non ci credo... 😇 😇 😎 😮
Direi esemplare.... basta un pelo e la dicussione si appiattisce che dalla bocca ormai esce solo bava...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'appiattimento

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni