10 mesi fa
Quotato da Gaa,Un profilo ben scritto e ben dettagliato e ‘sempre un piacere da leggere … buon gioco a tutti
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
10 mesi fa
Si sì ,quelli che ce lo hanno corto ,meglio non ci contattino 😄 😳Quotato da Sagittabondo,Poi esistono gli annunci con profili noiosamente corti. E quelli sì, che non dicono nulla.
10 mesi fa
Buongiorno, secondo noi gli annunci dovrebbero essere abbastanza essenziali quindi condensati. Da lì esiste la messaggeria del sito per approfondire.
9 mesi fa
MASCHIO.
giuro un profilo aveva solo questa parola e 4 foto! Quando si dice la sintesi!
CHE FANTASIA!
giuro un profilo aveva solo questa parola e 4 foto! Quando si dice la sintesi!
CHE FANTASIA!
Modificato dall'autore il 19-05-2024 12:06:36
9 mesi fa
Mi piacciono gli annunci in cui le intenzioni sono chiare, dove c'è una descrizione della/delle persone altrettanto chiara e che non sia troppo lungo, conditi da foto esaustive.
Penso che questo sia il modo migliore per pubblicizzarsi e non annoiare possibili partner interessanti.
Penso che questo sia il modo migliore per pubblicizzarsi e non annoiare possibili partner interessanti.
9 mesi fa
Se c'è chiarezza si evitano malintesi. 🙂
9 mesi fa
Vani i tentativi di scrivere testi troppo lunghi.
Nel senso che molti non leggono. Giustamente sono troppo impegnati per arrivare alla quinta riga. Magari incontrano anche due congiuntivi e potrebberò trarne errate conclusioni.
Non è che leggendo un annuncio lungo posso conoscere una persona ma sicuramente posso capire alcune sue preferenze ed evitare semplicemente di scrivere. Sono grato a tutte le coppie che In cima scrivono no singoli, Così non perdiamo tempo in due! 🙂
Nel senso che molti non leggono. Giustamente sono troppo impegnati per arrivare alla quinta riga. Magari incontrano anche due congiuntivi e potrebberò trarne errate conclusioni.
Non è che leggendo un annuncio lungo posso conoscere una persona ma sicuramente posso capire alcune sue preferenze ed evitare semplicemente di scrivere. Sono grato a tutte le coppie che In cima scrivono no singoli, Così non perdiamo tempo in due! 🙂
8 mesi fa
Non li leggiamo mai appena superano le 20 righe
8 mesi fa
Io credo che , al di là delle eccellenti intenzioni di alcuni ( io trovo che un annuncio lungo ed esaustivo dovrebbe essere la norma ) , ci si scontra con la realtà . La realtà dice che le lacune di comprensione del 90% -forse in difetto- di coloro che leggono questi annunci , sono clamorose ! Non leggono apposta ? Allora le lacune sono ancora più gravi 🙈
Modificato dall'autore il 19-05-2024 21:40:24
8 mesi fa
Sei polticamente scorretto! 🙂Quotato da bobbike68,Io credo che , al di là delle eccellenti intenzioni di alcuni ( io trovo che un annuncio lungo ed esaustivo dovrebbe essere la norma ) , ci si scontra con la realtà . La realtà dice che le lacune di comprensione del 90% -forse in difetto- di coloro c [...]
Ma nella sostanza concordo