1 anno fa
Io da adolescente devo dire che andavo pazzo per il seno, era la prima cosa che guardavo e che desideravo in una donna....però un lato b ben fatto mi fa letteralmente perdere la testa ormai😅
1 anno fa
Si può dire lo stesso anche per il seno, ormai in giro si vedono sempre più seni non naturali ma rifatti, a differenza invece del lato b, un altro motivo che me lo fa preferire al lato a, che comunque non schifo di certo😄Quotato da damian75,Oramai i bei culi sono sempre più difficili da trovare a causa della pessima alimentazione e della scarsa attività fisica.Quotato da GiovaneToro98,Io da adolescente devo dire che andavo pazzo per il seno, era la prima cosa che guardavo e che desideravo in una donna....però un lato b ben fatto mi fa letteralmente perdere la testa ormai😅 [...]
1 anno fa
Oddio, dipende dove girate e chi conoscete.Quotato da damian75,Oramai i bei culi sono sempre più difficili da trovare a causa della pessima alimentazione e della scarsa attività fisica.Quotato da GiovaneToro98,Io da adolescente devo dire che andavo pazzo per il seno, era la prima cosa che guardavo e che desideravo in una donna....però un lato b ben fatto mi fa letteralmente perdere la testa ormai😅 [...]
La scarsa alimentazione e poca attività fisica vale per entrambi i sessi. Ma ti assicuro che tra le mie amiche/conoscenti siamo tutte in forma.
Per quanto riguarda il seno invece l?alimentazione cambia poco.
Ora anche con l?intervento chirurgico si prediligono misure che si adattano al corpo della donna senza eccedere nella grandezza.
Inutile avere il seno grande se poi non è sodo e cade.
1 anno fa
beh purtroppo ad un certo punto la gravità la fa da padronaQuotato da BLACKADDICTED,Oddio, dipende dove girate e chi conoscete.Quotato da damian75,
Oramai i bei culi sono sempre più difficili da trovare a causa della pessima alimentazione e della scarsa attività fisica.
La scarsa alimentazione e poca attività fisica vale per entrambi i sessi. Ma ti assicuro che tra le mie amiche/conoscenti siamo tutte in forma.
Per quanto riguarda il seno invece l?alimentazione cambia poco.
Ora anche con l?intervento chirurgico si prediligono misure che si adattano al corpo della donna senza eccedere nella grandezza.
Inutile avere il seno grande se poi non è sodo e cade.
1 anno fa
Mi aggiungo a quelli che lo apprezzano complimentiQuotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
1 anno fa
La tettona piu' bella del cinema italiano una icona per tutti gli amanti delle tette non so a voi che effetto vi fa secondo me una delle donne piu' belle del Mondo,.... Femminilità Inarrivabile , sembra disegnata da Manara : 💗 💗 💗
Donatella Damiani
https://www.youtube.com/shorts/_M0NPF3VVCo
https://www.youtube.com/watch?v=93v7dIclW7A
Donatella Damiani
https://www.youtube.com/shorts/_M0NPF3VVCo
https://www.youtube.com/watch?v=93v7dIclW7A
1 anno fa
Seno grande si ma solo se naturale, altrimenti non ha senso neanche parlarne.
1 anno fa
Parlando di donne più belle del mondo, dotate tra l'altro di un bellissimo seno naturale, secondo me non c'è partita, nessuno batterà mai la bellezza e il fascino di Sophia LorenQuotato da Il_Boudoir,La tettona piu' bella del cinema italiano una icona per tutti gli amanti delle tette non so a voi che effetto vi fa secondo me una delle donne piu' belle del Mondo,.... Femminilità Inarrivabile , sembra disegnata da Manara : 💗 💗 💗
D [...]
1 anno fa
Un bel seno grande ha sicuramente il suo perché 🐷 e specialmente se naturale lo apprezzo però sono sempre stato attratto dai seni medio/piccoli... Penso si tratti di semplici preferenze e non di "moda"
1 anno fa
grazie e devo dire che qualche anno fa in vacanza a Porticello un gruppo di ragazzi mi ha ………..onorataQuotato da friendman,Mi aggiungo a quelli che lo apprezzano complimentiQuotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
1 anno fa
Io sono di Palermo se ritornate in Sicilia pronto a onorarti..😂😂Quotato da coppiaovertorino,grazie e devo dire che qualche anno fa in vacanza a Porticello un gruppo di ragazzi mi ha ………..onorataQuotato da friendman,
Mi aggiungo a quelli che lo apprezzano complimenti
1 anno fa
Se invece venite dalle parti di Catania sarebbe un onore incontravi 😘[/quoteQuotato da Sempreinfica][quote=coppiaovertorino,grazie e devo dire che qualche anno fa in vacanza a Porticello un gruppo di ragazzi mi ha ………..onorata
però invito partito prima da me😂😂😂😂
1 anno fa
anche di Giardini Naxos abbiamo un bel ……..ricordoQuotato da Sempreinfica,Se invece venite dalle parti di Catania sarebbe un onore incontravi 😘Quotato da coppiaovertorino,grazie e devo dire che qualche anno fa in vacanza a Porticello un gruppo di ragazzi mi ha ………..onorata
1 anno fa
Noi sempre in fiduciosa attesa di poter avere l'onore di fare la vostra conoscenza
1 anno fa
Quotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
1 anno fa
Personalmente dico la mia ...e si che vanno di moda
1 anno fa
Credimi non sei solo io adoro un bel paio di tettone ...accompagnate da un bel corpo sinuoso ....morbido....mi fanno impazzire......mmmmm...
1 anno fa
Crediamo proprio che ormai siano un fenomeno tramontato, oltre che per l'eleganza in quanto la moda ha dei canoni diversi, quanto per un fatto di igiene... evviva la coppa di champagne.!
1 anno fa
igiene ?????Quotato da Coppiavulcanica,Crediamo proprio che ormai siano un fenomeno tramontato, oltre che per l'eleganza in quanto la moda ha dei canoni diversi, quanto per un fatto di igiene... evviva la coppa di champagne.!
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣 ottima parodia della veritàQuotato da Coppiavulcanica,Crediamo proprio che ormai siano un fenomeno tramontato, oltre che per l'eleganza in quanto la moda ha dei canoni diversi, quanto per un fatto di igiene... evviva la coppa di champagne.!