1 anno fa
Hai dimenticato:Quotato da lullapop,Tu sei un ghiacciolo... 😮 😋 😄 😄 hai un bidone della spazzatura al posto del cuore. ( cit. Buffon ) 😋 😋 😄 😄 😄 😄I figli sono un dono fondamentale , un amore incondizionato, se non provi queste emozioni inutile vivere... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Come farò adesso 😭 😭 😭 non sono italiana.
Allora tutto in ordine 😋
*dono di dio
*una donna si completa attraverso la maternità perché è il suo scopo di vita
*chi ti darà un bicchiere d’acqua quando sarai vecchia 😎
*chi pagherà le pensioni
1 anno fa
Non hai ( non vuoi ) figli e non puoi capire i sentimenti che si provano. Rispetto le tue scelte ma non ti puoi permettere di prenderci in giro. 😋Quotato da BLACKADDICTED,Hai dimenticato:Quotato da lullapop,
Tu sei un ghiacciolo... 😮 😋 😄 😄 hai un bidone della spazzatura al posto del cuore. ( cit. Buffon ) 😋 😋 😄 😄 😄 😄I figli sono un dono fondamentale , un amore incondizionato, se non provi queste emozioni inutile vivere... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄
*dono di dio
*chi pagherà le pensioni
1 anno fa
Preconcetti che ripeti a manetta quasi come se li desiderassi... 😜😜😜
1 anno fa
Adoro 💋Quotato da lullapop,Non hai ( non vuoi ) figli e non puoi capire i sentimenti che si provano. Rispetto le tue scelte ma non ti puoi permettere di prenderci in giro. 😋Quotato da BLACKADDICTED,Hai dimenticato:
*dono di dio
*chi pagherà le pensioni
Ma in cambio i vostri bellissimi bambini saranno lieti di farci da badanti in futuro.
E eccoci qua pareggio, passiamo ai rigori 😋
1 anno fa
Preconcetti che ripeti a manetta quasi come se ti pentissi 😋Quotato da Cpfantastic,Preconcetti che ripeti a manetta quasi come se li desiderassi... 😜😜😜
1 anno fa
Sembra che per Te i figli siano una condanna a morte. Se non ne hai come fai a sostenere ciò? Non vale per sentito dire o per esperienze di altri. Prima fallo un figlio e poi ci racconti. Le cose che affermi su le donne che fanno figli sono tue interpretazioni sbagliate fuori luogo e senza senso. Ripigliati! 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Preconcetti che ripeti a manetta quasi come se ti pentissi 😋Quotato da Cpfantastic,Preconcetti che ripeti a manetta quasi come se li desiderassi... 😜😜😜
1 anno fa
A pensarci bene scelgo la condanna 😋Quotato da lullapop,Sembra che per Te i figli siano una condanna a morte. Se non ne hai come fai a sostenere ciò? Non vale per sentito dire o per esperienze di altri. Prima fallo un figlio e poi ci racconti. Le cose che affermi su le donne che fanno figli sono tue interpretazioni sbagliate fuori luogo e senza senso. Ripigliati! 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Preconcetti che ripeti a manetta quasi come se ti pentissi 😋
Eh si partorisco e dopo quanti giorni ci sono per restituirlo se non mi soddisfa? Sai non vorrei che fosseuna trappola 😂
1 anno fa
Non puoi fare il reso, non sei su Amazon... 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,A pensarci bene scelgo la condanna 😋Quotato da lullapop,
Sembra che per Te i figli siano una condanna a morte. Se non ne hai come fai a sostenere ciò? Non vale per sentito dire o per esperienze di altri. Prima fallo un figlio e poi ci racconti. Le cose che affermi su le donne che fanno figli sono tue interpretazioni sbagliate fuori luogo e senza senso. Ripigliati! 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Eh si partorisco e dopo quanti giorni ci sono per restituirlo se non mi soddisfa? Sai non vorrei che fosseuna trappola 😂
1 anno fa
tres certainement que tu as entièrement raison. on t'embrasse
1 anno fa
La coerenza non è da confondere con l'ottusaggine... tra l'essere conformisti e assolutisti ci passano 8 miliardi di galassie.
A ben vedere ogni forma di trasgressione nasce da un incoerenza legittima....
A ben vedere ogni forma di trasgressione nasce da un incoerenza legittima....
1 anno fa
Solo con se stessi... 😄Quotato da 365giorni,L' importante è essere sempre coerenti 😂😂😂
1 anno fa
si,ma il singolo non è mica un coglione,se vede certi atteggiamenti,non ci va più,come quelle c. che occupano le stanzette tutta la serata per risparmiare sul motel 😄Quotato da Fetishcristin65,ma i prive hanno un po' perso il fascino della trasgressione nei prive che frequento io ho notato che molte coppie ci vanno per fare la serata non gli interessa scambi o altre menate addirittura nelle stanze appendono lenzuola alla porta e finestre per non farsi vedere dov e che mangi balli bevi scopi ad un prezzo ragionevole?Quotato da stephanie69,beh una coppia,avrà fatto molte volte sesso in due,non capisco quelle che vanno al privè e non invitano ne un singolo e ne un altra coppia a giocare con loro,che cè di trasgressivo a giocare in due, booh 😄 [...]
1 anno fa
Coerenza da annuncio reale
Profilo: lei etero , lui etero
Annuncio: Coppia (...) cerca per iniziare una donna per giocare a 3
1 anno fa
Leggendo i profili nella loro interezza: classificazione (singolo/coppia/eter/bsx)+ annuncio + feedback si trova una vera e propria fiera dell'incoerenza.
Peccato che la mia coscienza mi dica che sarebbe troppo maleducato (dico troppo perché un po' è divertente) perché un bel 3d stile "i migliori last" sulla coerenza delle info trasferite dall'annuncio sarebbe una cosa favolosa: da sconsigliare ai deboli di cuore per non affaticarsi dalle risate.
Peccato che la mia coscienza mi dica che sarebbe troppo maleducato (dico troppo perché un po' è divertente) perché un bel 3d stile "i migliori last" sulla coerenza delle info trasferite dall'annuncio sarebbe una cosa favolosa: da sconsigliare ai deboli di cuore per non affaticarsi dalle risate.
1 anno fa
Giocare a tre potrebbe significare anche che il lui giochi con due donne?Quotato da cpcuriosait,Coerenza da annuncio reale
Non necessariamente bsx.
1 anno fa
beh io ho visto il last di un singolo etero che cercava una lei bisex, maah 😄
1 anno fa
... esiste ancora la ruota degli esposti 😊👍Quotato da BLACKADDICTED,A pensarci bene scelgo la condanna 😋Quotato da lullapop,
Sembra che per Te i figli siano una condanna a morte. Se non ne hai come fai a sostenere ciò? Non vale per sentito dire o per esperienze di altri. Prima fallo un figlio e poi ci racconti. Le cose che affermi su le donne che fanno figli sono tue interpretazioni sbagliate fuori luogo e senza senso. Ripigliati! 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Fate molta confusione datevi una regolata
Cercate un bravo meccanico che vi resetta la centralina
Cercate un bravo meccanico che vi resetta la centralina
1 anno fa
finchè c'è gusto non c'è perdenza e nemmeno incoerenza
1 anno fa
L'incoerenza in questo mondo può addirittura essere una dote. Sai se no che noia.. 🙂
Su altre faccende non la sopporto, spesso serve solo a celare servilismo o opportunismo.
Su altre faccende non la sopporto, spesso serve solo a celare servilismo o opportunismo.