Passione verso i trans, da un momento all'altro...

30 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Io accetto qualsiasi cosa, ma sentire ridicolizzate alcune categorie di utenti del sito, lo trovo un pò fastioso, e mi intrometto. Altre leggono, ma non intervengono, e scuotono la testa .

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
beh che dire io molti anni fa ho visto una trav e mi è venuta la pelle d oca, non molto tempo fa ho visto giudy e la sua amica s , mai viste due trav così belle belle belle 💋 💋 💋
.... dai divento rossa, non sono poi cosi gnocca, ho delle amiche trav che sono uno schianto, poi 51 anni si fanno sentire, credimi

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
cento teste cento idee, se sbattere la verità in faccia ad alcun persone è ridicolizzare ( mandiamo per un bel po' a stendere il buonismo e il dire le cose con i dovuti modi per non ferire l intimo inconscio o conscio che sia...se si leggono certe co [...]
Concludo. Si esatto, comincia a piangere.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da redset,
Quotato da Giudy,
Io accetto qualsiasi cosa, ma sentire ridicolizzate alcune categorie di utenti del sito, lo trovo un pò fastioso, e mi intrometto.
Nessuno ridicolizza intere categorie, ma giusto gli appartenenti a determinate categorie che fanno il possibile per danneggiarle.

Quotato da Giudy,
Altre leggono, ma non intervengono, e scuotono la testa.
Tutte signore. Dovresti leggere le email che ho ricevuto per il topic 'Della liceità del definirsi etero (con pruriti bisex)'. Seguono le discussioni, non intervengono, però il tempo per dare del FROCIO INVIDIOSO (ehhh!) a qualcuno lo trovano.

Caro il mio, ci sono travestiti e travestiti. Qualcuno come te, che crede in quello che fa e lo dimostra mettendoci la faccia; qualcun altro - la maggioranza - che deve travestirsi per scongiurare la sindrome aviopenica.

Dirò di più: il mio travestito preferito è Elena1. Mitico. Mette di buonumore solo a guardarlo. Lo adoro (anche io uso verbi da gay), perché mi piacciono le persone che non si prendono mai troppo sul serio. Certo, vorrei vedere qualche preservativo in più nelle sue foto (e nelle foto di tutti i trav), ma rispetto le scelte altrui e taccio.
Parli dei mie preservativi per caso ?

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Parlo dei preservativi. Punto. Che nelle foto pubblicate dai trav (e da molte coppie), immortalati con partner soprattutto occasionali, vanno cercati col lanternino. E mi spiego il perché ogni giorno dieci italiani contraggono il virus dell'HIV. [...]
Le 10 persone al giorno che contraggono HIV sono niente di fronte alle centinaia che contraggono altre malattie, dalla curabilissima Candida ad altre più fastidiose per finire con quelle incurabili e pericolosamente sottovalutate...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
si si lo sappiamo storia vecchia, ne abbiamo gia parlato 100 volte nel forum con tantissimi miei interventi in merito

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...libera scelta, di usarlo o meno, io li ho sempre e spesso li regalo perchè sanno che li ho sempre con mè. Ho avuto tantissime proposte da coppie per farlo a pelle, per cui non e un problema solo delle trav (non entro in merito per il discorso singoli, a loro non sono interessata)

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quando so che sono all'aperto, metto l'autan. Vedi che non mi manca nulla.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quando so che sono all'aperto, metto l'autan. Vedi che non mi manca nulla.
a me da allergia x cui sono destinato a morire se mi tolgono gli unici piaceri che ho che campo a fa, leccare una passera e succhiare un bel uccello sono le cose che mi piacciono di piu ma forse ho detto piccola bugia 🙂
..... delle passere saporite ne sono rimaste poche, tutte superlavate e profumate.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
azzz cominciamo bene stamattina.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
“Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”