Linguaggio sporco e maniere forti

94 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,
Una donna non può esprimersi come uno scaricatore di porto, per sua natura (almeno la stragrande maggioranza ) è fine.
E dal 1800 è tutto.
Fine…natura
Ancieloh del focolaioh
Matreh e moglieh esemplare
Fine, mi raccomando
Ma porco cane 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Che poi , aggiungerei un ultima cosa , solitamente nemmeno gli uomini nascono con il gene del bestemmiatore , è una caratteristica unisex 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,

E comunque (anche se in questo 3D la considero una deriva OT) le libertà, le lotte per i diritti, i padri padroni ecc ecc non c'entrano niente col linguaggio scurrile o le maniere forti, essendo l'emancipazione femminile una questione di contenuti e non di forma: contenuti che ognuna esprime secondo la propria personalità, la propria educazione e la propria preparazione.
Condivido il pensiero espresso , deriva ot compresa. Linguaggio scurrile e maniere forti l'autore del 3d, a mio avviso, si riferisce all'intimità; certo limitata ai suoi incontri, quindi chiede se anche agli altri è capitato che in molti incontri il linguaggio scurrile e le maniere forti si siano palesati.
A me è capitato pochissime volte che la partner usasse un linguaggio particolarmente scurrile.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da lullapop,
Una donna non può esprimersi come uno scaricatore di porto, per sua natura (almeno la stragrande maggioranza ) è fine.
E dal 1800 è tutto.
Fine…natura
Ancieloh del focolaioh
Fine, mi raccomando
Ma porco cane 😄 😄
Guarda che del 1800 ci siete Voi... Fortunatamente ci siamo evoluti Tu /Voi siete rimasti fermi al porto . 😮 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,

E dal 1800 è tutto.
Fine…natura
Ancieloh del focolaioh
Fine, mi raccomando
Ma porco cane 😄 😄
Guarda che del 1800 ci siete Voi... Fortunatamente ci siamo evoluti Tu /Voi siete rimasti fermi al porto . 😮 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄
Mai quanto chi accetta le stesse parole dette dall’uomo ma si indigna quando la fa una donna.
Eppure non pensavo di vivere in Iran.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da lullapop,

Mai quanto chi accetta le stesse parole dette dall’uomo ma si indigna quando la fa una donna.
Eppure non pensavo di vivere in Iran.
Forse non ci siamo capiti, non faccio differenza tra uomo e donna. La volgarità è fastidiosa da entrambi le parti. Ci sono modi e modi di esprimersi durante un atto sessuale. Un lui di coppia mentre si stava giocando sussurrò all'orecchio a mia moglie " troia" 2 minuti eravamo fuori.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
E l’uomo? Vedete. Tutto sta lì. Se una donna che si esprime in un certo modo “fa vomitare” vale la stessa regola per gli uomini.
Non mi sembra normale avere la reazione di vomito legata soltanto al genere di chi parla.
Sarebbe sessismo allo stato puro.
Per quanto ci riguarda ci farebbero schifo indipendentemente dal genere. Fin quando la cosa è limitata a un gioco tra una coppia o due compagni lo possiamo accettare. Avviene all'interno delle quattro mura ed è un gioco condiviso. Ma in una situazione di scambio o di threesome ci sembra una mancanza di rispetto reciproco. Quindi uomo, donna, trans, trav, gay, bisex o tutto ciò che abbiamo dimenticato, è vomito comunque.
E questo è il punto centrale del discorso. Non co sono generi ma persone.
L’autore del thread non si è degnato di fare neanche un solo esempio per precisare se si riferisse alle situazioni intime o altro quindi tiriamo a indovinare mettendo in mezzo troppe situazioni.
Precisando ( prendo me per fare un esempio)

1. Parlando con amici, con il mio compagno, con mia madre (insomma con chi sono in confidenza) uso qualche parolaccia quando ci sta. “Che coglione questo politico, che cazzo fa, ma porca ( random). Sono parte fel discorso, NON riferite ai miei cari.

2. Nelle situazioni sociali dove manca la confidenza non sento alcun bisogno di usarle.

3. Se una persona mi provoca male e becca il giorno sbagliato può ricevere in cambio qualche parola forte. Insomma i coglioni ricevono quello che meritano. Dipende sempre dal livello di pazienza che ho ( di solito poca)

4. A letto se mi va e se il mio compagno ( mettiamo anche di giochi) è d’accordo uso tutte le parole che trovo eccitanti ( sempre se il piacere è di entrambi)

Per chi vuole la finezza femminile invece rispondo con le parole di una vecchia nobildonna polacca”
B. Tyszkiewicz Le vere signire fumano, bevono e dicono parolacce “ 😄 😄
Io non fumo e bevo pochissimo 😎
Almeno le parolacce 😇

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Basta avete rotto il cazzo! 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Nidacoppia Pardon è perché non ho letto l?ultimo messaggio impegnata a quotare quello di prima.
Auguri anche a voi da parte mia e a da quel Buddha seduto sul fiore di loto che da ben 11 anni mi su(o)pporta 💗 😇

(Toh neanche mezza parolaccia) 😳

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Nidacoppia67,
@Nidacoppia Pardon è perché non ho letto l?ultimo messaggio impegnata a quotare quello di prima.
Auguri anche a voi da parte mia e a da quel Buddha seduto sul fiore di loto che da ben 11 anni mi su(o)pporta 💗 😇

(Toh neanche mezza parolacci [...]
Per carità, a una gentile donzella come Lei si perdona tutto.
11 anni? Poveraccio.
😎 😎 😎
11 Anni, solo perchè è dotato, altrimenti sarebbero stati 11 minuti... 😮 😋 😄 😄 😄 Non mentire BLACK... 😎 😮 😋 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,

(Toh neanche mezza parolacci [...]
11 anni? Poveraccio.
😎 😎 😎
Lo so, ma cerco sempre di farmi perdonare come si deve 😇
Quotato da lullapop,
Quotato da Nidacoppia67,

11 anni? Poveraccio.
😎 😎 😎
11 Anni, solo perchè è dotato, altrimenti sarebbero stati 11 minuti... 😮 😋 😄 😄 😄 Non mentire BLACK... 😎 😮 😋 😄 😄 😄
È dotato soprattutto di cervello per questo non mi abbandona a me stessa.
Farei danni 😋 😇

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Nidacoppia67,

11 anni? Poveraccio.
😎 😎 😎
Quotato da lullapop,

Farei danni 😋 😇
Che sia dotato anche di cervello non avevo dubbi, ma se avesse avuto 14 cm di cazzo sarebbe durata??? Non puoi mentire
sappiamo benissimo che sei attratta dai grossi calibri. 😎 😎 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,

Farei danni 😋 😇
Che sia dotato anche di cervello non avevo dubbi, ma se avesse avuto 14 cm di cazzo sarebbe durata??? Non puoi mentire
sappiamo benissimo che sei attratta dai grossi calibri. 😎 😎 😎
Ne ha 16 di circonferenza però 😋. Diciamo che amo gli uomini profondi
(Fine ot)

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
PS. Magari non durante l'ora del té... a meno che non si trombi durante il té
- Vi va una tazza di tè?
- Grazie!
- Limone o latte?
- Sborra, grazie.
- Beh, già che siamo scambisti del 2022 (quasi 2023) mi sembra una risposta pertinente.
...
P.S.: questo dialogo potrebbe ispirare un 3D in quella sezione in cui si parla spesso di modalità e occasioni in cui assumere sborra...
(ah, e non ditemi che non si può scrivere "sborra", altrimenti un'alta percentuale di foto e video andrebbero tolte dal sito)
Certe prese di posizione un po' mi lasciano perplesso... Anche perché mi sembrano solo molto occasionali. Cioè, oggi si, domani no.
Nel dubbio, tocca sempre specificare che una persona (normalmente) non va in giro a tirare bestemmioni o vernacoli a casaccio... Ma nell'intimo del lettino in posizione missionaria, o nel pieno di un'orgiona con gente di tutti i colori, ecco, li un vernacolino o una parolina in più non ti rendere più o meno porca (al femminile solo perché il thread lo richiede al femminile! Ma altrettanto varrebbe per un ometto!).

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da 91Andrea,
Non so se la sessione è quella giusta o se questo tema è già stato trattato, ma ultimamente ho notato che c'è una maggioranza di donne che è più predisposta al linguaggio scurrile ( molto scurrile ) e alle maniere forti... È solo una mia imp [...]
Io credo che l'autore del 3D faccia riferimento a linguaggio e maniere forti durante il sesso. Ha chiesto se può piacere e in tal caso accetta consigli. Non credo volesse dire "ragazzi ho sentito dire che le donne sono più predisposte alle maniere forti ed al turpiloquio: se dite, se ne prendo una a schiaffi mentre siamo in fila al supermercato me la scopo?". È svilente vedere come spesso un 3D venga frainteso di proposito e diventi un appiglio per fare i gavettoni con le buste di piscio. Buon anno 😎

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da lullapop,
E dal 1800 è tutto.
Fine…natura
Ancieloh del focolaioh
Fine, mi raccomando
Ma porco cane 😄 😄
Sai black... ne abbiamo conosciute tante di donne over 40 post power carriera/butolino/wellness con tanti rimpianti per non aver avuto un figlio e magari anche sentirsi angelo del focolare una tantum...

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da 365giorni,
VIVI E LASCIA VIVERE
Scopa e lascia scopare (in santa pace e con il linguaggio che pare!).
Tutto qui!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,

E dal 1800 è tutto.
Fine?natura
Ancieloh del focolaioh
Fine, mi raccomando
Ma porco cane 😄 😄
Sai black... ne abbiamo conosciute tante di donne over 40 post power carriera/butolino/wellness con tanti rimpianti per non aver avuto un figlio e magari anche sentirsi angelo del focolare una tantum...
Ci voleva tipica frase del 1800 da social 😎 l?ultima volta me l?hanno detta in un paesino sperduto tra le montagne polacche. Non pensavo di ritrovarla su Annunci69 😮
Ahimè esistono altrettanti genitori pentiti e infelici. Se non erro una coppia italiana su 4 non rifarebbe figli se potesse tornare indietro ma chissà come lo collegate al thread? Vorreste dire forse che siamo troppo maschili per essere femmine? Beh grazie era quello l?obiettivo 😇
Io non farei figli nemmeno sotto tortura quindi mettetevi il cuore in pace.
PS
Comunque mi raccomando fatene tantissimi che una delle nostre attività ne ha assoluto bisogno

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da 365giorni,
VIVI E LASCIA VIVERE
Bravi ma qua sembra quasi:
*Corretto:
“Invidia la libertà altrui e non staccarti mai dai cliché sessisti. Fai il bacchettone su un sito openminded” 😂😂😂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi passi il pene, nell ano, che ho prurito, caro,attento a non scambiarlo con la vulva,sciocchino 😄