Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

81 interventi
2 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da LoveForBigTits,
Io ho il problema opposto. Mia moglie vorrebbe, io anche ma lei sostiene che ilio pene è troppo grosso come larghezza 😅
Se ancora non l'hai fatto regalale un plug anale, così un po' alla volta si abitua 😇
....E anche un lubrificante 😁
Grazie del suggerimento, abbiamo già una buona dose di Sex Toys e pensavamo di usare prima quelli 😋

2 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da LoveForBigTits,
Io ho il problema opposto. Mia moglie vorrebbe, io anche ma lei sostiene che ilio pene è troppo grosso come larghezza 😅
Se ancora non l'hai fatto regalale un plug anale, così un po' alla volta si abitua 😇
....E anche un lubrificante 😁
Oggi finalmente ho aperto una via .... Senza sex Toys o lubrificanti ma con molta pazienza e un sapiente lavoro di lingua e saliva.... E non ci è dispiaciuto. Lei è ancora sul 50 e 50 ma dai gemiti mi sembrava interessata. E la quantità dei suoi umori e il suo eccitamento dopo penso che ne siano un indizio 💪😜