2 anni fa
Si dovrebbe fare però un discorso un po' più ampio ad esempio è ovvio che una Trans e ce ne sono possa essere paragonata ad una Trav e poi anche fra le Trav ci sono le ragazze giovani e le Milf , ripeto sarebbe più corretto fare i distinguo ma siccome siamo qui anche per giocare va bene lo stesso così piuttosto nessuno che organizza un concorso solo per noi iscritte a questo sito?
2 anni fa
Io voto Sammy Genova Liguria perché ha il giusto non so che di androgino e perché sinceramente si vede bene il viso ed il corpo
2 anni fa
Dimenticavo Laurarossi
2 anni fa
Un secondo voto x Samyy Genova....
2 anni fa
Dimenticavo Marylove
2 anni fa
Voto Lilia trav, spero di incontrarti
2 anni fa
SUNDAy1 ma stai scherzando 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
E all'ora grazie ed un 💋
2 anni fa
E all'ora grazie ed un 💋
2 anni fa
In questo sondaggio dovrebbero votare i maschi. Si sa che noi femmine siamo un po viperette quando si parla delle altre 🙂
2 anni fa
Hai ragione ma sembrano latitare....😂😂 e non solo nella votazione ?
2 anni fa
Questo è vero, però se una di noi è speciale non si può negarle un voto; è Lillia lo è! Io la voto anche col cuore: è una ragazza dolcissima oltre che carina . Kiss Lillia 💋Samanthakkk 👩👩💋💋💋
Quotato da PaulinaTrav,In questo sondaggio dovrebbero votare i maschi. Si sa che noi femmine siamo un po viperette quando si parla delle altre 🙂
2 anni fa
Altra trav top è TRAVINMASKERINA2…
2 anni fa
Lillia ,molto femminile è attraente
2 anni fa
La mia preferenza va a Lillia...
Una Amica conosciuta da poco ma che possiede eleganza e sensualità che solo le vere Donne sono in grado di esprimere ❤️💋
Una Amica conosciuta da poco ma che possiede eleganza e sensualità che solo le vere Donne sono in grado di esprimere ❤️💋
2 anni fa
L'importante é ogniuna si senta la più bella.Quotato da PaulinaTrav,In questo sondaggio dovrebbero votare i maschi. Si sa che noi femmine siamo un po viperette quando si parla delle altre 🙂
Ovviamente é impossibile trovare una quadra tra di noi siamo troppo di parte. Sono d'accordo per una giuria esterna di solo uomini
2 anni fa
Posso votarmi da sola?😅