1 anno fa
Quotato da Curioso_liguria59,Ma scusate, allora è proprio vero che chi pratica naturismo sono solo esibizionisti, visto che ho letto una risposta che dice che uno col pene piccolo in spiaggia non tira attenzione... siamo proprio in un mondo dove vince solo l'apparenza. [...]
1 anno fa
Anche io da moscio piccoletto ma poi esplode 👍👍 non lo vedo come un problema anzi … 💪💪Quotato da Mauro2022rm,Il mio pene è lungo 15 cm ed ha una circonferenza di 14 cm credo che non sia piccolissimo, il problema che da moscio e con il freddo è piccolissimo, chi ha lo stesso problema?
1 anno fa
14 cm di circonferenza? 😮Quotato da Mauro2022rm,Il mio pene è lungo 15 cm ed ha una circonferenza di 14 cm credo che non sia piccolissimo, il problema che da moscio e con il freddo è piccolissimo, chi ha lo stesso problema?
Praticamente la manichetta di un idrante da autobotte
1 anno fa
A me piacerebbe trovarne uno piccolo da succhiare fino in fondo. Metterlo tutto in bocca. Mhumm.
1 anno fa
Diametro= circonferenza diviso Pgreco... 😇Quotato da asian,14 cm di circonferenza? 😮Quotato da Mauro2022rm,Il mio pene è lungo 15 cm ed ha una circonferenza di 14 cm credo che non sia piccolissimo, il problema che da moscio e con il freddo è piccolissimo, chi ha lo stesso problema?
1 anno fa
Appunto, messo al calibro parliamo di 4,46cm!Quotato da Masterpiece68,Diametro= circonferenza diviso Pgreco... 😇Quotato da asian,
14 cm di circonferenza? 😮
P
1 anno fa
Più un naspo 🤣🤣Quotato da asian,Appunto, messo al calibro parliamo di 4,46cm!Quotato da Masterpiece68,
Diametro= circonferenza diviso Pgreco... 😇
P
1 anno fa
tutt'altro che il bocchettone di un idrante quindi... 😎 😇Quotato da asian,Appunto, messo al calibro parliamo di 4,46cm!Quotato da Masterpiece68,
Diametro= circonferenza diviso Pgreco... 😇
P
1 anno fa
Anche il mio sembra piccolo a riposo .poi per essere sincero nessuno mi ha mai detto com e e non lo mai misurato
1 anno fa
ma tua moglie e bona ?Quotato da Wondoy,Esatto…chi fosse curioso mi scrivaQuotato da Sexbulltoy,na tartaruga 🐢🐢🐢
1 anno fa
Mah...a me non risulta, gran parte dei profili delle coppie che cercano singoli e gran parte dei bisex o gay passivi cercano ben dotati.Quotato da Sardotheo,Sinceramente credo che chi lo ha piccolo gode di più di chi lo ha grosso, xche se vai con gai ti danno volentieri il culetto e anche con cp va bene xche comunque una cp con sale in testa guarda prima altro [...]
1 anno fa
Quotato da Grazieallavita,Mah...a me non risulta, gran parte dei profili delle coppie che cercano singoli e gran parte dei bisex o gay passivi cercano ben dotati.Quotato da Sardotheo,Sinceramente credo che chi lo ha piccolo gode di più di chi lo ha grosso, xche se vai con gai ti danno volentieri il culetto e anche con cp va bene xche comunque una cp con sale in testa guarda prima altro [...]