2 anni fa
In molti hanno già riportato le ragioni per cui è difficile che si creino situazioni casuali, anche se, i nati negli anni '60 e '70 hanno vissuto solo di situazioni casuali, vista la mancanza di internet.... c'era sicuramente più predisposizione a saper cogliere i segnali.
Tuttavia, come anche altri hanno scritto, si possono "creare" situazioni occasionali.
Noi di solito, semplicemente, mettiamo un last in cui diciamo che saremo in un posto generico (pizzeria, pub, spiaggia, ecc...) A chi riteniamo interessante, diciamo il posto preciso, dopodiché parte la caccia al tesoro....il gioco del cercarsi e riconoscersi.
Che poi, è sempre eccitante sapere che in un determinato luogo e momento, ci sono più persone che vivono questo mondo.
Tuttavia, come anche altri hanno scritto, si possono "creare" situazioni occasionali.
Noi di solito, semplicemente, mettiamo un last in cui diciamo che saremo in un posto generico (pizzeria, pub, spiaggia, ecc...) A chi riteniamo interessante, diciamo il posto preciso, dopodiché parte la caccia al tesoro....il gioco del cercarsi e riconoscersi.
Che poi, è sempre eccitante sapere che in un determinato luogo e momento, ci sono più persone che vivono questo mondo.
2 anni fa
Tanti anni fa, a Marina di Pisa, c'era il kalua.Quotato da maxdominium,Qui in zona Prato Firenze si parla molto di Asmana.
Io ci sono andato da single e in coppia e direi che un pò di movimento c'è.
Anche altri hanno provato e confermano?
2 anni fa
masha e al lavoro e stamattina sono arrapato , che dite sono più troie da conad o alla coop? 😋
2 anni fa
Mercatò, non le batte nessuno. 🙂Quotato da mishaemasha,masha e al lavoro e stamattina sono arrapato , che dite sono più troie da conad o alla coop? 😋
2 anni fa
però da leroy merlin ci stanno le francesi 🐷Quotato da Coppia4050,Mercatò, non le batte nessuno. 🙂Quotato da mishaemasha,masha e al lavoro e stamattina sono arrapato , che dite sono più troie da conad o alla coop? 😋
2 anni fa
A l' esselunga c'è più figa... 😮 😋 😄 😄 😄
2 anni fa
Se è per questo, all'Ikea trovi sempre qualcosa da montare.
2 anni fa
Buongiorno a tutti !!!per la mia esperienza personale dovremmo inventare un simbolo fatto con le mani !cosi da capire se si può iniziare il gioco!! Altrimenti potremmo stare qui a parlare all'infinito !
2 anni fa
Con le mani puoi fare le corna o il dito medio... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Grande, la battuta più simpatica della discussioneQuotato da Cpleifantastica,Se è per questo, all'Ikea trovi sempre qualcosa da montare.
2 anni fa
Quotato da lullapop,Con le mani puoi fare le corna o il dito medio... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
[/quoteQuotato da Portorico1978][quote=lullapop,Con le mani puoi fare le corna o il dito medio... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 D 😄
In effetti anche questa non è male
2 anni fa
Sempre siano lodate 🙂Quotato da mishaemasha,però da leroy merlin ci stanno le francesi 🐷Quotato da Coppia4050,
Mercatò, non le batte nessuno. 🙂
2 anni fa
Spiegata l'incomprensione causata dall'ossimoro del titolo, provo anch'io a dire la mia sulla domanda posta nel incipit. A mio modo di vedere, un abito elegante e/o provocante , una cavigliera o un determinato indumento, non necessariamente, indicano la volontà di interagire eroticamente con qualcuno; possono anche rappresentare un gusto di un particolare look , una tendenza esibizionista, etc. Visto il desiderio di trovare una connessione con qualcuno in un contesto di quotidianità, slegato dall'ambiente swinger , secondo me, la coppia se qui tendenzialmente ha un approccio attendistico, nella realizzazione di questa fantasia/situazione dovrebbe avere un approccio più attivo. Mi spiego meglio: se educazione e modi di fare gentili sono qualità richieste/apprezzate; per una persona, limitarsi ad un approccio iniziale fatto di sguardi , lo terrebbe nel perimetro della buona educazione . Ecco perché, sempre a mio avviso , la coppia dovrebbe in quel caso mostrare una partecipazione attiva.Quotato da siamointreopiu,Conoscere ed anche giocare con un singolo trovato qui sul forum o conosciuto in un club prive' è molto facile. Molte volte invece ci è capitato di desiderare di incontrarlo in un posto qualunque: in centro, in un supermercato, in crociera, d [...]
2 anni fa
Giusto. E allora si ritorna all'episodio del traghetto: in quel caso la partecipazione attiva della coppia c'è stata eccome.Quotato da Francesconewage,Spiegata l'incomprensione causata dall'ossimoro del titolo, provo anch'io a dire la mia sulla domanda posta nel incipit. A mio modo di vedere, un abito elegante e/o provocante , una cavigliera o un determinato indumento, non necessariamente, indicano la volontà di interagire eroticamente con qualcuno; possono anche rappresentare un gusto di un particolare look , una tendenza esibizionista, etc. Visto il desiderio di trovare una connessione con qualcuno in un contesto di quotidianità, slegato dall'ambiente swinger , secondo me, la coppia se qui tendenzialmente ha un approccio attendistico, nella realizzazione di questa fantasia/situazioni dovrebbe avere un approccio più attivo. Mi spiego meglio: se educazione e modi di fare gentili sono qualità richieste/apprezzate, per una persona, limitarsi ad un approccio iniziale fatto di sguardi , lo terrebbe nel perimetro della buona educazione . Ecco perché, sempre a mio avviso , la coppia dovrebbe in quel caso mostrare una partecipazione attiva.Quotato da siamointreopiu,Conoscere ed anche giocare con un singolo trovato qui sul forum o conosciuto in un club prive' è molto facile. Molte volte invece ci è capitato di desiderare di incontrarlo in un posto qualunque: in centro, in un supermercato, in crociera, d [...]
Per me l'unica conclusione possibile è che quel "lui terrore fosse molto timido e completamente estraneo anche da ogni narrativa di questo "nostro" mondo.
2 anni fa
Può essere che quell'uomo conosciuto nel traghetto non gli piacesse tua moglie?? Ci sono uomini che hanno i propri gusti e/o preferenze. Chiedo per un amico. 😎 😮 😋 😄
2 anni fa
Ma le motivazioni possono essere diverse, come è emerso da alcuni commenti. Non necessariamente siano queste le motivazioni. Bisogna anche mettere in conto che non sia scattata empatia. Proprio noi che frequentiamo questo spaccato dovremmo saperlo e metterlo in preventivo. Quanti incontri conoscitivi senza seguito di condivisione intima abbiamo avuto? Beh credo di non sbagliare se dico che sia capitato a tutti .Quotato da siamointreopiu,Giusto. E allora si ritorna all'episodio del traghetto: in quel caso la partecipazione attiva della coppia c'è stata eccome.Quotato da Francesconewage,
Spiegata l'incomprensione causata dall'ossimoro del titolo, provo anch'io a dire la mia sulla domanda posta nel incipit. A mio modo di vedere, un abito elegante e/o provocante , una cavigliera o un determinato indumento, non necessariamente, indicano la volontà di interagire eroticamente con qualcuno; possono anche rappresentare un gusto di un particolare look , una tendenza esibizionista, etc. Visto il desiderio di trovare una connessione con qualcuno in un contesto di quotidianità, slegato dall'ambiente swinger , secondo me, la coppia se qui tendenzialmente ha un approccio attendistico, nella realizzazione di questa fantasia/situazioni dovrebbe avere un approccio più attivo. Mi spiego meglio: se educazione e modi di fare gentili sono qualità richieste/apprezzate, per una persona, limitarsi ad un approccio iniziale fatto di sguardi , lo terrebbe nel perimetro della buona educazione . Ecco perché, sempre a mio avviso , la coppia dovrebbe in quel caso mostrare una partecipazione attiva.
Per me l'unica conclusione possibile è che quel "lui terrore fosse molto timido e completamente estraneo anche da ogni narrativa di questo "nostro" mondo.
2 anni fa
Quotato da siamointreopiu,Giusto. E allora si ritorna all'episodio del traghetto: in quel caso la partecipazione attiva della coppia c'è stata eccome.Quotato da Francesconewage,
Spiegata l'incomprensione causata dall'ossimoro del titolo, provo anch'io a dire la mia sulla domanda posta nel incipit. A mio modo di vedere, un abito elegante e/o provocante , una cavigliera o un determinato indumento, non necessariamente, indicano la volontà di interagire eroticamente con qualcuno; possono anche rappresentare un gusto di un particolare look , una tendenza esibizionista, etc. Visto il desiderio di trovare una connessione con qualcuno in un contesto di quotidianità, slegato dall'ambiente swinger , secondo me, la coppia se qui tendenzialmente ha un approccio attendistico, nella realizzazione di questa fantasia/situazioni dovrebbe avere un approccio più attivo. Mi spiego meglio: se educazione e modi di fare gentili sono qualità richieste/apprezzate, per una persona, limitarsi ad un approccio iniziale fatto di sguardi , lo terrebbe nel perimetro della buona educazione . Ecco perché, sempre a mio avviso , la coppia dovrebbe in quel caso mostrare una partecipazione attiva.
2 anni fa
quoto i due interventi di francescoQuotato da siamointreopiu,Giusto. E allora si ritorna all'episodio del traghetto: in quel caso la partecipazione attiva della coppia c'è stata eccome.Quotato da Francesconewage,
e aggiungerei che maltrattare quel singolo terrore* solo perché ,per un motivo o per l altro , non avete consumato non sia il massimo 💋
2 anni fa
no, esselunga mi da ansia da prestazione 😄 😄 😄Quotato da lullapop,A l' esselunga c'è più figa... 😮 😋 😄 😄 😄