Singolo imprevisto

196 interventi
2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
In molti hanno già riportato le ragioni per cui è difficile che si creino situazioni casuali, anche se, i nati negli anni '60 e '70 hanno vissuto solo di situazioni casuali, vista la mancanza di internet.... c'era sicuramente più predisposizione a saper cogliere i segnali.
Tuttavia, come anche altri hanno scritto, si possono "creare" situazioni occasionali.
Noi di solito, semplicemente, mettiamo un last in cui diciamo che saremo in un posto generico (pizzeria, pub, spiaggia, ecc...) A chi riteniamo interessante, diciamo il posto preciso, dopodiché parte la caccia al tesoro....il gioco del cercarsi e riconoscersi.
Che poi, è sempre eccitante sapere che in un determinato luogo e momento, ci sono più persone che vivono questo mondo.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da maxdominium,
Qui in zona Prato Firenze si parla molto di Asmana.

Io ci sono andato da single e in coppia e direi che un pò di movimento c'è.

Anche altri hanno provato e confermano?
Tanti anni fa, a Marina di Pisa, c'era il kalua.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
masha e al lavoro e stamattina sono arrapato , che dite sono più troie da conad o alla coop? 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
masha e al lavoro e stamattina sono arrapato , che dite sono più troie da conad o alla coop? 😋
Mercatò, non le batte nessuno. 🙂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
però da leroy merlin ci stanno le francesi 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
A l' esselunga c'è più figa... 😮 😋 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se è per questo, all'Ikea trovi sempre qualcosa da montare.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 09.05.2022 -
Buongiorno a tutti !!!per la mia esperienza personale dovremmo inventare un simbolo fatto con le mani !cosi da capire se si può iniziare il gioco!! Altrimenti potremmo stare qui a parlare all'infinito !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Con le mani puoi fare le corna o il dito medio... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Cpleifantastica,
Se è per questo, all'Ikea trovi sempre qualcosa da montare.
Grande, la battuta più simpatica della discussione

2 anni fa
Singolo
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da lullapop,
Con le mani puoi fare le corna o il dito medio... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Portorico1978][quote=lullapop,
Con le mani puoi fare le corna o il dito medio... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 D 😄
[/quote
In effetti anche questa non è male

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

però da leroy merlin ci stanno le francesi 🐷
Sempre siano lodate 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da siamointreopiu,
Conoscere ed anche giocare con un singolo trovato qui sul forum o conosciuto in un club prive' è molto facile. Molte volte invece ci è capitato di desiderare di incontrarlo in un posto qualunque: in centro, in un supermercato, in crociera, d [...]
Spiegata l'incomprensione causata dall'ossimoro del titolo, provo anch'io a dire la mia sulla domanda posta nel incipit. A mio modo di vedere, un abito elegante e/o provocante , una cavigliera o un determinato indumento, non necessariamente, indicano la volontà di interagire eroticamente con qualcuno; possono anche rappresentare un gusto di un particolare look , una tendenza esibizionista, etc. Visto il desiderio di trovare una connessione con qualcuno in un contesto di quotidianità, slegato dall'ambiente swinger , secondo me, la coppia se qui tendenzialmente ha un approccio attendistico, nella realizzazione di questa fantasia/situazione dovrebbe avere un approccio più attivo. Mi spiego meglio: se educazione e modi di fare gentili sono qualità richieste/apprezzate; per una persona, limitarsi ad un approccio iniziale fatto di sguardi , lo terrebbe nel perimetro della buona educazione . Ecco perché, sempre a mio avviso , la coppia dovrebbe in quel caso mostrare una partecipazione attiva.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Francesconewage,
Conoscere ed anche giocare con un singolo trovato qui sul forum o conosciuto in un club prive' è molto facile. Molte volte invece ci è capitato di desiderare di incontrarlo in un posto qualunque: in centro, in un supermercato, in crociera, d [...]
Spiegata l'incomprensione causata dall'ossimoro del titolo, provo anch'io a dire la mia sulla domanda posta nel incipit. A mio modo di vedere, un abito elegante e/o provocante , una cavigliera o un determinato indumento, non necessariamente, indicano la volontà di interagire eroticamente con qualcuno; possono anche rappresentare un gusto di un particolare look , una tendenza esibizionista, etc. Visto il desiderio di trovare una connessione con qualcuno in un contesto di quotidianità, slegato dall'ambiente swinger , secondo me, la coppia se qui tendenzialmente ha un approccio attendistico, nella realizzazione di questa fantasia/situazioni dovrebbe avere un approccio più attivo. Mi spiego meglio: se educazione e modi di fare gentili sono qualità richieste/apprezzate, per una persona, limitarsi ad un approccio iniziale fatto di sguardi , lo terrebbe nel perimetro della buona educazione . Ecco perché, sempre a mio avviso , la coppia dovrebbe in quel caso mostrare una partecipazione attiva.
Giusto. E allora si ritorna all'episodio del traghetto: in quel caso la partecipazione attiva della coppia c'è stata eccome.
Per me l'unica conclusione possibile è che quel "lui terrore fosse molto timido e completamente estraneo anche da ogni narrativa di questo "nostro" mondo.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Può essere che quell'uomo conosciuto nel traghetto non gli piacesse tua moglie?? Ci sono uomini che hanno i propri gusti e/o preferenze. Chiedo per un amico. 😎 😮 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Spiegata l'incomprensione causata dall'ossimoro del titolo, provo anch'io a dire la mia sulla domanda posta nel incipit. A mio modo di vedere, un abito elegante e/o provocante , una cavigliera o un determinato indumento, non necessariamente, indicano la volontà di interagire eroticamente con qualcuno; possono anche rappresentare un gusto di un particolare look , una tendenza esibizionista, etc. Visto il desiderio di trovare una connessione con qualcuno in un contesto di quotidianità, slegato dall'ambiente swinger , secondo me, la coppia se qui tendenzialmente ha un approccio attendistico, nella realizzazione di questa fantasia/situazioni dovrebbe avere un approccio più attivo. Mi spiego meglio: se educazione e modi di fare gentili sono qualità richieste/apprezzate, per una persona, limitarsi ad un approccio iniziale fatto di sguardi , lo terrebbe nel perimetro della buona educazione . Ecco perché, sempre a mio avviso , la coppia dovrebbe in quel caso mostrare una partecipazione attiva.
Giusto. E allora si ritorna all'episodio del traghetto: in quel caso la partecipazione attiva della coppia c'è stata eccome.
Per me l'unica conclusione possibile è che quel "lui terrore fosse molto timido e completamente estraneo anche da ogni narrativa di questo "nostro" mondo.
Ma le motivazioni possono essere diverse, come è emerso da alcuni commenti. Non necessariamente siano queste le motivazioni. Bisogna anche mettere in conto che non sia scattata empatia. Proprio noi che frequentiamo questo spaccato dovremmo saperlo e metterlo in preventivo. Quanti incontri conoscitivi senza seguito di condivisione intima abbiamo avuto? Beh credo di non sbagliare se dico che sia capitato a tutti .

2 anni fa
Singolo
Qui dal 09.05.2022 -

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

quoto i due interventi di francesco
e aggiungerei che maltrattare quel singolo terrore* solo perché ,per un motivo o per l altro , non avete consumato non sia il massimo 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
A l' esselunga c'è più figa... 😮 😋 😄 😄 😄
no, esselunga mi da ansia da prestazione 😄 😄 😄