2 anni fa
In molti casi si... Ma resto umile. 😎Quotato da SvevaLazio,Una domanda sorge spontanea: per sapere se ci hai azzeccato che fai? Vai dalla coppia e chiedi chi dei due ha le corna? 🤣Quotato da alessiocince,
"riuscite ancora a guardare una coppia che cammina mano nella mano per strada senza chiedervi se siano realmente fedeli o chi dei due abbia tradito l'altra persona?"
Si, è un giochetto che faccio anche io, mi diverte abbastanza e quasi sempre ci azzecco.
" Il fatto di essere iscritto qui ha aumentato il mio cinismo in questo giochetto? Ciò mi rende più cinico di come ero già?"
Mah, non saprei dirlo, davvero credo che le esperienze fatte qui e la visione che ho di qui dentro sia molto simile o molto poco lontana di quella che ho del mondo la fuori.
😎 😄
Certo, qui dentro spesso si rischia di" intossicarsi" di sesso, ma solo se se ne fa un abuso o un uso non corretto delle aspettative. Penso che andava detto.
Poi, vivo in una città piccola. È semplice. 😋
... i risultati si vedono, sul campo. Basta saper attendere e osservare. 😎 😋
2 anni fa
Perdona ma tu hai avuto incontri piu che paradossali (e non entro nel merito sulla onorabilità morale del neo papà).Quotato da SvevaLazio,
,,,,Sono venuta in contatto con le situazioni più paradossali (dal marito che mi ha ospitato in casa mentre la moglie stava partorendo negli stessi minuti il primo figlio...
Certo capita e penso capiti a chiunque, incontrando una coppia, chiedersi se per caso siano anche trasgressivi.
Ma questo è una specie di gioco innocente e non lo vedo come una devianza.
Ci si può appunto domandare se...ma non certo andare a chiederglielo espressamente.
Scherzarci sopra non significa avere i paraocchi e pensare solo alle trasgressioni.
2 anni fa
scusami sveva ma non mi trovi d'accordo questo deve essere uno spazio di svago di godimento di trasgressione ma è solo una parentesi.la vita quotidiana con tutte le sue sfaccettature ci può anche deludere e delle volte rendere più cinici,ma una serena e bella scopata deve solo dare piacere e gioia.ps rimane sempre solo il mio modesto pensieroQuotato da SvevaLazio,Per chi come me cinica già lo era prima di approdare su questa piattaforma, i 5 anni trascorsi qui su hanno indubbiamente acuito questa mia visione della società, del mondo. Poco incline ai rapporti di coppia, ai legami ferrei basati sulla sincerità [...]