La Maison de l'amour gessate

790 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sai, ho tradotto per evitare equivoci sesquipedali. 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da faraone1957,
Sai, ho tradotto per evitare equivoci sesquipedali. 🙂
Non avevo dubbio alcuno 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ma allora i massaggi li fanno solo donne o anche uomini??

8 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.06.2015 -
Salve a tutti, noi saremmo dovuti andare alla Maison di Gessate sabato prossimo con una coppia di amici non del sito, purtroppo per dei problemi non possiamo più andare, così i nostri amici ci andranno lo stesso da soli e ci hanno chiesto se qualche bella coppia è disposta ad accompagnarli in questa esperienza che per loro è praticamente una novità. I nostri amici sono davvero una bella coppia, giovane, bella e intrigante, decisi anche se non espertissimi e desiderosi di fare nuove conoscenze e......chissà!!! Sabato saranno li dal tardo pomeriggio fino alla notte e scommettiamo che li riconoscerete!!!! Grazie a tutte le coppie che risponderanno.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Li riconosceremo di sicuro, lei ha i baffi? Porta gli occhiali? è calva? Il lui com'è? Giochiamo a indovina chi?
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.06.2015 -
🙂 🙂 🙂 🙂 È vero, scusate, non ci siamo espressi bene......volevamo dire che essendo veramente una bella coppia sicuramente si faranno notare, soprattutto perché non son frequentatori assidui della Maison. Nessuna intenzione di giocare a nascondino!!!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
In effetti come dicono doubleV ieri martedì alle 19 quando siamo arrivati noi c'erano meno di 10 coppie, abbiamo preso una decisione BASTA DI MARTEDI, solo un paio di mesi fa non c'era un posto nelle vasche, ieri sera vasche vuote
rosa&Mau

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppia-mi,
In effetti come dicono doubleV ieri martedì alle 19 quando siamo arrivati noi c'erano meno di 10 coppie, abbiamo preso una decisione BASTA DI MARTEDI, solo un paio di mesi fa non c'era un posto nelle vasche, ieri sera vasche vuote [...]
C'era la partita in tv... 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2013 -
Quotato da Coppiaeros1991,
Ma di domenica invece c'è gente??? Tanti singoli o più coppie ???
noi andiamo sempre alla domenica .singoli pomeriggio verso le 17 si riempie di coppie singoli si ce ne sono tanti e per quelli che dicono che nn sono invadenti e xche li vogliono .xche se nel momento del mio gioco devo continuare a dire no lei nn vuole o schivare i loro cazzi certi già con il profilattico indossatonn credo che nn siano invadenti poi c'è sempre l eccezione che trovi singoli educati

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2013 -
Quotato da Coppiaeros1991,
Ok grazie eviteremo la domenica....anke se mi dispiace ke siamo di passaggio 😁😁😁
nn evitare di andare nn fatevi problemi x quello che ho detto ci sono 2 stanze con le porte potete andare in quelle xche rinunciare a un bel ambiente x i singoli noi saremo li fra 2 domeniche quella che viene semaforo rosso ma la successiva se volete ci contattate e ci vediamo li ovvio senza obbligo di niente

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da sinfonia4you,
scusate la domanda ma che gusto c'è? Non si rischia di perdere una buona parte del "gusto" del gioco? Mi spiego meglio, si è già li nudi e crudi e si sà come si è, mentre da vestiti c'è l'emozione dell'at [...]
Non solo questo locale, tutte le spa privè sono di moda. Abbiamo le vostre stesse identiche perplessità (oltre a qualche dubbio igienico). Per noi è già "quasi troppo" la piscina o la spiaggia naturista d'estate. Nel senso che ci andiamo ma poi per "concludere" preferiamo la sera partendo da vestiti 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.06.2015 -
Qualcuno ci sa dire com'è il sabato? Più coppie o più singoli? Grazie!!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da doubleV,
Meglio la Spa nudista che il solito prive' mezzo buio dove si vede nulla, qui hai la fortuna di vedere come madre natura ti ha fatto...e non hai sorprese, nel senso che ce ne per tutti i.gusti...
se non vuoi accedere al piano di sopra puoi [...]
Beh, di spa per rilassarsi ne abbiamo parecchie anche quasi sotto casa, e molto meglio di quelle con annesso privè. Se andiamo al club è per qualcos'altro...ripetiamo, frequentiamo spiagge e piscine naturiste d'estate ma se "conosciamo" qualcuno di nuovo preferiamo "concludere" la sera, ci piace di più l'idea di partire "dall'inizio" anche se si è già visto tutto. Il privè è semibuio nella zona privè, al bar, disco e buffet ci si vede benissimo per "scegliersi".
Quanto all'igiene non parlavo solo di dove ci si siede o ci si stende, ho un punto interrogativo anche sull'acqua delle vasche...qualche gioco un po' spinto e...

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 12.10.2013 -
Noi andremo Domenica sera ore 23 circa, ci saranno ancora coppie oppure a quell'ora il gioco è già finito? Grazie

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2015 -
Se domani sera volessimo andare a gessate che tipo di serata ci possiamo aspettare....?.ci sono coppie giocherellone o ci tocca fare da soli?

8 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 21.09.2013 -
Qualche suggerimento x sabato 21 sera ....a Milano va bene sia spa che club prive.. basta che ci sia bella gente e passare una bella serata piccante.....grazie

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 31.05.2016 -
Ciao a tutti
ncuriositi da questo locale, visto che non ci siamo mai stati qualcuno cortesemente puo spiegarci come funziona, comportamento, situazioni...
La prima volta vorremmo entrare come vouyeristi.... chissà...
Attendiamo vostri consigli e spiegazioni
Buone Fantasiesexy 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 31.05.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da Fantasiesexy,
Ciao a tutti
ncuriositi da questo locale, visto che non ci siamo mai stati qualcuno cortesemente puo spiegarci come funziona, comportamento, situazioni...
La prima volta vorremmo entrare come vouyeristi.... chissà...
Attendiamo vostri consigli e [...]
dall domande in pvt:il massagio naturista nn l abbiam mai provato..ma dicono nulla di che.. siete in imbarazzo?..finkè nn si prova nn si sa com è l ambiente..si va x divertirsi e rilassarsi..nn x andare in guerra e stressarsi!
Scusate... ho fatto confusione con il postare... 💋
Grazie per le info.... no no niente stress....

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 31.05.2016 -
Ci sono differenze tra Gessate e Brescia?

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 31.05.2016 -
mah ....