2 anni fa
Ed in questo caso , non per la pesca a strascico 😋Quotato da Idrogeno,Quoto. Nel caso sempre dire ad una persona fidata con chi si è e dove. Avere una ‘rete’ è importante. 🙂Quotato da WomanInRedManInBlack,Concordo molto con quanto detto da @AlienMaturo.
I primi tempi in cui ero singola, nel 2012, quando mi sono accostata a questo mondo, sono stata ingenua ed incauta....rabbrividisco al solo pensiero! Credevo bastasse qualche chiacchiera al telefono e [...]
2 anni fa
Io ospito in van,se non ti van,van fan gul 😄
2 anni fa
ma luce spenta o accesa 😄Quotato da zortonaldo,Un aneddotto di Pierdeficientella De Rincoglionitis
Conosce un tizio in internet a cui confida la seguente fantasia: lei, in un giorno e a un'ora convenuti, lascerà il portone del palazzo e la porta di casa accostati e si farà trovare nuda [...]
2 anni fa
Prudenza sempre! Soprattutto de sti tempi che se ne sentono di tutti i colori
2 anni fa
Io penso che anche feedback possano aiutare in tal senso. Trovo molto inutili quelli che descrivono gli incontri nei dettagli anche perché determinate cose sono soggettive, mentre sono utili quelli che ne descrivono correttezza e educazione. Chiaramente anche alcuni feed sono falsi, ma con un minimo di attenzione si riesce a capire quali sono reali e quali no.
2 anni fa
Per me ci vuole buonsenso. A prescindere e ovviamente tutto l’iter (chat, telefonata, incontro in luogo pubblico). Ci deve essere serietà reciproca e capire se ci sarà un seguito poi dal primo contatto in pubblico
2 anni fa
io ho trovato uno col taser i primi tempi 😄Quotato da Sexbulltoy,Puoi incontrare, al bar o dove vuoi per dieci volte la stessa persona, può sembrarti affidabile e convincerti di incontrarlo a casa e rimanere fregato. Non si conoscono veramente i familiari a volte, per cui è sempre questione di istinto, fiducia e b [...]
1 anno fa
Ciao cerco coppia o singola che vuole conoscermi… sono single e mi sento tanto solo