Dove vi piace farvi sborrare??

334 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2015 -
Sul culetto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.02.2019 -
Sul culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
No, in bocca tutta la vita!! E ingoiare fino all'ultima goccia..... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 16.10.2021 -
A me sul viso. In ginocchio masturbando in attesa che lo schizzo esca con forza . Poi ripulire il cazzo con la lingua. Allo stesso modo piace sborrare a me.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
In bocca è bello mi piace il sapore ma anche messo di schiena a gambe larghe ,lui lo tira fuori e ti annaffia la pancia mi da un'emozione incredibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.02.2022 -
Quotato da spiritinelletenebre,
.... In bocca... C'è più gusto 🐽💦

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sicuramente in bocca e con ingoio, densa e tanta

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Enigma54,
Sicuramente in bocca e con ingoio, densa e tanta
condivido in pieno! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Ultimamente mi ha preso la fantasia di farmi sborrare sulla lingua magari da più cazzi e poi...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
L'ultima volta mi sono fatto sborrare sui coglioni e poi me li ha ripuliti succhiandoli..... Stupendo. Dei gran getti caldi e una lingua superba!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Mi domando come mai rispondano tutti "in faccia" o "in bocca" se poi all'atto pratico la chiedono nel culo 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da rajo,
Mi domando come mai rispondano tutti "in faccia" o "in bocca" se poi all'atto pratico la chiedono nel culo 😄
Perché molti fanno i santarellini, scrivono "solo sex protetto" e poi si fanno scopare a pelle da chiunque con relativa farcitura.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da rajo,
Perché molti fanno i santarellini, scrivono "solo sex protetto" e poi si fanno scopare a pelle da chiunque con relativa farcitura.
Eheheh esatto. Sulle chat vedo che tutti scrivono "solo protetto", "no bb", ma mi chiedo come mai poi 2 volte su 3 lo vogliono a pelle.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da rajo,
Quotato da ciclistabsx,

Eheheh esatto. Sulle chat vedo che tutti scrivono "solo protetto", "no bb", ma mi chiedo come mai poi 2 volte su 3 lo vogliono a pelle.
Perché è fantastico, infatti io me ne sono accorto che è bellissimo fare sex bareback con creampie ma non me ne vergogno di dirlo, anzi lo dico in modo cristallino.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da rajo,

Perché è fantastico, infatti io me ne sono accorto che è bellissimo fare sex bareback con creampie ma non me ne vergogno di dirlo, anzi lo dico in modo cristallino.
Anche io🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da rajo,

Io finora ho resistito. Ho dei doveri.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da culoperte69,
io mi faccio sempre sborrare nel culo dopo una bella e lunga inculata alla pecorina.
Ohh finalmente usciamo allo scoperto 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2012 -
ei ciao scrivimi adesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.06.2014 -
Nel culo (quindi senza guanto) solo ed esclusivamente da chi conosco bene, ma bene bene. In bocca e ingoio parliamone. Se no in faccia o sul petto, la sborra mi piace ovunque.

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 11.05.2021 -
Mi piacerebbe tanto poter ingoiare...e anche il desiderio di essere sborrata nel culo è grande...ma mi piacerebbe farlo con una persona fidata o fidanzato che sia....per adesso mi faccio sborrare in bocca e poi la sputo