2 anni fa
No, in bocca tutta la vita!! E ingoiare fino all'ultima goccia..... 😋
2 anni fa
A me sul viso. In ginocchio masturbando in attesa che lo schizzo esca con forza . Poi ripulire il cazzo con la lingua. Allo stesso modo piace sborrare a me.
2 anni fa
In bocca è bello mi piace il sapore ma anche messo di schiena a gambe larghe ,lui lo tira fuori e ti annaffia la pancia mi da un'emozione incredibile
2 anni fa
Quotato da spiritinelletenebre,.... In bocca... C'è più gusto 🐽💦
2 anni fa
Sicuramente in bocca e con ingoio, densa e tanta
2 anni fa
condivido in pieno! 😋Quotato da Enigma54,Sicuramente in bocca e con ingoio, densa e tanta
2 anni fa
Ultimamente mi ha preso la fantasia di farmi sborrare sulla lingua magari da più cazzi e poi...
2 anni fa
L'ultima volta mi sono fatto sborrare sui coglioni e poi me li ha ripuliti succhiandoli..... Stupendo. Dei gran getti caldi e una lingua superba!!
2 anni fa
Mi domando come mai rispondano tutti "in faccia" o "in bocca" se poi all'atto pratico la chiedono nel culo 😄
2 anni fa
Perché molti fanno i santarellini, scrivono "solo sex protetto" e poi si fanno scopare a pelle da chiunque con relativa farcitura.Quotato da rajo,Mi domando come mai rispondano tutti "in faccia" o "in bocca" se poi all'atto pratico la chiedono nel culo 😄
2 anni fa
Eheheh esatto. Sulle chat vedo che tutti scrivono "solo protetto", "no bb", ma mi chiedo come mai poi 2 volte su 3 lo vogliono a pelle.Quotato da ciclistabsx,Perché molti fanno i santarellini, scrivono "solo sex protetto" e poi si fanno scopare a pelle da chiunque con relativa farcitura.Quotato da rajo,Mi domando come mai rispondano tutti "in faccia" o "in bocca" se poi all'atto pratico la chiedono nel culo 😄
2 anni fa
Perché è fantastico, infatti io me ne sono accorto che è bellissimo fare sex bareback con creampie ma non me ne vergogno di dirlo, anzi lo dico in modo cristallino.Quotato da rajo,Eheheh esatto. Sulle chat vedo che tutti scrivono "solo protetto", "no bb", ma mi chiedo come mai poi 2 volte su 3 lo vogliono a pelle.Quotato da ciclistabsx,
Perché molti fanno i santarellini, scrivono "solo sex protetto" e poi si fanno scopare a pelle da chiunque con relativa farcitura.
2 anni fa
Anche io🙂Quotato da ciclistabsx,Perché è fantastico, infatti io me ne sono accorto che è bellissimo fare sex bareback con creampie ma non me ne vergogno di dirlo, anzi lo dico in modo cristallino.Quotato da rajo,
Eheheh esatto. Sulle chat vedo che tutti scrivono "solo protetto", "no bb", ma mi chiedo come mai poi 2 volte su 3 lo vogliono a pelle.
2 anni fa
Io finora ho resistito. Ho dei doveri.Quotato da ciclistabsx,Perché è fantastico, infatti io me ne sono accorto che è bellissimo fare sex bareback con creampie ma non me ne vergogno di dirlo, anzi lo dico in modo cristallino.Quotato da rajo,
Eheheh esatto. Sulle chat vedo che tutti scrivono "solo protetto", "no bb", ma mi chiedo come mai poi 2 volte su 3 lo vogliono a pelle.
2 anni fa
Ohh finalmente usciamo allo scoperto 😄Quotato da culoperte69,io mi faccio sempre sborrare nel culo dopo una bella e lunga inculata alla pecorina.
2 anni fa
ei ciao scrivimi adesso
2 anni fa
Nel culo (quindi senza guanto) solo ed esclusivamente da chi conosco bene, ma bene bene. In bocca e ingoio parliamone. Se no in faccia o sul petto, la sborra mi piace ovunque.
2 anni fa
Mi piacerebbe tanto poter ingoiare...e anche il desiderio di essere sborrata nel culo è grande...ma mi piacerebbe farlo con una persona fidata o fidanzato che sia....per adesso mi faccio sborrare in bocca e poi la sputo