1 anno fa
Ti fanno la doccia
1 anno fa
la doccia per modo di dire comunque mi riempiono di tanta sborra calda sul corpoQuotato da Ciuccio54,Ti fanno la doccia
1 anno fa
Se lo metti nel cornetto con un po’ di nutella e squisito
1 anno fa
Il mio compagno me lo vuole mettere nel caffè lo devo provare sicuro è migliore della panna
1 anno fa
Nelle orecchie
1 anno fa
devo assaggiarlo 😇 😇Quotato da Ciuccio54,Se lo metti nel cornetto con un po’ di nutella e squisito
1 anno fa
devo assaggiarlo 😇 😇Quotato da Ciuccio54,Se lo metti nel cornetto con un po’ di nutella e squisito
1 anno fa
Provalo e poi mi fai sapere e delizioso
1 anno fa
ci vorrebbe un donatore 😎Quotato da Ciuccio54,Provalo e poi mi fai sapere e delizioso
1 anno fa
Questo deve essere una tua bravura ma vedi che si un bel culetto mica non trovi niente dai il tuo culo merita peccato che stiamo distanti
1 anno fa
adoro viso e petto mentre sono inginocchiato
1 anno fa
sul petto....lo adoro
1 anno fa
Mi piace ovunque ma nel culo è spettacolare per me
1 anno fa
Vorrei provare a farmi schizzare in bocca però non so che sapore sarà non vorrei vomitare mi sapete dire che sapore è
1 anno fa
Potrei farmi sborrare dentro il culo però non so se è igenico sicuro da virus chi mi può indirizzare come è meglio.
1 anno fa
Qua tutti dicono di farlo protetto, poi nei battuage 9/10 fanno bb senza problemi.
1 anno fa
Non è solo ciò che si beve o si mangia. Lo sperma può avere un gusto diverso da individuo a individuo a prescindere da queste abitudini.Quotato da Tightass,Mi eccita parecchio succhiare il cazxo e sentirlo spruzzare nella mia bocca.Lo faccio solo col mio amico fidato. Purtroppo però devo subito sputarla cercando di non sentirne l'odore o il sapore poiche mi provoca dei conati incontrollabili... [...]
Se non ti piace il sapore ma vuoi ingoiare, un sistema è quello di produrre MOLTA saliva a ridosso dell'eiaculazione: in questo modo lo sperma risulterà annacquato e sentirai molto meno il sapore.
In alternativa fatti schizzare più in fondo, così lo sperma non tocca la lingua.
1 anno fa
Magari quella di un altro riesci a ingoiarla, chissà.Quotato da Tightass,Si, può essere un'idea...
Farò un tentativo...
A lui la cosa lo farebbe impazzire.
E vorrebbe vedermi mentre, oltre alla sua, bevo la sborra di un altro uomo..
Se ti fai sborrare sulla lingua ovvio che senti il sapore. Fallo venire mentre pompi in profondità e fai tanta saliva, vedrai che riuscirai.
1 anno fa
mmmmm magari, il mio sogno!! 😋Quotato da Tightass,Mmmmm
Non vedo l'ora di provare, solo che ne fa tanta, anche 7/8 belle spruzzate..
1 anno fa
La sensazione più forte è farmi riempire la.bocca e la faccia di sborra,