2 anni fa
Mi fa piacere quello che speravoQuotato da AlexisHot,Io la lingua in cui hai scritto tu sinceramente non la capiscoQuotato da focoso10,
Hai scritto bellissime parole ma di concreto
Ti ricordo che tutti sappiamo leggere in particolare se si tratta dell Italiano anche se molti di noi posso anche con altre lingue straniere
2 anni fa
Contento tu. Ognuno ha le sue perversioni ...Quotato da focoso10,Mi fa piacere quello che speravoQuotato da AlexisHot,
Io la lingua in cui hai scritto tu sinceramente non la capisco
2 anni fa
Non è il problema il confronto ma come si accettano le osservazioni di altri
2 anni fa
Pervertiti, 😄 😄 😄 siamo nella settimana santa... 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Quindi aspettiamo la benedizione?
2 anni fa
92 minuti di applausi, purtroppo condivido tutto quello che hai scritto... tranne la chiosa. non ce la posso fare, io mi espongo. non con tutti, ovvio. non in tutti i contesti, ovvio. ma le cose che mi piacciono nel sesso, soprattutto qui dentro, non le tengo per me. e se a qualcuno non va bene, ciao!Quotato da Appagante91,Il sito è aperto a tutti, essere iscritti qui non vuol dire essere trasgressivi in automatico, anzi. La maggior parte, qui, non sa andare oltre il numero 2 o il sesso vanilla.Quotato da Ade-69,Già l'essere presente in un sito come A69, è l'attuazione di una perversione
Vogliamo parlare esempi pratici di ipocrisia quando si parla di perversioni?
Più volte nel forum taluni soggetti si sono avventati contro chi scrive racconti erotici di incesto, di stupro simulato, contro le situazioni di tradimento, contro lo scopare in campagna/mare/in pubblico ("Nessuno pensa ai bambini?" [cit. dei Simpson]).
È molto ottimistico pensare che gli utenti iscritti su A69 siano tutti trasgressivi. Forse lo sono solo verso le fantasie loro, non verso quelle degli altri. 😄
Potrei farei una lista così lunga che... vabbè. Lassamo perde. Meglio non esporsi in pubblico quando si parla di proprie perversioni.
2 anni fa
Perdonami @Appagante91, a mio parere (quindi valevole solo per me) far parte di un contesto come A69 o similare, anche in contesti reali, non vuol dire accettare passivamente tutto e tutti, anzi più un contesto è ampio è popolato, più è facile che gusti; opinioni; tendenze; conoscenze; ecc. ecc. siano diverse, sia nelle posizioni mentali che in quelle fisiche.
L’unica cosa che realmente dovrebbe unirci è la capacità di avere menti aperte ed accettare il diverso anche quando non lo comprendiamo o condividiamo. Ma questo dovrebbe essere a doppio senso, cioè bisognerebbe accettare non solo ciò che non condividiamo o comprendiamo, ma anche il pensiero e la critica rivolto verso di noi.
In conclusione non credo che per essere qui o in luoghi similari a questo si debba avere un qualche schema prefissato valevole per tutti, e chi non lo possiede non dovrebbe stare qui, ma al contrario chiunque sta qui dovrebbe essere libero di cercare di trovare ed essere ciò che si vuole, il che comporta anche accettare critiche e dissensi al nostro essere (sempre civilmente espresse).
L’unica cosa che realmente dovrebbe unirci è la capacità di avere menti aperte ed accettare il diverso anche quando non lo comprendiamo o condividiamo. Ma questo dovrebbe essere a doppio senso, cioè bisognerebbe accettare non solo ciò che non condividiamo o comprendiamo, ma anche il pensiero e la critica rivolto verso di noi.
In conclusione non credo che per essere qui o in luoghi similari a questo si debba avere un qualche schema prefissato valevole per tutti, e chi non lo possiede non dovrebbe stare qui, ma al contrario chiunque sta qui dovrebbe essere libero di cercare di trovare ed essere ciò che si vuole, il che comporta anche accettare critiche e dissensi al nostro essere (sempre civilmente espresse).
2 anni fa
No, stai a digiuno. Niente pugnette fino a pasquetta. 😄 😄 😄 😄Quotato da focoso10,Quindi aspettiamo la benedizione?
2 anni fa
Ed io che speravo di fare le pugnette 3 volte al giorno colazione pranzo e cena😁😁😁😁😁😁😁😁😁
2 anni fa
il che vuol dire che posso mandare a dar via i ciap lullapop senza che costoro possano fuggire anzichè accettare la mia critica 😋 🙂 😋Quotato da Ade-69,...ma al contrario chiunque sta qui dovrebbe essere libero di cercare di trovare ed essere ciò che si vuole, il che comporta anche accettare critiche e dissensi al nostro essere (sempre civilmente espresse).[...]
Mi piace 🙂
2 anni fa
Peccato in chiesa avresti avuto più credibilità 😁😁😁😁😁😁😁😁👍
2 anni fa
@Appagante91 a questo punto non so che dirti, fai un po’ come ti pare (anche la tua posizione va rispettata, e tu hai pieno diritto come tutti gli altri, di essere e cercare ciò che vuoi).
Ovviamente e senza offesa alcuna, io la penso in modo completamente diverso dal tuo, le chiusure e gli estremismi non fanno per me, quindi non sono in grado (ma neanche mi piacerebbe) di dire “…è così è basta… io ho ragione, voi avete torto…”
Mi piacciono molto di più le diversità che mi fanno crescere, anche quelle che non comprendo e non condivido.
Ovviamente e senza offesa alcuna, io la penso in modo completamente diverso dal tuo, le chiusure e gli estremismi non fanno per me, quindi non sono in grado (ma neanche mi piacerebbe) di dire “…è così è basta… io ho ragione, voi avete torto…”
Mi piacciono molto di più le diversità che mi fanno crescere, anche quelle che non comprendo e non condivido.
2 anni fa
Sì certo, non avevo inquadrato il "tipo" di personaggio. Non meritava alcuna replica.Quotato da Francesca75,Lascia perdere: alcuni scelgono di confrontarsi, altri no 💗Quotato da AlexisHot,
Contento tu. Ognuno ha le sue perversioni?
Tanto io e te ci capiamo...in tutti I sensi
2 anni fa
Sono pienamente d accordo 😁😁😁😁😁😁😁Quotato da AlexisHot,Sì certo, non avevo inquadrato il "tipo" di personaggio. Non meritava alcuna replica.Quotato da Francesca75,
Lascia perdere: alcuni scelgono di confrontarsi, altri no 💗
Tanto io e te ci capiamo...in tutti I sensi
2 anni fa
io ho letto pervèrtiti 😂 che mi sembra una bella esortazione per la settimana santa, devo dire 😂Quotato da lullapop,Pervertiti, 😄 😄 😄 siamo nella settimana santa... 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Per me la perversione o trasgressione inizia da quando si esce dal'ordinario... Ci è stato insegnato da piccoli la donna il bacio il matrimonio far l'amore come due persone normali senza aggiunta si sesso orale senza aggiunta di sex Toy e persone.... Da quando si esce da quelli schemi per me e già trasgressione e io la amo e ci voglio rimanere sommerso fino al collo e oltre
2 anni fa
Cmq non andiamo oltre si rischia di immettersi nel profano
2 anni fa
👍👍Quotato da Trasgressione89,Per me la perversione o trasgressione inizia da quando si esce dal'ordinario... Ci è stato insegnato da piccoli la donna il bacio il matrimonio far l'amore come due persone normali senza aggiunta si sesso orale senza aggiunta di sex [...]
2 anni fa
il che sarebbe quindi finalmente qualcosa di "trasgressivo"Quotato da focoso10,Cmq non andiamo oltre si rischia di immettersi nel profano
2 anni fa
Direi di sì😁😁😁😁😁😁😁😁😁👍👍👍👍👍Quotato da bisexpercoppia,il che sarebbe quindi finalmente qualcosa di "trasgressivo"Quotato da focoso10,Cmq non andiamo oltre si rischia di immettersi nel profano