Essere guardati

55 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
eh si..beato lo spettatore..deve essere uno spettacolo guardarvi

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Beato sicuramente, ma deve anche sapersi comportare in situazioni del genere....e credeteci, non è da tutti!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Noi amiamo anche guardarci a vicenda mentre ci sfioriamo…oppure mandarmi video hard quando siamo lontani.
…io poi ho delle fantasie di far vedere i nostri video alle mie amiche mmmmmhhh

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ne ho guardate varie coppie in car e spiagge,e non sapendo se farmi avanti o meno, sono stato li , a guardare,comunque di solito se non cè altro da fare 😄

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.08.2019 -
[quote=Lucaglia75][quote=coppia45leielui]

Sono strana
Ci vorrebbero più strane nel mondo! 😋🤣

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coppiaperversa30,
Quotato da Cpleifantastica,
Beato sicuramente, ma deve anche sapersi comportare in situazioni del genere....e credeteci, non è da tutti!
Hai pienamente ragione diciamo che x fortuna abbiamo trovato persone molto corrette.
Sono sempre Stati al loro posto.
Certo, anche noi abbiamo pochissime esperienze negative e tantissime positive, ed in alcune di queste, la situazione è stata talmente eccitante che ci siamo spinti anche oltre il solo esibizionismo.

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.08.2019 -
[quote=Nudita80][quote=coppiaperversa30]
In effetti è vero.... Ma non solo il mio lui prova eccitazione.... Anche io☺☺☺☺
Cade giusto a pennello che ieri siamo Stati guardati.... Il mio fidanzato ha avuto un'erezione esplosiva io ho squirtato 4 volte e lo spettatore ha avuto degli orgasmi esplosivi.
Ti fa sentire desiderata SPETTACOLO!

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.08.2019 -
Quotato da coppiaperversa30][quote=mascvers,
...cazzo..fantastici...
Grazie mille
Oppure è successo un giorno che abbiamo fatto le foto in spiaggia con le persone che passavano vicino a noi o camminavano sulla diga.... Il mio Lui finché mi faceva le foto aveva il cazzo che era un mattone solo all'idea di 'cogliere l'attimo sfuggente"😉😉😉😉io invece ero tutta bagnata.
Non vedevamo l'ora di tornare a casa e farci una bella scopata.... Anche se volevamo farla li.... Ma era pieno pomeriggio con le famiglie e e persone che passavano.... Però se non c'era nessuno mi facevo mettere a 90 sul cofano della macchina!!!!
Va bene tornare a casa... Ma farsi sbattere a 90 sul cofano della macchina non ha prezzo! 😋🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.03.2022 -
Quotato da mascvers,
fosse tutto..realizz 🙂 😋 🐷 abile....
Sicuramente noi che siamo qua a parlare ed esporre le nostre fantasie siamo più vicini alla realizzazione di esse rispetto a quei bigotti frustrati che rispecchiano la maggioranza delle persone

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.03.2022 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da MeryandTony,
Mmmh….questo tread sta diventando sempre più interessante e intrigante…😈😈
E, aggiungerei, finalmente un 3D in linea con lo spirito del sito: ci si legge, ci si arrapa e, soprattutto!, non si litiga!
🐷 🐷 🐷 💗 😄 😄 😄
Siamo solo a pagina 4 ... vedrai che alla 20esima qualcosa succede 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.08.2019 -
Quotato da coppiaperversa30][quote=zortonaldo,
- La pena di morte, ci vorrebbe per quelli che fanno esibizionismo ma anche per quelli che vanno a vedere!!! - tuonò Giambacchettone Baciapile entrando al privè.
E fu così che infuriò la battaglia che mandò in vacca il 3D sul piacere di esibirsi dav [...]
Da donna e mamma...
Bisognerebbe far notare a quei 4 bigotti che fa più schifo un prete che tocca un bambino e no una donna che fa delle foto
Grandissima! 👍🏻👏🏻👏🏻

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Bottedipiacere][quote=coppiaperversa30,

Da donna e mamma...
Bisognerebbe far notare a quei 4 bigotti che fa più schifo un prete che tocca un bambino e no una donna che fa delle foto
Grandissima! 👍🏻👏🏻👏🏻
Ottimo brava

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.03.2022 -
Quotato da Lucaglia75,
Dai su qualcosa di forte un po' di foto
ma come si mettono?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bottedipiacere][quote=coppiaperversa30,

Da donna e mamma...
Grandissima! 👍🏻👏🏻👏🏻

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Peccarnonnuoce,
Quotato da Lucaglia75,
Dai su qualcosa di forte un po' di foto
ma come si mettono?
Cosi...aprire parentesi [ poi scrivere img poi chiudere ] inserire foto in formato jpeg poi aprire [ inserire /img e chiudere]

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.03.2022 -
confermo

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da pigslim,
Quotato da Peccarnonnuoce,
ma come si mettono?
Cosi...aprire parentesi [ poi scrivere img poi chiudere ] inserire foto in formato jpeg poi aprire [ inserire /img e chiudere]

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.07.2019 -
Quotato da LadyIsabel,
Salve..... io ho la fantasia farmi sbattere sul cofano e qualcuno che ci guarda....
a noi ci piacerebbe molto guardarti ma pultroppo sei lontanissima 😔😔

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da pigslim,
cazzo mmm complimenti, manda anche in privato
Lucaglia, ok che hai apertoi questo interessante forum, ma per coerenza dovresti sapere come si gestisce..... 😒..comunque la foto l'ho presa da internet per far vedere come si inserisce, rispondendo a una specifica richiesta di Peccarnonnuoce.