2 anni fa
Si è vero gli uomini sono i migliori ho avuto 1 paio d'esperienze con gay e trans e sono stati meravigliosi comunque a me piacciono sempre le donne.
2 anni fa
Sicuramente gli uomini e trans conoscono di più il corpo degli uomini, ma non direi proprio che le donne sono inferiori e meno brave.
Quando trovi chi ci sa fare non guardi il sesso ma apprezzi
Quando trovi chi ci sa fare non guardi il sesso ma apprezzi
11 mesi fa
Curioso di provare le due categorie 🙂
11 mesi fa
Bisogna solo chiudere gli occhi e…..
6 mesi fa
Sì, forse, no,.. ... Per la mia esperienza e per la mia fantasia... Niente è paragonabile all'incredibile piacere che una donna può darti con le sue labbra, la sua lingua ed i suoi occhi
Certamente alcune signore non ci sono proprio portate e non ci mettono ne desiderio ne passione rd in quel caso diversi uomini sono molto più bravi.
Ma le donne appassionate devote libere sono assolutamente inarrivabili, mi spiace per chi non le ha mai incontrate!
Certamente alcune signore non ci sono proprio portate e non ci mettono ne desiderio ne passione rd in quel caso diversi uomini sono molto più bravi.
Ma le donne appassionate devote libere sono assolutamente inarrivabili, mi spiace per chi non le ha mai incontrate!
Modificato dall'autore il 12-07-2024 08:12:34
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho incontrato diverse coppie nel mio percorso di vita e posso affermare che quando capitava lui bisex o curioso Ho ricevuto dei pompini incredibili, di gran lunga migliori della compagna o della moglie
6 mesi fa
Diciamo che per noi trav succhiare il cazzo è passione... Non credo che si possa fare un discorso su chi è più brava... Ognuna è se stessa... Donna... Trav o maschio che sia... Io quando incontro coppie adoro succhiarlo insieme alla lei... Lo trovo molto eccitante...
6 mesi fa
Abili?
Ognuno ha le sue capacità gay trans travestito bsx etero/a
Ognuno ha le sue capacità gay trans travestito bsx etero/a
6 mesi fa
E’ una credenza nata dal fatto che alcune donne, soprattutto in passato, hanno praticato la fellatio controvoglia per dare piacere a lui se non addirittura costrette a farlo. Di contro gay e trans che lo fanno per passione lo fanno sicuramente meglio. Quindi non è questione di uomo, donna, trans ma di passione e piacere nel farlo che richiede anche una mentalità aperta e libera da pregiudizi e condizionamenti. Anche alcuni ostacoli che possono sembrare oggettivi, come il sapore o la consistenza dello sperma, si superano con l’esperienza e la voglia.Quotato da Sessoebonton,Qualcuno sostiene che i gay e le trans sono più bravi nell'arte del fellatio e affermano ciò perché a loro avviso, questi hanno provato da "attivi" e quindi sono più esperti.
Voi che ne pensate? [...]