chi ha queste fantasie come me?

31 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 20.12.2013 -
Come era....è meraviglioso io vado all' Eldorado a Sampierdarena e trovo sempre culi da montare e mi diverto un sacco
Modificato dall'autore il 07-08-2024 13:43:05

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Dico 'era' perché per motivi miei, non vado da tanto tempo
Da quanto mi dici lo è ancora! ❤️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 20.12.2013 -
Si devi andare dalle 14 alle 17 alla sera non saprei

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Come ti dicevo prima, purtroppo ho problemi di tempo tra famiglia e lavoro, ed essendomi trasferito sono a 45 km non mi è facile andarci ma ho dei bei ricordi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 20.12.2013 -
Quotato da Rustin,
Come ti dicevo prima, purtroppo ho problemi di tempo tra famiglia e lavoro, ed essendomi trasferito sono a 45 km non mi è facile andarci ma ho dei bei ricordi
😋 😄

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da Zero67,
Quotato da BSXVA50,

Se volete io guardo e poi... Modificato dall'autore il 07-08-2024 00:49:12
partiamo dal e poi 😜
ok volentieri 🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da xLucifer,
ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni attivo con tanta voglia di rompere i culi e fin qui non c'è nulla di strano, però è da un po' di mesi che mi piace l'idea di essere visto mentre vengo spompato in auto o scopo qualcu [...]
se vuoi lo facciamo insieme peccato che siamo lontani

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da bellomobsx,
Quotato da Rustin,
😋 😄
Grazie 🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 30.08.2021 -
Ciao a tutti io sono di Savona città . Vorrei tanto trovare un bel ragazzo o uomo snello anche pelosetto ,che mi faccia la sua troietta . Cerco persona sana affidabile, riservata come me ,la mia fantasia sarebbero incontri ripetuti ,dove io mi occupo del piacere del partner . Leccandolo dove lui comanda ,baci e un po' di dominazione .Ma trovare uno così non è semplice .

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 02.06.2012 -
A me piace se qualcuno mi guarda mentre spompino o vengo inculato.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2021 -
Cerco ormai da mesi un esibizionista o una coppia da guardare mentre scopa e segarmi per loro ma... Sembra diventato impossibile! Come mai?

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si ce ne sono diversi che si eccitano facendosi guardare mentre giocano, io ne ho incontrati in sauna mentre mi spompinavano cercavano con lo sguardo se altri sbirciavano 😏