9 mesi fa
Bella fantasia, interessante realizzarlaQuotato da Iviennesi,Trio in vacanza per un weekend al mare. Spiaggia nudo, casa, cene hot...
9 mesi fa
Si molto interessanteQuotato da andreaecamilla91,A noi piacerebbe qualcosa di soft in una stanza albergo tutti e quattro giocare stessa vasca....intanto sarebbe bello scambiarsi fnatasie in un gruppo a 4 che ne dite?Quotato da coppia3127,
Bella fantasia, interessante realizzarla
8 mesi fa
Le mie fantasie irrealizzate finiscono sistematicamente nel kleenex 💦 💦 😭
7 mesi fa
La nostra è farlo con un cavallo
7 mesi fa
aiaaaa 😅😅😅😅😅io passooooo🤣🤣🤣Quotato da chicabella,😋 sono Maria voglio fare fisting l ho fatto solo con una donna voglio farlo con un uomo e poi bukkake è difficile trovare uomini che lo fanno
7 mesi fa
Vorrei giocare da singola con una coppia, ma ogni volta mi blocco. Magari è solo troppo presto.
7 mesi fa
come mai ti blocchi ,più per paura che nn sai chi hai davanti o perché ti manca il tuo uomo?Quotato da EmozioniSconosciute,Vorrei giocare da singola con una coppia, ma ogni volta mi blocco. Magari è solo troppo presto.
7 mesi fa
Credo che dei giochi mi piaccia proprio il fatto di essere insieme e se mi presentassi ad una coppia sola, verrebbe a mancare il "Noi Coppia", anche se lui continua a dire che va bene. Però siamo nei giochi dallo scorso autunno, la curiosità continuo ad averla, ma non ho fretta di soddisfarla, vorrei venisse naturale.Quotato da Riservato202020,come mai ti blocchi ,più per paura che nn sai chi hai davanti o perché ti manca il tuo uomo?Quotato da EmozioniSconosciute,Vorrei giocare da singola con una coppia, ma ogni volta mi blocco. Magari è solo troppo presto.
7 mesi fa
son del parere che si gode assieme, se lui nn c'è non ha senso ,a mio umile parereQuotato da EmozioniSconosciute,Credo che dei giochi mi piaccia proprio il fatto di essere insieme e se mi presentassi ad una coppia sola, verrebbe a mancare il "Noi Coppia", anche se lui continua a dire che va bene. Però siamo nei giochi dallo scorso autunno, la curiosità continuo ad averla, ma non ho fretta di soddisfarla, vorrei venisse naturale.Quotato da Riservato202020,come mai ti blocchi ,più per paura che nn sai chi hai davanti o perché ti manca il tuo uomo?
7 mesi fa
Perché questo desiderio di presentarsi da sola? Tra l'altro a quanto pare non rientra tra le tue fantasie
7 mesi fa
Sono curiosa di scoprire come mi comporterei sola con una coppia. Sì, è una fantasia che fatico (nonostante il sito) a realizzare per blocchi miei personali.Quotato da coppia700,Perché questo desiderio di presentarsi da sola? Tra l'altro a quanto pare non rientra tra le tue fantasie
7 mesi fa
Ma non è assolutamente vero che in 4 ognuno va con un' altra/oQuotato da Gimo72,Saluti a tutti.
A me piacerebbe farlo in tre. MMF sia con donna (moglie lui o mia) condivisa. Sia con gioco di ruolo annesso. Io per esempio cambio ruolo facilmente. Posso essere bull o posso essere sottomesso.. FFM meno interessante perché una donn [...]
7 mesi fa
Noi stiamo ancora scoprendoci, alcune fantasie le abbiamo realizzate, sulle più complesse ci stiamo lavorando. L'intenzione sarebbe quella di realizzarle tutte...
...chissà.
Il problema (per le fantasie che lo richiedono) è trovare persone esterne alla coppia (reali!) che coinvolgano, che siano sulla stessa lunghezza d'onda e che siano disposte ad abbassare la maschera.
È allora che cala il velo di Maya e ci si ritrova nella realtà.
Purtroppo, non tutti sono disposti (persino!) ad accettarle le proprie fantasie, qualcuno fa finta di essere ciò che non è, pochi sono disposti a mettersi in gioco e quasi nessuno ha il coraggio di mostrare la propria natura.
Insomma, queste fantasie nutritele, coltivatele e realizzatele. I prefissi privativi a noi proprio non piacciono 🙂
...chissà.
Il problema (per le fantasie che lo richiedono) è trovare persone esterne alla coppia (reali!) che coinvolgano, che siano sulla stessa lunghezza d'onda e che siano disposte ad abbassare la maschera.
È allora che cala il velo di Maya e ci si ritrova nella realtà.
Purtroppo, non tutti sono disposti (persino!) ad accettarle le proprie fantasie, qualcuno fa finta di essere ciò che non è, pochi sono disposti a mettersi in gioco e quasi nessuno ha il coraggio di mostrare la propria natura.
Insomma, queste fantasie nutritele, coltivatele e realizzatele. I prefissi privativi a noi proprio non piacciono 🙂
4 mesi fa
A me eccita mostrar mia moglie nuda
4 mesi fa
Quotato da chicabella,gli uomini si trovano ma pensano solo a scopare non che mi dispiaccia ma finire con un bel bukkake sarebbe il massimoQuotato da FilippoD,
Sul tuo profilo vedo tante foto con altri uomini, uno in più davvero non lo trovi?
4 mesi fa
Peccato che sei lontana, alla nostra amica abbiamo realizzato il suo sogno bukkakeQuotato da chicabella,gli uomini si trovano ma pensano solo a scopare non che mi dispiaccia ma finire con un bel bukkake sarebbe il massimoQuotato da FilippoD,
Sul tuo profilo vedo tante foto con altri uomini, uno in più davvero non lo trovi?
4 mesi fa
Famtasie irrealizzate e penso difficilmente realizzabili: gioco a tre con mamma e figlia oppure con coppia di uomini sposati e condividere il loro talamo come amante di entrambi
4 mesi fa
Fantasia purtroppo irrealizzabile... coinvolgere mia moglie e farci scopare da altri uomini insieme... purtroppo resterà solo una fantasia...
2 settimane fa
Quanto è vero!Quotato da mishaemasha,viene capita da tutti quelli che provano le cose che a te ora mancanoQuotato da FilippoD,Le migliori fantasie le avevo da sposato quando giocavo con lei. Subentrava una componente affettiva e di possesso che da single è difficile trovare. Ora sono un gioco per coppie e mi piace, ma il brivido che provavo in coppia prima, durante e dopo e [...]
non viene capita da tutti quelli che non distinguono tra sesso promiscuo e giocare con la persona che ami!
per quelli tu eri cornuto e lei una zoccola 😮
io ti auguro di tornare ad esserlo 💋
2 settimane fa
Le mie fantasie sono, inizialmente, fotografiche... Fotografare gruppi di Donne, partendo da 2 che poi coinvolgono le Amiche... sempre di più... E un po' alla volta trasformare il set fotografico in una bella Orgia 🐷🐷🐷