10 mesi fa
La nostra età non l'abbiamo scritta in cifre ma leggendo il nostro profilo la si intuisce eccome... Ma il problema è un'altro: i profili non vengono letti. 😒 😒 😒
10 mesi fa
io gradirei un filtro magari con delle fasce di età sull'età .. perché ogni volta devo entrare e leggere nel profilo ..verrebbe comoda la selezione....noi abbiamo.un'età 'importante' , anche se davvero siamo ben tenuti e facciamo ancora la nostra discreta figura , diciamo. Credo che mettere l'età sia comunque piu che giusto, poi ci si sceglie....per noi non è particolarmente importante...ma alla fine con coppie più vicine alla nostra età ci relazioniamo meglio....ma alla fine dipende da chi incontri...💋
10 mesi fa
Quotato da giocosiconpaletti,A noi sembrerebbe giusto specificare l'età,quantomeno molto approssimativa,negli annunci.Secondo noi eviterebbe incomprensioni ed ed altro in molti casi...
10 mesi fa
Quotato da Apertamente2,io gradirei un filtro magari con delle fasce di età sull'età .. perché ogni volta devo entrare e leggere nel profilo ..verrebbe comoda la selezione....noi abbiamo.un'età 'importante' , anche se davvero siamo ben tenuti e facciamo ancora la nostra dis [...]