2 anni fa
Per quanto ci riguarda sono solo punti di vista....noi ci siamo accorti di essere molto più dinamici ed aperti di tante persone più giovani di noi.Quotato da YoungCoupleInLove,Questo non lo metto assolutamente in dubbio. Ma nel messaggio si parlava di reputazione e noia.Quotato da Cpleifantastica,
La differenza tra coppie con figli e coppie senza sta nelle tempistiche.
Non crediamo affatto che sia una questione di età.
2 anni fa
, i figli era solo una delle tante motivazioni della socialità di cui allarghi la problematica, e probabilmente le nuove generazioni figli del virtuale e le vecchie, concrete nelle azioni, denotano meno bigottismo delle prime, in quanto a mentalità più aperta, la differenza è solo nell'esperienza di vita acquisita, oggi molte tappe vengono bruciate e tanti passaggi si sono persiQuotato da YoungCoupleInLove,Mi spiace doverti contraddire, ma dalla nostra personale esperienza non abbiamo notato molte differenze tra coppie giovani e mature.Quotato da couplemagic_2016,Bella argomentazione, ma in sincerità molto complessa.
Cercheremo di sintetizzarla.
Facciamo premessa, che noi siamo più poliamoroso, che abitue.
Il fermo covid ha mutato un po' le sorti della trasgressione, fornendo un bacino di coppie g [...]
Anzi, se proprio devo dirla tutta, le poche volte che abbiamo provato ad uscire con coppie più grandi non vi dico la pressione che mettevano i lui di coppia; nonostante la nostra premessa iniziale di volerci andar piano e di voler instaurare prima un rapporto umano.
Vero, nel nostro caso, non abbiamo figli ma non colgo il nesso di ciò che dici; non aver figli significa non avere una reputazione da tutelare? Guarda che abbiamo una famiglia, degli amici e una posizione sociale anche noi, di certo non sarei felice se mia madre venisse a sapere della mia vita qua.
"Forse siamo qua perché annoiati, come sempre". Mah! Forse siamo qua perché fortunatamente le nuove generazioni stanno cambiando il modo di viversi la sessualità, siamo più aperti e meno bigotti.
2 anni fa
Eh.... parole sante...Quotato da Cpleifantastica,
La differenza tra coppie con figli e coppie senza sta nelle tempistiche.
2 anni fa
Quotato da copppiass,Abbiamo contattato diverse coppieQuotato da softswingers,
Concordiamo, lo scontato è quello che non ci "piace" si sa che ci si frequenta anche per quello ma non deve essere un'attività programmata data per scontata.
che sembrava volessero trovare non solo una trasgressione
ma anche una amicizia
Abbiamo cercato di trovare dei punti di incontro per tempo e vicinanza
dobbiamo dire con tanta "delusione"
Qua solo coppie curiose di farsi la bocca e niente altro
Amicizia questa sconosciuta 😔
2 anni fa
Proposta interessante, condividere le proprie curiosità con coppie indecise è assolutamente giusto…. Tanti si propongono ma dopo due messaggi scatta la richiesta di incontro….sarebbe invece interessante avere scambi di idee e una volta che ci si sente sicuri e si capisce chi c’è dall’altra parte si può organizzare un’incontro…..
2 anni fa
Da parte ns. non concordiamo, noi dopo il primo contatto preferiamo incontrarci in quanto solo vedendosi e parlando di persona capisci se ci possono essere le basi per proseguire la conoscenza. Noi tramite chat non riusciamo a carpire quelle cose...Quotato da cpmilanobella,Proposta interessante, condividere le proprie curiosità con coppie indecise è assolutamente giusto…. Tanti si propongono ma dopo due messaggi scatta la richiesta di incontro….sarebbe invece interessante avere scambi di idee e una volta che ci si sent [...]
2 anni fa
concordiamo appieno inutile stare a fare chiacchere virtuali, molto meglio un contatto diretto, whatsapp, attuo a contattarci e mettere al corrente altrui coppia delle proprie libertà, se coincidono con le libertà altrui e fissare un conoscitivo, l'epidermide solo live risponde alle determinate sensazioni che si vogliono esternare con gli altriQuotato da softswingers,Da parte ns. non concordiamo, noi dopo il primo contatto preferiamo incontrarci in quanto solo vedendosi e parlando di persona capisci se ci possono essere le basi per proseguire la conoscenza. Noi tramite chat non riusciamo a carpire quelle cose...Quotato da cpmilanobella,Proposta interessante, condividere le proprie curiosità con coppie indecise è assolutamente giusto…. Tanti si propongono ma dopo due messaggi scatta la richiesta di incontro….sarebbe invece interessante avere scambi di idee e una volta che ci si sent [...]
2 anni fa
Resta un solo piccolo problema... lasciare un numero di cellulare, in un mondo dove il singolo riesce a mimetizzarsi meglio di Rambo nella foreste cambogiane, potrebbe essere arma a doppio taglio...noi ci siamo sempre dati una regola: prima incontro poi eventualmente numeri...
2 anni fa
Quotato da japekey,Resta un solo piccolo problema... lasciare un numero di cellulare, in un mondo dove il singolo riesce a mimetizzarsi meglio di Rambo nella foreste cambogiane, potrebbe essere arma a doppio taglio...noi ci siamo sempre dati una regola: prima incontro [...]
Non sempre gli devi dare il numero basta che usi delle app tipo telegram oppure vi fate una SIM dedicataQuotato da japekey,Resta un solo piccolo problema... lasciare un numero di cellulare, in un mondo dove il singolo riesce a mimetizzarsi meglio di Rambo nella foreste cambogiane, potrebbe essere arma a doppio taglio...noi ci siamo sempre dati una regola: prima incontro [...]
2 anni fa
Quotato da japekey,Resta un solo piccolo problema... lasciare un numero di cellulare, in un mondo dove il singolo riesce a mimetizzarsi meglio di Rambo nella foreste cambogiane, potrebbe essere arma a doppio taglio...noi ci siamo sempre dati una regola: prima incontro [...]
2 anni fa
La possibilità l'avete, cercando con calma ci sono altre coppie come voi . Però siamo comunque su un sito di scambismo e per la maggior parte cerchiamo qualcosa che esula dal quotidiano , anzi per noi è proprio questo il bello , avere complicità con alcune coppie senza Però farla diventare routine , poter condividere con qualcuno questo lato segreto è divertente ed eccitante. Gli amici verticali ci danno alcune cose gli orizzontali altre .Quotato da Sa71ad66,Ci farebbe molto piacere che il sito desse la possibilità anche a coppie che prediligano l'amicizia al sesso.
Purtroppo abbiamo riscontrato che la maggior parte delle coppie presenti tende al tutto e subito, talvolta senza nemmeno un incont [...]
2 anni fa
Mi è sorto un dubbio. Un signore, frequentato spesso, ma con un solo gioco, è diventato un amico. Istintivamente l'ho chiamato per avvertirlo che dove lavora mia moglie c'è un. OTTIMA offerta di lavoro adatta a lui. Solo adesso mi rendo conto che saperlo sul posto di lavoro di mia moglie mi potrebbe creare problemi di gelosia... voi cosa ne pensate?
2 anni fa
si dice che l’occasione fa l’uomo ladro, ma se il vostro rapporto di coppia è solido, il ladro non dovrebbe riuscire nel suo intento…..Quotato da coppiaestero,Mi è sorto un dubbio. Un signore, frequentato spesso, ma con un solo gioco, è diventato un amico. Istintivamente l'ho chiamato per avvertirlo che dove lavora mia moglie c'è un. OTTIMA offerta di lavoro adatta a lui. Solo adesso mi [...]
2 anni fa
mettila cosi, quando torna tardi dal lavoro sai già che non c'è nessun pericolo .... è in buone mani 😎Quotato da coppiaestero,Mi è sorto un dubbio. Un signore, frequentato spesso, ma con un solo gioco, è diventato un amico. Istintivamente l'ho chiamato per avvertirlo che dove lavora mia moglie c'è un. OTTIMA offerta di lavoro adatta a lui. Solo adesso mi [...]
2 anni fa
Non può tornare tardi, la vado a prendere io ogni giorno... la gelosia è più per l'affetto che per il fisico... sul posto di lavoro potrebbero solo conversare per pochi minuti...Quotato da Loveplugcp,mettila cosi, quando torna tardi dal lavoro sai già che non c'è nessun pericolo .... è in buone mani 😎Quotato da coppiaestero,Mi è sorto un dubbio. Un signore, frequentato spesso, ma con un solo gioco, è diventato un amico. Istintivamente l'ho chiamato per avvertirlo che dove lavora mia moglie c'è un. OTTIMA offerta di lavoro adatta a lui. Solo adesso mi [...]
2 anni fa
Se il gioco resta tale perché mettere in dubbio il rispetto di tua moglie nei tuoi confronti.Quotato da coppiaestero,Non può tornare tardi, la vado a prendere io ogni giorno... la gelosia è più per l'affetto che per il fisico... sul posto di lavoro potrebbero solo conversare per pochi minuti...Quotato da Loveplugcp,mettila cosi, quando torna tardi dal lavoro sai già che non c'è nessun pericolo .... è in buone mani 😎
Si dice volere e potere……
2 anni fa
Ecco pure a noi. E non solo con voi, anzi con la maggior parte delle coppie che abbiamo avuto il piacere dì conoscere.Quotato da cp2x2,Per quanto difficile, non è impossibile trovare coppie con le quali stabilire un rapporto di amicizia proiettato nel tempo all’intrigo. A noi è capitato.
2 anni fa
grazie per la conferma ❤️💋💋Quotato da Coppia4050,Ecco pure a noi. E non solo con voi, anzi con la maggior parte delle coppie che abbiamo avuto il piacere dì conoscere.Quotato da cp2x2,Per quanto difficile, non è impossibile trovare coppie con le quali stabilire un rapporto di amicizia proiettato nel tempo all’intrigo. A noi è capitato.
2 anni fa
E' giusto quello che dici, non ho dubbi su mia moglie, e nemmeno sulla persona amica che si è sempre dimostrato leale e con la testa sulle spalle, ma chi l'ha provata sa, che la gelosia non è mai razionale, si inocula ed avvelena, lentamente, senza nessuna razionalità... Bisogna invece attingere alla razionalità per poterla combattere e superare. Mi è sembrato giusto offrire all'amico, chiunque esso sia, la possibilità di un miglioramento economico, e senza un minimo di dubbio ho agito, anche se il ritorno, potrebbe essere una mia sofferenza che dipenderebbe solo da me, ma che non posso certamente sottovalutare per non soffrire senza combattere.Quotato da Lifeisbella,Se il gioco resta tale perché mettere in dubbio il rispetto di tua moglie nei tuoi confronti.Quotato da coppiaestero,
Non può tornare tardi, la vado a prendere io ogni giorno... la gelosia è più per l'affetto che per il fisico... sul posto di lavoro potrebbero solo conversare per pochi minuti...
Si dice volere e potere……
2 anni fa
In qualche modo lo sto già combattendo affrontando il problema ed esternandolo, prima con voi qui in forum e questa mattina ne ho parlato anche a mia moglie, convinto che ogni dubbio, ogni minima negatività bisogna combatterla sul nascere, parlandone con la persona direttamente interessata. Mi ha confortato la sua risposta, ma credo che ci dovrò continuare a ragionare con me stesso, in modo che se dovesse essere assunto, io abbia già superato il problema avendolo razionalizzato completamente.