Quanto resisti analmente?

85 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Il problema io è inverso. Ho sempre trovato vitelloni che non resistevano. Un vero toro che mi scopasse a lungo non l'ho mai trovato !!!! 😒 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non ho grandi riferimenti ma credo che con una buona lubrificazione non ci siano limiti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mi è capitato da giovane che un toro, mi ha stantuffato in tutte le posizioni per un oretta, chiaramente qualche piccola pausa e tanta saliva, bello ma , alla fine distrutto.....

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Fuori uno dentro un altro non ne ho mai abbastanza se uno è bravo può farlo anche più volte e non ho memoria di avere mai detto basta

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Magic2002,
Fuori uno dentro un altro non ne ho mai abbastanza se uno è bravo può farlo anche più volte e non ho memoria di avere mai detto basta
fatti beccare allora !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io per adesso non sono mai arrivato al basta, un paio di anni fa ero a prendere il sole nudo e ad un certo punto un primo a iniziato a leccarci e poi scoparmi e senza quasi accorgermi me ne sono trovati in quattro, a turno mi anno scopato tutti e uno dopo l'altro mi anno inondato di sborra, se fossero stati in 20 li avrei presi tutti senza problemi.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Magic2002,
Così giovane, ma così troia! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da andrealovesex,
Un'oretta resisto con piacere, di più non so. Tanto gel, tanta soddisfazione, qualche piccolo fastidio e una piacevole sensazione di incontinenza che dura tutto il giorno
Questa cosa mi fa un po paura!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 05.05.2022 -
Bhè....in genere quando frequento zone di ritrovo lungo fiumi o al mare mi metto sdraiato a prendere il sole con le chiappe all'aria, se poi sono in una zona piu riservata mi metto direttamente a pecora...e chi piu ne ha...piu ne metta, senza problemi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da sottoallatrans,
Quando lo prendete dietro quanto tempo riuscite a resistere prima di dire basta?
Se si tratta di UNA scopata mi piace che duri un po', magari alternando la penetrazione ad altro (in genere rimming all'attivo). Ad ogni modo ultimamente mi piace fare "maratone" di scopate brevissime e una dietro l'altra, per cui uno entra, sbatte un paio di minuti, viene e si cerca subito il prossimo. Mi eccita molto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da sottoallatrans,
Quotato da Passivo_45,
Dipende dalla grandezza del cazzo....
ti sembrerà strano ma ho paura dei cazzi piccoli e sottili, mi danno un fastidio enorme, mentre quelli grossi li prendo più volentieri eppure nn sono aperto
Idem. Lunghi mi danno molto fastidio e non me li godo. Medi e spessi sono l'ideale.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Dagobert,
Finché c'è ne
Hai ragione ormai i cazzi sono diventati merce rara , ormai si trovano solo culi
Dici? Mah, a me non sembra

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Boh mai detto basta 🐷 🐷 🐷... Quando potevo ospitare capitava che un mio amico mi inculasse per un'oretta e mezzo e se avessi potuto ne avrei preso ancora. Vero è che con altri non ho voluto fare la seconda (mi i sono amaramente pentito) o non li ho più cercati....

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Evidentemente conta chi lo usa se.lo usano bene non ho ancora scoperto i miei limiti...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io solo una volta ho trovato uno che mi ha scopato x un ora, nel mio garage alla fine avevo il culo che x qualche ora mi dava una sensazione strana come se avessi ancora in culo un paletto.....adesso tutti i miei incontri si risolvono aL massimo in mezz'ora oppure al fiume ho preso 2 cazzi alla volta poi aspettato altri dopo un oretta e preso altri cazzi ma tutti venuti in pochi minuti

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Mai detto basta neanche dopo ore e come una sfida ad essere sempre più troie

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 21.07.2021 -
Ciao, perché dire basta? Quando la mia fighetta gode e è non vuole smettere. Per me non è una gara, adoro essere scopata e vado in estasi, quando trovo l'uomo giuso

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Il mio culo è a disposizione per fare godere i cazzi che lo usano. Qualche volta durano dieci minuti, qualche anche più di un'ora. Il mio culo resiste fino a che non sento che il cazzo che ho dentro godere. E se sono passati solo dieci minuti, ne prendo un altro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
non sono mai riuscita a dire basta...........venivano prima .......... 😋 😋 😋 😋 😋 un paio di volte ...ma con una donna con stra pon ....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.09.2020 -
Dato che solitamente i ragazzi durano sui 5/10 minuti non ho problemi. È successo qualche volta quando faccio sesso con più attivi insieme che si alternano. Non ho problemi a prenderlo ma dopo un’oretta inizio a sentire come una sensazione di freddo e devo fermarmi, sarà un calo di zuccheri? 😂