Quanto resisti analmente?

85 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Sono stato scopato divinamente da un carissimo amico, dalle 14.30 alle 20,30. Tre soste per bere acqua. Ben dotato ben lubrificato, ci siamo divertiti come sempre. Per lui una sveltina dura un ora.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2012 -
Mai detto basta o avuto fastidi....il problema è trovare cazzi resistenti!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io non mi stanco mai a mettermi a culo a ponte e farmi sfondare, una volta in cinema hard quattro uomini me la hanno ficcata a turno x circa due ore e ci sarei rimasta x altre due, sono insaziabile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da cap72,
Se ogni 10 minuti più o meno metto altro lubrificante non ho problemi di "ricezione" 🙂 anche perchè si deve soddisfare l'uomo e finchè non viene è cosa buona e giusta non interromperlo per farlo sentire appagato lui ed anche io a [...]
Io sono molto stretto, uso lubrificante e una volta entrato il buco si adatta. Concordo sul fatto che il mio compito è soddisfare l'attivo e finché non viene è cosa buona e giusta non interromperlo per fare sentire appagato sia lui che me, per essere riuscito a soddisfarlo facendolo venire nel profilattico.
Un sogno è essere usato da più attivi che si alternano.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io ricordo solo un uomo mi ha scopato, nel mio garage chiuso in macchina x più di un ora, certamente ogni tanto si fermava, ma avevo sempre il suo cazzone in culo e cambiavo posizione senza toglierlo dal culetto, ogni tanto gli facevo una pompa e poi si inizava,peccato aver perso il suo numero di cellulare uno così non lo più trovato

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Per me mi farei sbattere x ore , dipende dalla resistenza di chi ti incula

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Dagobert,
Finché c'è ne
Hai ragione ormai i cazzi sono diventati merce rara , ormai si trovano solo culi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Porcpass11,
Non mi è mai successo di dire basta.. Azz
idem 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt* di A69. Sono versatile, per cui ho ampie esperienze da entrambi i punti di vista.

Da passivo faccio molta fatica a trovare qualcuno che non sia un prodotto da banco surgelati, i classici piselli finissimi. Gli attivi sono pochi e non tutti dotati. Capisco anche chi non viene soddisfatto da partner troppo precoci e che magari poi non si rizzano più. Peggio di tutti chi viene prestissimo, si riveste e se ne va. Adoro gli uomini attivi e ben dotati, che riescano a durare a lungo.

Recentemente, con un amico di A69 molto più giovane di me, abbiamo scopato per un'ora e mezza, alternandoci anche nei ruoli ed è stato bellissimo, entrambi duri e duraturi anche mentre lo prendevamo. Abbiamo terminato con una masturbazione a due cazzi nella sua mano e doppia sborrata simultanea coon un orgasmo che mi ha squassato.

Sempre con lo stesso giovane, pochi giorni dopo, abbiamo giocato con un terzo uomo, che dopo un po' che lo prendeva da me a pecora mentre era a 69 con l'altro, ha dovuto interrompere i giochi dopo una ventina di minuti che lo inculavo, causa sanguinamento. Ho continuato a inculare il giovane stando sul fianco entrambi e dopo un po' di minuti lui ha goduto con il culo sborrando alla grande. Sono dovuto uscire dal suo culo senza aver goduto perché aveva delle perdite.

A essere resistenti e duraturi, non sempre ci si guadagna.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da AndrejKoymaski,
Dire basta?
Ms scherzi? Il problema è sempre quanto poco dura chi mi scopa, a parole sono tutti stalloni superdotati e instancabili, poi li incontri e hanno dei cazzettini che tocca far finta di sentire un po’ male 😄 [...]
Appunto. Prima io di qua, io di là, io questo e io quello.
Poi, un cosetto da dieci cm. di lunghezza scarsi per 2 di larghezza. Hanno pure il coraggio di chiederti se ti fanno male quando entrano. Due colpi e ... finita lì. 😒

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutt* di A69. Sono versatile, per cui ho ampie esperienze da entrambi i punti di vista.

Da passivo faccio molta fatica a trovare qualcuno che non sia un prodotto da banco surgelati, i classici piselli finissimi. Gli attivi sono pochi e non [...]
...avra' avuto le emorroidi 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da condor200,
Quotato da bifelice,

Da passivo faccio molta fatica a trovare qualcuno che non sia un prodotto da banco surgelati, i classici piselli finissimi. Gli attivi sono pochi e non [...]
...avra' avuto le emorroidi 😒
Si, diagnosi esatta! 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Dipende... dalla situazione, dalla voglia ma soprattutto da chi! Quando poi vengo allora si fa un attimo più difficile ma ovviamente anche lui deve finire 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da AndrejKoymaski,
Quotato da MarcoTN,
Dipende... dalla situazione, dalla voglia ma soprattutto da chi! Quando poi vengo allora si fa un attimo più difficile ma ovviamente anche lui deve finire 🐷
Io invece trovo proprio il momento in cui sono appena venuto e non vorrei più, e lui invece preso dalla foga mi tiene giù e continua mettendoci ancora più foga perché eccitato dalle mie richieste di un attimo di tregua, il momento più magico della scopata!
madonna che voglia...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quanto posso resistere dipende dalla focosità e dalle dimensioni del partner.... non ho mai incontrato uomini tanto dotati da mettermi in difficoltà per le dimensioni, invece uomini che mi hanno presa con un ritmo forsennato e affondi brutali dopo parecchi minuti a volte mi hanno portato a chiedere una pausa.... ma di solito è sempre il mio partner a stancarsi prima 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Resistenza a prenderlo anche giorni peccato che i veri tori ormai merce rara.

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 31.08.2021 -
Io resisto tutto il tempo necessario fino quanto sento
che scivola la sborra dentro il mio culetto da monta

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Potrebbe essere una sorpresa conoscere il tempo di resistenza, ma il materiale attivo scarseggia. Personalmente credo di poter resistere per ore senza alcun problema

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Dei tori mi hanno detto la fatica e nostra tu lo prendi e ci godi verita

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Un mio sogno è provare ad essere montato da più cazzi in successione senza pause per capire quanto mi piace veramente e quanto resisto.... Chissà se mai riuscirò in questo desiderio! 😎 😮 😋