alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?

104 interventi
7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Non vedo l'ora di incontrare una lei che abbia voglia di prendermi con lo strap on.. o magari una bella trans con un bel cazzone vero.. 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Coppialeopardo,
io adoro preparare il mio lui leccandogli buco ifilandogli la lingua ..poi dopo avergli lubrificato il buco mi metto lo stap on doppio ifilandomelo in fica e la parte lunga glielo ifilo nel culo fino a quandonon e°dentro tutto accendo la vibbrazione [...]
complimenti davvero un ottimo modo per fare qualcosa di alternativo

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da BISEXUAL66,
A me è capitato sia con coppie che con donne sole. Frequento una coppia e con loro tutto è possibile nelle molteplici declinazioni: scopo lei, mi scopa lui, mi scopa lei ecc....
Divertente
Beato te.. anche a me piacerebbe giocare con una coppia così.. libertà totale..

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Purtroppo no le coppie che ho frequentato ho fatto solo il guardone segaiolo si e fatta leccare solo i piedi e anche lui poi seghe davanti a loro

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Coppialeopardo,
io adoro preparare il mio lui leccandogli buco ifilandogli la lingua ..poi dopo avergli lubrificato il buco mi metto lo stap on doppio ifilandomelo in fica e la parte lunga glielo ifilo nel culo fino a quandonon e°dentro tutto accendo la vibbrazione [...]
vi adoro e complimenti....a disposizione 💖💖

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2024 -
Mi sono scoperto bisex da pochi anni,assecondando le fantasie di una signora conosciuta sul sito prima del COVID...la sua fantasia era di scoparmi con lo strap on...fu bravissima a sverginarmi senza farmi male...anzi facendomi avere anche piacere...dopo che finì lei iniziai io😅😜....ma all'incontro successivo si presentò con un amica trav...lei prese due cazzi....ma io lo presi in culo dal trav....da allora sono felicemente bisex versatile....pur piacendomi smisuratamente la figa

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Magari trovare una donna che voglia scoparmi con strap on!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.07.2020 -
Fatto per la prima volta pochissimo tempo fa. Era una cosa che mi intrigava da anni! Appena ho intuito che la mia amica momentanea ne era una fautrice ne ho approfittato. Che gioia sublime. Non so come ma mi è sembrato di avere un rapporto più coinvolgente del solito anche dal punto di vista mentale e non solo fisico. Sicuramente da rifare.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Il cazzo vero non lo batte nessuno e poi sborra... Basta con i cazzi finti scopate tra veri maschi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Si le piace

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Penso proprio di sì. Purtroppo non mi è mai capitato .qualche coppia capitata ma mi volevano solo come guardone segaiolo

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da BISEXUAL66,
A me è capitato sia con coppie che con donne sole. Frequento una coppia e con loro tutto è possibile nelle molteplici declinazioni: scopo lei, mi scopa lui, mi scopa lei ecc....
Divertente
STUPENDA SITUAZIONE...NAI PROVATA MA IL SOLO PENSIERO MI ECCITA

7 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Ho poca esperienza in merito, fatto solo una volta , la prima sia per me che per lei. Finito mi ha detto che le era piaciuto molto e stava per avere un orgasmo. Era piaciuto molto anche a me.

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 08.06.2012 -
Non ho esperienze di strap-on con donne, anche se mi piacerebbe molto provare. Con una coppia amica facciamo incontri mfm, lei etero e noi bsx, e lei si eccita molto nel vedere il gioco tra i due uomini. Se qualcuno volesse unirsi a noi penso che sarebbe molto intrigante.

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2013 -
Mi piacerebbe provare

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da Salsafargo,
Io vengo quando sento che lui sta per venire. D’altro canto nulla mi fa bagnare di più che quando lo scopo con le dita tenendolo in bocca …
sei stupenda! 💗

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da CuriosiRomantici,
A mio marito piace molto e io impazzisco a farlo venire. Mi piace giocare molto anche con le dita, ma lui preferisce lo strap 😋
💗

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi farebbe piacere conoscere una mistress per soddisfare le sue voglie....
Davanti al suo uomo sarebbe super eccitante

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Dalle mie esperienze posso dire che ad alcune donne piace scopare l'uomo con lo strapon, ultimamente più difficile trovarle, infatti la cerco

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Fatto un paio di volte devo dire con grande soddisfazione mentre pompavo lui. Mi piacerebbe molto ripetere l'esperienza.....