2 anni fa
Io godo tantissimissimo mentre lo penetro con strap on e lo sento/vedo venire abbondantemente. Ma piu che per lo sfregamento l'eccitazione mi arriva dalla testa.Adoro talmente tanto la nostra intimità che vederlo godere mi fa bagnare e più di una volta. Spesso accade quando immagino di venirgli dentro. Quando tolgo i freni la sua venuta é davvero esagerata da farmi bagnare ancora😄
2 anni fa
💋Quotato da Coach66,Te lo auguro perché è bellissimo farsi inculare dalla propria donna che gode a possederti e si invertono i ruoli, ti diventi la sua femmina e lei il tuo maschioneQuotato da nellor76,
Posso solo augurti e buon divertimento... Spero presto di avere la tua stessa gioia
2 anni fa
Purtroppo con mia moglie sono riuscito a convincerla solo un paio di volte, quando mi sono presentato a casa con uno strap-on dicendole che volevo provare ed un'altra volta dove era particolarmente eccitata ma poi non ha voluto più farlo. Peccato perché mi piaceva molto anche se un cazzo vero nel culo lo apprezzo di più.Quotato da Salsafargo,Mi sa che i fortunati non siano poi così pochi…
2 anni fa
wow siete Stupendi ❤Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da atraxp,wow siete Stupendi ❤Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
2 anni fa
A me piace molto mi da un senso di potere
2 anni fa
A me piace molto mi da un senso di potere
2 anni fa
Sicuramente la donna dominante è molto attraenteQuotato da gattonatorino,A me piace molto mi da un senso di potere
2 anni fa
Noi lo abbiamo modificato con un paio di slip elasticizzati in modo che rimanga ben aderente a lei, e risponda preciso alle spinte dei fianchi.
Ogni tanto ci piace approfittarne
Ogni tanto ci piace approfittarne
2 anni fa
Adorabile tesoro 💋Quotato da gattonatorino,A me piace molto mi da un senso di potere
2 anni fa
Deve essere una bella esperienza. Fino ad oggi una mia amica mi ha scopato con il suo dildo mentre mi spompinava... Esperienza esaltante...
2 anni fa
Una coppia dove lei se lo ichiappetta mentre lui mi spompina sarebbe il massimo !!!
2 anni fa
Una bella coppia dove io lo sodomizzo mentre lei mi sfonda con un bel strapon? Per me sarebbe di grandissimo godimento
Ciao a tutti 😎 🐷
Ciao a tutti 😎 🐷
2 anni fa
Si che ci piace e molto anche.... Con la ex era di prassi avevo una valigia con i didlo e strap on e lei voleva incularmi spesso... Sia con lo strapon che con didlo doppio era la fine del mondo... Mi piaceva un sacco.
2 anni fa
video fantastico e molto hardQuotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
2 anni fa
Fortunato lui 🐷Quotato da gattonatorino,A me piace molto mi da un senso di potere
2 anni fa
condivido le stesse sensazioni, purtroppo non riusciamo a dedicarci quanto vorremmo, ma è un vero piacere condiviso quando lo possiedo.Quotato da Cpswicht77,Io godo tantissimissimo mentre lo penetro con strap on e lo sento/vedo venire abbondantemente. Ma piu che per lo sfregamento l'eccitazione mi arriva dalla testa.Adoro talmente tanto la nostra intimità che vederlo godere mi fa bagnare e più [...]
2 anni fa
e a me piace molto essere sodomizzato da lei , mentre il suo compagno fa altrettanto e alla fine si conclude con una bella doppia con lei al centro delle attenzioni. Se volete 🐷 😋....Quotato da gattonatorino,A me piace molto mi da un senso di potere
2 anni fa
il desiderio di trovare una donna che mi scopi è grande ....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Mi piace moltissimo scopare mio marito con lo strap on.
Che diametro usate ?
Il mio lui lo apro con 6 cm ?
Protesta un po? ma ? comando io
Che diametro usate ?
Il mio lui lo apro con 6 cm ?
Protesta un po? ma ? comando io
Modificato dall'autore il 12-03-2024 19:04:09